Fingerprints
di _diana87

29/06/12, ore 15:53

Carini loro!!!
Martha la A-D-O-R-O. È unica, non ci son parle per descriverla!
Meredith è proprio una str... Strega, e ricorda anche a Rick che deve chiamare Carter per il divorzio! Situazione al quanto paradossale.
E poi lui è già pronto per risposarsi, perché sa che Kate è quella giusta. L'unica domanda che sorge, visto che ti comporti come Ausiello, è: non sarà che la riapertura del caso di Johanna poi allontanerà Rick e Kate o faccia succedere qualcosa a uno di loro?
Alla prossima e ti prego, sii buona! :)

29/06/12, ore 15:53

Cavolo, certo che Rick non perde tempo davvero...
Vuole chiederle di sposarlo..
Io sarei contenta, mi sembra una buona idea, ma perchè ho una strana sensazione?
Una sensazione che mi gira e mi dice che non andrà tutto bene?
Quella lì, anche se più docile e giovane, è pur sempre Kate Beckett, miss complicazione 2012...
sì mi sa che rischi davvero il linciaggio Dia... :P :p
Ok ora sono super curiosa!
Al prossimo capitolo

Ps.. Io adoro Castle quand'è così dolce!!!!!

28/06/12, ore 15:49

eccomi!!
scusa il ritardo ma sta settimana sn distrutta..
tra mare, riunioni di spiaggia day, sabato cn il
gay pride nn ho un secondo libero!!
anyway...
D: povero jim beckett.. sarebbe bello se ora ke
C&B stanno insieme nel tf ci facessero vedere un
flashback di cm era la vita di kate prima di incontrare
castle e la vita di castle prima ke kate lo arrestasse
al party dl libro!! xD

si mi piace ke abbia affermato di essere felice!!
ora lo vogliamo sentire pure nl tf! xD

grandissima Dia aspetto il prox!
sbaciotto ;>

27/06/12, ore 22:53

Wow bello il capitolo incentrato su papà Beckett e Kate figlia...
Kate è molto tenera quando il padre le fa un po' d'interrogatorio...
"Sei felice?"
Certo che è felice, lei sta con Richard Castle!!! E dai...

ok la fine mi inquieta, si è presa il rapporto sull'omicidio di sua madre.
guai e casini in arrivo!

sempre bella cmq!

27/06/12, ore 16:33

Bellissimo questo spaccato padre figlia!

Che bello leggere di come lei ha trovato Castle...
Nel telefilm effettivamente ci fanno sapere che lui l' ha aiutata con i suoi libri (1x9) e che lei li ha tutti e qualcuno anche autografato (1x1) ma nulla di più :)))))

Ora voglio vedere non solo l'incontro di Kate con la suocera e rossa ma anche di rick con jim...
Ti ptregoo famme ride come x la scena tagliata, tu ne sei capace!!!!!!

Alla prossimaaaaa
Kiss

Ps scusa se ci sono orrori ma scrivo da cel!

27/06/12, ore 00:28

Io non posso dirti nulla visto che siamo in fase pre-esami, Dia, dobbiamo convivere con questo fattore.
Sapessi le pagine che ho scritto........ Non va mica bene, sai?! :'(
Comunque mi è piaciuto questo capitolo.
Anche io più volte mi sono chiesta come abbiano vissuto dopo.
Molto carino il fatto che le venga l'intuizione di diventare detective grazie a Rick.
Sarebbe bello che Andrew ci facesse conoscere di più il padre di Kate.
Al prossimo capitolo.
Io aspetto sempre tantissime bombe.
Un bacio.
ERRORE ENORME.
BOMMMMMBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
"10 bombe per te, non posson bastareeeeee! " XD

26/06/12, ore 22:23

*___________* ma che bello questo capitolo Dia!!
anche a me piacciono i flasback e questo è molto intenso e azzeccato! xD

è già la ns Beckett ion fondo, cazzia Castle attraverso i suoi libri e manco lo conosce!!! ahahahahah

brava :)

26/06/12, ore 22:22

il caro Jim Beckett conosce sua figlia come le sue tasche!
Adoro i flashback nelle storie, e vedere come Kate ha iniziato a leggere i libri di Rick, e come il libro le abbia fatto capire quello che voleva!
Alla prossima

26/06/12, ore 22:13

Bello il flash back di Kate, bella come ha iniziato a leggere Castle e... ad innamorarsi di lui :)
Il papo però, ha capito tutto... Bravo Jim!!!
E brava Dia, che non ha solo la mente poco sana, ma è anche dolcina dolcetta *-*
Bacio!
R

26/06/12, ore 22:09

adorooooo Martha che fa il 3° grado a Rick!!
mi piace troppo in modalità #weddingplanner è già lì che nn vede l'ora!!!

corro a leggere il cap appena pubblicato sennò mi scordo!! xD

26/06/12, ore 18:26

Rieccomi!!! :)

"Scegliere cosa indossare per un appuntamento è sempre una scelta ardua."
Ma non avevi detto che non era un appuntamento Becks? Qualcuno qui c'ha la coda di paglia xD
Certo che però il suo modo di scegliere cosa indossare è ottimo, lo uso ogni mattina anch'io.
Però Kate con quel vestito.......... ci credo che alla fine il cameriere ha dovuto lavare il pavimento!!! Con tutta la bava che usciva dalla bocca di Rick qualcuno avrebbe potuto scivolare a farsi molto male.
Mannaia a Royce che le ha messo la pulce nell'orecchio >.< a quest'ora il povero Rick avrebbe già finito il romanzo senza fare una pausa sul letto anche se le parole di Royce hanno fatto sì che la storia continuasse come alla fine ha fatto. Oddio so un tantino confusa xD
Fatto sta, che Royce è un dannato pettegolo, pace all'anima sua. Alexis, invece, da piciriddichhia è un amore al contrario della rompiscatole che si diverte a camminare con i tacchi a spillo sulle parti intime che è nel telefilm. Speriamo che nella prossima stagione si comporti bene e stia con quattru pedi nta na scarpa altrimenti se la vedrà con me, me soru e un paio di armi pesanti e dato che ci sono faccia una visitina pure al barbuto muahahahahahhaa!!! Ok momento degli scleri finito xD
Oddio la rapina *-* la nostra Kate si è fatta notare soprattutto da un paio di occhietti azzurri divorati dal mostro verde della gelosia. Ho sempre adorato vederli gelosi, sono un amore e Rick ha ragione ad essere gelosissimo di Royce. In fondo, non è mica da buttare! xD

Al prossimo capitolo Dia <3

Bacetti nonnosi,
Marta

P.s. Salutami i due idioti e le rispettive consorti xD

25/06/12, ore 17:32

Premetto che ho iniziato a leggere la tua ff oggi....e l'ho gia' finita :)...quindi faccio una recensione complessiva.
La tua storia é curiosa,é strano vedere a Beckett degli inizi un po' impacciata e ragazzina...Castle é sempre lo stesso un bambinone, ma padre affettuoso e attento.
Sono curiosa di capire se Kate risolvera' il caso della madre e come andra' avanti la loro storia
Anche qui abbandona il distintivo e corre da lui ...ALWAYS <3
P.S  Ondata di calore ...l'ho notato subito il riferimento \O/ ;)

25/06/12, ore 00:18

Oddio la prima parte del capitolo, Montgomery che le dice della morte della madre, la sua forza d'animo ç________ç oddio *me muore* è troppo per il mio povero cuoricino già malandato.

Certo che questi due non hanno proprio un senso della misura!!! Pure flirtare al telefono *me scuote simbolicamente la testa* So incorregibili, ma tanto tanto tanto dolcioi *-*.
Certo che Royce però è proprio una commare, i kaviz suoi no eh? Ma lassala in pace mo che finalmente ha riacquistato il sorriso!!!

L'ispirazione se ne è andata a quel paese e non mi ricordo nemmeno più quello che volevo scrivere :P
Continua così Dia e se quei due ti disturbano, spediscili pure da me a calci nel sedere. Ok magari se ci tieni alla vita, forse è meglio che le loro consorti e progenie me li spedisci con l'aereo tanto offre Rick xD

A presto <3
Bacetti nonnosi,

24/06/12, ore 23:45

Me tornata ^.^ Apriti cielo ndCoscienzadiMarta; Antipatica >.< ndMe; Pure tu ndCoscienza di Marta.
Ok credo che di questi siparietti li vedrai spesso purtroppo per te, perciò mettiti comoda e prendi i pop corn, ma non t'azzardare a morirmi mentre leggi le mi recensioni che io ti ho già detto che funerale non ne pago xD

Un musulmano americano da due anni che addestra i terroristi? Chissà perché mi è venuta in mente quella tua ff in cui praticamente muoiono tutti, chissà per quale ragione... :) DIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! (Qualcuno dovrò pur cazziare)

Il caso di mamma Beckett :( alla fine si è visto com'è stato un tragico incidente. Se ne sono accorti tre sicari, un comandante di distretto "corrotto" e altri due poliziotti in pensione morti dopo. Alla faccia dell'incidente!!! Un incidente è quando ti mettono sotto con la macchina per caso, non quando ti danno non mi ricordo quante coltellate!!

Toh!!! Guarda chi c'è! L'ispirazione si è di nuovo scontrata con lo scrittore, quanto è piccolo il mondo! XD Certo che è sorprendente il fatto che abbiano iniziato a chiamarsi con i loo nomi di battesimo con così tanta naturalezza anche nel telefilm c'hanno preso gusto, nella versione italiana ovviamente e solo per quel che riguarda Kate. Non oso nemmeno pensare come verrà tradotto Always, Signore salvala tu a quella povera pumtata!!

"Magari dopo questo seminario cambierai anche opinione su di me... chissà... potremmo diventare anche amici!"
Lei come risposta gli dà un altro spintone e poi gli sorride.
"Neanche tra mille anni!"
Mizzichina sti mille anni so passati in fretta allora considerando la piega degli eventi!!! E chi se lo sarebbe mai immaginato che fossero così vecchi i Caskett. Beh, complimenti, se li portano bene tutti quegli anni.

"Per te ho riservato un posto in prima fila!"
"Uhm non sono mai stata in prima fila!"
"Che monella!"
Perché c'è questo pregiudizio perenne su coloro che siedono al centro o agli ultimi banchi? E' ingiusto >.< , io sono stata seduta tutto l'anno all'ultimo banco eppure ho avuto 9 in comportamento con grande rammarico di mio padre che dice che gli ho rovinato la reputazione. Vabbé ma quanto sono bellini mano nella mano??? <3_<3 E lei che rifiuta il caffé di Royce, ma accetta quello di Rick? *____________* *me parte per la tangenziale e non ne vuole sapere di tornare* ma quanto su duci??? Anche quuando si punzecchiano e lui la "becca", so talmente duci che prima o poi mi faranno il diabete *______*

Al prossimo capitolo <3
Bacetti nonnosi (nonnosi? ok sto ufficialmente male),

24/06/12, ore 18:23

Scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusa, scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

Avevo detto che avrei recensito un po' di tempo fa, ma me lo sono dimenticata. Sai, l'Alzheimer da neo-nonna xD

Eeeeh quando l'ispirazione colpisce (e in questo caso si può dire che l'ha investito direttamente) bisogna coglierla al volo!! Sop un attimo, solo a me la frase precedente sembra un velato doppio senso? Oddio dannato mulo e i suoi scherzetti!!! Scusa, in caso lo sia davvero non era voluto te lo assicuro.
Comunque Rick, ok che l'ispirazione è sfuggevole e basta un attimo perché essa prenda un volo di sola andata per le Hawaii e si rifiuti di tornare, ma se per caso inciampi nelle stringhe delle scarpe e finisci sotto un camion non credi sia molto peggio? Insomma perdita dell'ispirazione - frittella di scrittore *me fa il gesto di pesarli sulla bilancia* credo che la prima opzione sia il male minore tutto sommato :D . Ok sono impazzita xD Dia non farci caso che è il caldo questo (Sì il caldo u.u ndCoscienzadiMarta; Zitta tu ndMe). A questo punto credo che tu sarai già scappata a gambe levate vero?
Cooooooooooomunque la prossima volta che Kate lo incontra, le chiedi se mi può far fare un autografo? *me fa gli occhietti dolci*
Tiiiiiii preeeeeeego. Hai detto sì? Grazie!!!!! :D
Ok mi so resa abbastanza ridicola. Ma non credo di aver finito ancora.
Roooooooooyce *__________* Quant'erano belline le puntate con lui *-* (Ehm, Marta? Vedi che ce ne sono state solo due -.- ndCoscienzadiMarta, Shhhhh non rovinare i miei scleri con la tua logica ndMe) Bellino lui che la seduce, poi la sfotte e poi, da qual che i mie straordinari poteri da veggente mi dicono (-.-"" ndCoscienzadiMarta), la striglia di brutto e poi la riprende sotto la sua ala *_*
Ok stavolta ho definitivamente chiuso con gli scleri.
Al prossimo capitolo Dia <3
Bacii,
Nonna Marta :D e la sua strega di coscienza.
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 06:31 pm)