Fingerprints
di _diana87

11/06/12, ore 16:36

Mi piace il commento che ci hai lasciato sul prossimo capitolo.
Non mi aspettavo che Royce fosse cosi stronzo nei confronti di Kate.
Si è comportato da vero bastardo.
Alla fine Kate è riuscita a risolvere il caso sebbene avesse Rick al suo fianco.
Non mi è piaciuto il fatto che Rick la continuasse a chiamare. Non vorrei che andando avanti con la storia, con la loro relazione, Kate pensasse che Rick è troppo appiccicoso.
Magari si pentirà della sua scelta. Spero di no, anche se sarebbe una bella bomba per la storia.
Eh si.. una bella e grossa bomba.
Nelle tue storie non può proprio mancare, vero? :P
Quindi sappi che io sono preparata al peggio.
Kate non lascerà facilmente il lavoro.
Le mancherà e vorrà riaverlo.
Bombe.
Bombe.
Me le aspetto.
Anche se sono diventata dolciosa ultimamente, tranqui fucky che amo ancora le bombe. XD
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMBA.
La tua amica di armi.

11/06/12, ore 16:12

Ehi! Oddio, mi si é spezzato il cuore quando Kate si é tolta il distintivo, però non c'eran dubbi sui fatto che avrebbe scelto il suo scrittore! Certo che però Mike poteva anche comportarsi in modo più gentile, soprattutto dopo che lei gli ha detto che una volta l'amava. Al prossimo. Baci, -G

11/06/12, ore 15:31

Sta solo cercando di farla ragionare?
E come? Licenziandola? E con quale scusa?
Ha lavorato bene, ha risolto il caso brillantemente, non ha messo in pericolo il suo lavoro... che c'entra la sua vita sentimentale (anche se potrebbe sembrare sbagliata perchè lui è sempre sposato con p...ia donna) Royce ha poco poco esagerato stavolta...
Btava Kate fatti valere e torna al lavoro (sono sicura che glielo dirà anche Rick!)

Buona giornata Dia
Ti abbraccio di nuovo e ti mando pure un bacino *-*

11/06/12, ore 15:22

Uh non me l'aspettavo!!!
Cioè ero certa che lei scegliesse Rick ma non mi aspettavo che Royce fosse così testardo da obbligarle la scelta !!!
E ora???
Sono curiosissima di leggere come prosegue!
Non ti preoccupare x le risposte alle recensioni! Quando te la senti/ puoi, pensa a scrivere/aggiornare!
Un bacionissimo
Vale

Ps: in bocca al lupo!!!!
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 03:31 pm)

07/06/12, ore 12:54

Mi sono accorta che ho dimenticato di recensire questo capitolo.
Ma come è possibile? Il caldo mi da alla testa D:

Comunque, la piccola Alexis è stata ritrovata e tutto si è risolto per il meglio.
Rick è stato un pò duro e scorbutico ma non gliene ffaccio una colpa. Quando tua figlia di cinque anni scompare e non hai la minima idea di dove sia, l'importnate è che venga ritrovata, non ti importa da chi.
Il messaggio alla fine è molto JDHJGQFHGQEFHGFEHEGFHG , si è fatto perdonare :')
Vorrei vedere qualche momento Caskett in più sperando solo che Kate non prenda la decisione sbagliata.
Brava come sempre, al prossimo.
Baci,
Fede.

06/06/12, ore 23:14

c'ho ragione io ke alexis è una scassa palle?!
ma secondo te deve creare tt sto casino, interrompere
quei due xk sta scemotta voleva vedere i leoni?! -.-'

bella Beckett ke va contro Royce x Castle!! *-*
anke se credo ke Royce abbia ragione: prima o poi
dovrà scegliere se il suo lavoro o castle!

aspetto il prox Dia!!
bellissimo cm sempre! *-*
sbaciottoooooo ;>

06/06/12, ore 21:10

Diaaaa!!!
Castle o distintivo?!?! c'è da pensarci??? CASTLE TUTTA LA VITA
Bye bye Meredith, adieu adieu..
Dolce Kate che se ne frega (si può dire qui?) dei consigli di Royce e segue il suo cuore..
Bella storia!
kiss

06/06/12, ore 21:03

Dia scusa per l'infinito ritardo!!!
Perchè Alexis riesce sempre a rompere nei momenti meno opportuni?
Povero Rick, prima scopre il tradimento di quella simpaticona di Meredith, poi va da Kate, la bacia ed è bello contento e.... ecco la tegola. sua figlia è sparita! Ma uffa!
Vado a leggere l'altro

06/06/12, ore 17:01

Ehi!
Fortuna che Alexis è salva...peccato però che non sia stata Kate a trovarla, ma l'importante è che non le sia successo niente!
Bè, si va di bene in meglio: la rossa è di nuovo a casa e Meredith se ne va, ed in più Rick conclude con uno stupendo "Ti amo"! *-*
Al prossimo, non vedo l'ora.
Baci,
-G

06/06/12, ore 09:58

Ciao
Menomale che la rossa è sana e salva a casa!
Per fortuna questa fuga non ha distolto Meredith dal suo intento di andarsene e Rick per paura x la piccola non ha fatto cazzate!

:) che dolce che alla fine chiama la sua Kate e poi le lascia un messaggio!

Anche Royce ha capito tutto!
Speriamo che la testona non faccia casini come la vera Kate!

Kiss

05/06/12, ore 21:39

Castle e il distintivo... tutti e due... io voglio tutto, l'uno e l'altro...
Certo l'avesse riportata lei Alexis al padre sarebbe stato un colpaccio e lei ha sfidato il capo per questo, ma l'importante è che la piccola sia salva e che Rick è abbastanza tranquillo di concludere la serata con un "ti amo"...
Baciooooooo Diaaaa <3
R

05/06/12, ore 19:46

Amica numero 1!
:( Alexis non è morta come speravo.
Ma ti perdono solo perchè è piccolina e innocente, ancora per qualche anno.
Ora.. il mio lato dolcioso direbbe.. speriamo riesca a conciliare sia il lavoro che l'amore.
Il mio lato oscuro e stronzo.. direbbe FUCK all'amore e SI al lavoro!! ( No al colesterolo, SI a Valsoia! )
L'autrice sei te, quindi.. per quanto tu sia stronza e la sei un bel pò, quando ti ci metti, alla fine te gustano gli happy ending, quindi prevedo che adesso ci farai soffrire per un bel pò. Del tipo.. si subito riesce a tenersi entrambi, poi nasconderà a Rick i problemi sul lavoro.. poi Royce la metterà alle strette... succederà qualcosa con Rick... si lasceranno.. lei diventa una detective e quindi la carriera andrà a gonfie vele.. solo che dopo le mancherà Rick e si rincontrano casualmente e WAKA WAKA BUNGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Ahahah, oh, se hai dei blocchi vieni da me, che te la faccio io la storia. XD
AHAHAHAH. Non riesco a scrivere le mie, ma le tue si.
CIò significa che lasci spazio alla mia immaginazione!
Good!
Bella Dia.
booooooooooooooooooooooomba!!

05/06/12, ore 18:16

E Meredith se ne va!
Tenerissima Alexis, come anche il messaggio finale di Castle a Kate.
Kate è testarda, e forese, e dico forse, potrebbe riuscire a tenere sia lo scrittore che il distintivo! :) (incrocio le dita)
Alla prossima
Baci

04/06/12, ore 12:00

ecco... lo sapevo ke Alexis avrebbe spaccato le palle.. -.-'
ma santo ma torna da sola a casa.. ke è così difficile?!??
bambina rompi scatole... -.-'

almeno castle ha fatto la sua scelta, anche se in effetti è
stata Meredith a fare la scelta al posto suo...
ma noooooo.. ma con l'avvocato??! ahahahhahahahahahahha
si Meredith è una stupida e l'ha dimostrato nell'unico ep in cui
ha fatto da comparsa!! xD

bon Dia aspetto il prox capitolo!!
ma anche se vuoi mandare alexis in alaska non credo ke qlk1 si
offenda!! U_U

sbaciottiii ;>

03/06/12, ore 13:14

Keeeeeep calm che arrivo pure io!
Se ti dico che ho letto questo capitolo alle 3 e mezza stanotte mi credi? Dovresti.
Non avevo sonno e quindi....
Comunque finalmente Meredith è via dai coglions! XD
Mi piace la scena di lui che corre da lei.
Io non so perchè, ma non ce li vedo a dirsi subito ti amo. Cioè lo so che Castle nella serie glielo ha detto tre volte, ma non ce li vedo. Non so spiegarti il mio pensiero. E quindi ogni volta che leggo che uno dei due dice all'altro quelle due paroline, penso "nooooo!" E' un fattore pissicologico, non so che farci. Forse perchè non sono innamorata e non lo sono mai stata, non riesco a capire il vero significato di quelle parole.
Psicanalizzami tu. XD
Per il resto l'ho adorato. E ti giuro che se non trovano Alexis vengo da te immediatamente e ti do un bacio!
Hai il permesso anche di ammazzarla, se vuoi! :)
Spero che le tue giornate siano un pò migliorate. :)
Ti sono vicina vicina, amica d'armi.
Boooooomba.