Fingerprints
di _diana87

19/06/12, ore 16:55

Ahahah, quando ha detto ad alta voce all'insegnante la sua teoria sul fatto ne probabilmente aveva subito abusi da piccola sono scoppiata a ridere, non credevo che glielo avrebbe detto in faccia!
Chissà quando Kate conoscerà Martha! Quella donna è favolosa, e credo che apprezzerà Kate, se non altro molto più di Meredtih.
Lentamente Rick abbatterà il muro, è scritto nel destino!
Alla prossima

17/06/12, ore 10:41

Ehi! Ma Rick e Kate sono dolcissimi. *-* No, povera Alexis, le tagliano i capelli e tu le dai pure della rompipalle? Povera piccola..! Bene, Kate é tornat al lavoro, perfetto! Ok, al prossimo. Baci, -G

16/06/12, ore 14:40

ma ciao!!!
beh non so se troppo di fretta!
non mi pare!

unica cosa che mi preoccupa è ma Royce ha capito che Kate è tornata ma non ha rinunciato a Rick? me sembrava troppo contento!!!

Alexis sempre a dare problemi!
ma non so perchè... in questa "vita" mi sa che Kate sarà decisiva.. entrerà nel cuore della piccola! magari le bulle sapendo che la sua "mamma in seconda" è una poliziotta me sa che ci penseranno 2 volte a farle i dispetti e la vorranno come amica!!! in genere la donna poliziotta attira! e secondo me Kate e Al avranno un buon rapporto... come sorelle :P

aspetto di sapere che cosa farà rick
Non studiare troppo e quando fai pausa aggiorna! noi siamo ad aspettare il seguito!
senza fretta ma in attesaa!!!

kiss

16/06/12, ore 05:47

nuoooooo come in Remember Me!!! Odio profondo per le bullette taglia capelli!!!
Diaaaa questa storia è una droga!! Mi piace un sacco!!! la tua Kate mi piace un casinoooo
Scusa se nn riesco sempre a recensire cap x cap mi ci sono eh!! ti seguoooo :D

al prossimo!!

<3<3<3 Ivi:P

16/06/12, ore 01:46

AMO il tuo commento su Alexis.
*-*
Mi ha ricordato un sacco la scena di Remember me, la scena della rompi palle che entra in casa con i capelli tagliati.
Ti prego se Rick va alla scuola di Alexis a chiedere informazioni alla preside, puoi dire che la bambina che le ha tagliato i capelli si chiama Agata? *-*
Ti giuro che ti amerei troppo. <3
Già lo faccio, che lo dico a fare?
O.O
Ricordati.. sono in fase pre-esami, ho tipo usato il verbo amare troppe volte.
Comunque io amo ( di nuovo?! ) questa FF, ormai non so più come dirtelo! XD
Wakabunga a gogo, proprio.
Contentissima che Kate si sia ripresa il lavoro.
Bacio, ah no... sbaglio...
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMBA!

15/06/12, ore 23:32

15 giugno, iniziativa 'Fatevi sentire, recensite' di EFP

Ciao Dia,
Ma...ma... come rompi palle povera piccola? Le bullette della scuola le azzannano la criniera e tu le dai pure della rompipalle??? Ma... ma... io sono O.o!!!
Lasciamo perdere va... solo perchè stai studiando troppo e non voglio infierire...
I piccioncini hanno tubato e anche qualcosa in più *-* e Royce fa il papuccio ed bellino... e Kate è tornata al lavoro... bene!
Ora voglio proprio vedere che succede alle bullette, sennò vado io a difendere Alexis >.<

Ciao Diaaaaa <3

15/06/12, ore 23:08

Oh che dolci che sono Rick e Kate :) Secondo me non hai fatto correre troppo le cose, è perfetto così.
Bella l'idea di lei che gli prepara il caffè e gli lascia anche un bigliettino!
La scena tra Martha e Castle mi ha fatto sorridere, lei capisce sempre al volo ciò che combina suo figlio xD
Povera Alexis, mi è dispiaciuto per lei e i suoi capelli (però è molto meglio la tua versione di piccola bambina che non quella di adolescente nel telefim.... ok forse si è capito che non mi sta tanto simpatica xD)
Complimenti, bel capitolo!
Aspetto il prossimo, buona notte :))

15/06/12, ore 23:02

No no hai fatto bene, lascia pure che le cose vadano per questo verso!!! :)
Mi piace questa Kate..
Rick è molto carino e dolce..
Alexis è veramente una rompina però.. un po' sfigata...
Sono curiosa di sapere cosa succederà...
alla prossima!!!

15/06/12, ore 22:34

nooooo vabbè!!! ma alexis o se le cerca o è una bambina strana!!!
ahahahahahahaha si io sarei una di qll ke le ha tagliato i capelli! U_U
vabbè so capelli mica le hanno tagliato le dita!! U_U

ahahahahahhaha concordo Dia...
si amano, lo sanno.. mi sembra giusto ke vogliano passare
al livello successivo.. è una cosa normale in una relazione no?! xD

siiiiii bello Royce!!! nn pensavo l'avrebbe riammessa in squadra così
facilmente.. xD

bello bello Dia..
aspetto il prox!
sbaciotttoo ;>

15/06/12, ore 22:03

Un fuoco cattivo? O.O
Nooo, Rick non è cattivo. E' la persona più buona al mondo. Non può fare del male a nessuno. Spero...
Ma un pò di pace questi due?
Finalmente si sono uniti, Kate è tornata al distretto e ha fatto pace con Royce e adesso arrivano le bulle.
Poverini, non ce la faranno mai a vivere "felici e contenti", c'è sempre qualcuno chemrovina il loro momento.

Comunque, l' "Orso Yoghi" mi ha fatto morire dalle risate. Me lo immagino a letto mentre russa ahhahahahha :'DD
Va bene, aspetto il prossimo per vedere come si rovinerà questa volta la loro storia.
Baci,
Fede.

15/06/12, ore 21:24

Povera Alexis, questa volta lei non c'entra nulla! Mi ricorda la scena di Remember me
Hai fatto benissimo a far correre le cose. Voglio dire, perché aspettare millemila anni come ha fatto Marlowe??? Si amano, lo sanno, e fanno bene a stare insieme.
Anche Rick ha capito che il distretto è la sua casa, che Kate ama il suo lavoro... E per fortuna che con Royce si è messo tutto a posto!
Adesso chissà come si sistemeranno le cose per Alexis.
Magari Rick farà una strage delle bambine che le hanno fatto questo e finirà dietro le sbarre, e sarà proprio Kate a mettercelo! Ahahah

12/06/12, ore 18:06

nuooooooooooooooooooooo ma come???!
ma Royce è uno shipper!!!! xk le fa dare le dimissioni??!
infondo ha risolto il caso rinunciando a lui è normale ke
dopo voglia stare un pò di tempo con castle!!!
no no Royce mi ha proprio deluso!!! >.<

xò si approvo ke lei abbia cmq consegnato il distintivo
e con orgoglio e testa alta sia uscita dal distretto!!
tiè Royce!! U_U

xk ho una brutta sensazione x il prox capitolo?! o.O

oh god!!
aggiorna presto Dia!!!
sbaciottoooo ;>

12/06/12, ore 11:04

E' geloso, non c'è altra spiegazione.
Hai reso Royce particolarmente antipatico e in questo momento lo sto odiando.
Sceglierà sempre lui.
Lei si era innamorata di te, ma tu ci hai giocato, come fosse una bambina stupida.
E ora che ha trovato l'uomo che non è disposto solo a giocarci, ma anche ad amarla, sceglierà lui.
Sempre.

E adesso? Come faraà senza il suo amato distretto?
Magariu arriverà Montgomery che la rivorrà in squadra?
Non ne ho idea, so solo che la decisione è quella giusta.

Se i motivi del tuo ritardo sono quelli che penso, non c'è nemmeno bisogno di scusarsi.
Come ti ho scritto nella recensione che ho lasciato alla tua shot precedente, ci sono passata da poco.
E' doloroso, ma passerà.
Ti sono vicina da lontano.

Baci,
Fede.

11/06/12, ore 18:21

Dia, non sarà un triangolo, ma ci si avvicina molto...
Secondo me Royce è solo mortalmente geloso!! Perchè licenziarla altrimenti?
Si è comportata bene, ha saputo concludere il caso senza farsi influenzare dal sentimento che prova per Castle..
Cmq sono con Kate!! certo che sceglierà per sempre lui, che domande!! dolcini loro.. <3 <3
Ecco adesso sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Vero che Kate torna al lavoro?
vero che gli dice quelle tre famose paroline che nell'sms non è riuscita a scrivere?

Non preoccuparti per le risposte alle recensioni, pensa a star meglio!
Un bacio
Anna

11/06/12, ore 17:44

No!
Non credevo che Royce l'avrebbe messa alle stretta a tal punto. Cosa farà ora Kate?
Non ero certa che avrebbe scelto lui, insomma, il suo lavoro, almeno per come noi conosciamo Kate, è tutto per lei, ma qui è diverso...
Caspiterina, mi hai messo in difficoltàalla prossima