Fingerprints
di _diana87

18/05/12, ore 22:52

Oh Rick è geloso :) Che carino... Però Royce inizia a starmi antipatico, sempre in mezzo! Meredith non vedo l'ora che sparisca!
La reazione di Kate è stat un po' esagerata, poteva aspettare un attimo prima di saltare subito a quella conclusione! Povero Castle, mai un po' di fiducia :)
Complimenti, la tua storia mi piace davvero tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

18/05/12, ore 22:28

Eliminando Meredith in qualche modo! No, non fraintendermi, non uìammazzandola, ma facendola sparire e basta! in fondo Rick crede nella magia... PUFFF e Meredith non c'è più!
Ahhhhhhhhhhhh, sono meno sana di mente di te, non farci caso :)))
Lui sarà mica geloso? Perchè lei invece non è infastidita dalla moglie? Faccio il tifo per loro, ma un pensierino a Meredith ci vuole. Insomma se io fossi la moglie e lo sapessi mi incazzerei leggermente!!! Ma io non sono Meredith, grazie al cielo, perciò chi se ne frega???
Beckett, che sbirro!!! E' una musa perfetta!!!
A presto Diaaaa!!!

18/05/12, ore 21:45

"e chi sono io, Superman?" Ahahah! :)
Kate ha messo le cose in chiaro, ma a detta di Castle ha frainteso... In fondo però credo che Rick cui stia facendo un pensierino, è già cotto di lei, ed è geloso marcio!!!
Si chiariranno e Meredith prenderà il volo, lei e il suo stupido film!
Alla prossima
Baci

18/05/12, ore 21:37

Uuuuuuuuh! Cops and Robbers in versione alternativa!
Ok, sto farneticando.
Ma questa scena mi è piaciuta un sacco *______*
Kate sempre e comunque forte come non mai, eh? Lei e Royce sono davvero una bella squadra.
Alexis bambina è davvero adorabile.
Beh, alla prossima, sono curiosa di vedere come chiariranno quei due!

Baci.
Fra

18/05/12, ore 17:59

Il flashback...:'( sei stata davvero brava a descrivere le emozioni di Kate..
in particolare mi è piaciuta moltissimo questa frase
"Sente le pareti della casa farsi più strette, quasi come se le bloccassero l'aria.
Deglutisce a fatica."

Però per fortuna ci pensa ancora una volta Rick a riportarle il sorriso...*-*
ahahah oddio non ci credo che ha accettato così facilmente!!!!!!!!
ero convinta che anche in questo caso avrebbe tirato un pò la corda..invece mi hai sorpreso e mi piace un sacco!!! :P
Royce è geloso..ahahah mi sa che deve iniziare a rassegnarsi...
e Rick non vede l'ora di iniziare la collaborazione e io come lui non vedo l'ora di leggere!!!!

Corro al ....o.O WAIT....nooooo sono arrivata all'ultimo!!!!!!!
mi piaceva questa cosa di poter andare immediatamente a leggere il capitolo successivo..XD
Vabè dai...aspetto con ansia l'aggiornamento *-*
Bravissima Diaaaa..un bacione!!!! :D

18/05/12, ore 17:29

Capitolo più lunghetto ma anche più emotivo..
La notizia al telegiornale le ricorda sua madre..e quella giustizia che non riesce ad avere!
qui le ferite sono ancora fresche..però mi è piaciuto molto il fatto che abbia avuto comunque voglia di tornare all'università anche se solo per informarsi..
anche perchè finalmente ecco il secondo incontro con Rick!!!!! *-* ahahah con lui l'atmosfera torna subito allegra!!
Oooh si perde immediatamente nei suoi occhi...ma quanto sono belli????

ahahahah Rick ha scoperto la verità...Kate è una sua fan!! ahahah battibecchi stupendi
e poi..
" Dopotutto è solo il secondo caffè della mattina.
Questo avrà un sapore diverso." <3
*___* capitolo perfetto..
Ovviamente non potevo non notare la differenza con Royce..
non c'è niente da fare..il caffè è solo dei caskett!!!!! <3
Ok vado a leggere il prossimo....questa storia mi sta piacendo sempre di più!!! ;)

18/05/12, ore 16:48

*__* è assolutamente un colpo di fulmine!!! tra questi due è inevitabile..
Non c'è niente da fare, Kate sarà sempre la sua Musa..e Rick è totalmente ammaliato ma è normale che sia anche preoccupato..
in fin dei conti è ancora un uomo sposato e vuole essere fedele alla sua famiglia..

Oddio c'è Royce!!!!!! *__* il rapporto con Kate me lo immaginavo proprio così...
Questa Kate alle prime armi mi fa troppa tenerezza! é vero è proprio adorabile quando si arrabbia!!

"Magari la prossima volta chiedigli l'autografo." ahahah grande Mike!!
Bravissima Dià...passo al quarto ;)

18/05/12, ore 16:24

ahahahahahh oddio è fantastica!! ahahah
sorvolando sulla presenza di Meredith (tanto sappiamo bene che non durano..XD) passo direttamente all'incontro/scontro..
fenomenale!!! ahahah sto ancora morendo dalle risate..
"Questa posizione è interessante, agente..." e "Che c'è? Vuoi che ti sculacci così ti togli dalle scatole?" mi hanno fatto ripensare alla prima stagione..ai bei tempi in cui Kate non faceva che trattarlo male..ahahah..
aaah come cambiano le cose con l'amore..*-*
questo primo incontro mi è piaciuto un sacco..vado subito a leggere il prossimo!!!
a tra poco..;)

18/05/12, ore 15:57

Ho iniziato a recuperare un pò di ff e finalmente oggi posso dedicarmi a questa meraviglia...
si meraviglia, perchè già con il prologo mi ha preso! *-*
poi amo "Keep following your daily routine" e so che anche se probabilmente mi farai prendere qualche infarto, non mi deluderà!! (un pò come il nostro caro Marlowe..XD)
forse stavolta riuscirò a recensire tutti i capitoli..(ci provo eh) XD
intanto..corro a leggere il primo!!!! ;)

16/05/12, ore 20:17

eccomiiiii!!! mhuahuahauhauhauhauhauah
hai visto?! xD xD
ok ora formulo un pensiero corretto con soggetto,
verbo e predicato verbale... U_U

ma.... Royce è geloso??????! *__________________*
bello Royce!!! *_____________*

povera Kate ke ha ricordato sua mamma.. :/
beh xò ora c'è Castle che la consola vero?!
certo il gioco non è semplice... lui è sposato e lei è
mentalmente incasinata... :O

xD

al prox!
sbaciottooo ;>

15/05/12, ore 21:39

Ma Royce perchè rompe? Ok va bene ha ragione, lui è sposato, ma alla fine cerca solo una musa! O no!!! :p
I ricordi di Kate sulla morte della madre sono molto toccanti, mi è piaciuta soprattutto la tua descrizione del panico, come le pareti di una stanza che si restringono e che, di conseguenza, le fanno mancare l'aria. Una scena davvero visiva!
All'appuntamento di quei due allora
Bacio dia
Buona serata

15/05/12, ore 21:32

magari all'inizio Rick pensava ad un'avventura, ma scommetto che cambierà velocemente idea, che dirà addio a Meredith e darà un grosso benvenuto a Kate.
I ricordi della madre sono sempre presenti, e il pezzo iniziale mi è piaciuto molto!
Alla prossima
Baci

15/05/12, ore 21:31

ma no daaaiii, non posso credere che Rick voglia una botta e via... non ce lo vedo, lui e kate sono destinati a stare insieme ed essere felici, e lui non è il tipo da fare un cosa così schifosa ecco!! :-p
bel capitolo davvero, non vedo l'ora di leggere come va avanti!!
ciao
Sophie

15/05/12, ore 18:55

mi sn dimenticata di recensire... -.-'
avevi dubbi????! -.-'
cmq... eccomiiii!!! :D
ahhahahahahah oddio!!! i loro incontri sono
sempre scontri! xD
ecco ma qndi torna all'università?! e castle le
da ripetizioni private!? :D ahahahahh

ecco ha accettato il caffè di Castle ma non
qll di Royce... povero ROyce! T_T RIP...

bellissimo Dia.. aspetto il prox!!
sbaciottooo ;>

13/05/12, ore 23:37

Stupendo anche questo capitolo! :D
Il caffè eh si è solo loro e di nessun altro!
Faccio un po' fatica ad immaginarmeli perchè sembrano così diversi da come li conosciamo noi, però è molto divertente!!! :D
Bravissima e bellissimo il capitolo!
Alla prossima,
S.