Shine On
di Ciel96

22/03/13, ore 16:17

Ma che caz-?
No c'è, non avrà mica ammazzato una persona quello lì, vero?
Dì la verità, progettavi questo fin dall'inizio ç_ç
Salvatelo, loro devono amarsi, AMARSI! *Mugola*
*Scuote l'autrice* Dimmi che li fai stare insieme *^*
Prossimo capitolo, ora.

22/03/13, ore 16:12

Perfetto, almeno uno c'è arrivato! Ora spero che anche Nate se ne renda conto, sennò siamo rovinati :c
Ma che tenera è Emily? Spero che non abbia qualche interesse verso Shane perché lui è solo di Nate *sguardo truce*
Insomma, non esco più di casa finché non so come va a finire sta storia, punto!
In questo punto mi sono quasi commossa:

"Tornerai anche domani?

Le lacrime reclamarono con un grido di uscire e in un'attimo il mio viso fù rigato da gocce salate, mi strinsi nelle spalle sedendomi nel marciapiedi.

Meriti di vivere Shane Doyle"

*Si nasconde*
Sayu

*Corre in giro per la stanza urlando*
Ma che caz- stai facendo tutto tu Nate, ma che problemi ha!?
Povero cucciolo Shane, sopportalo, prima o poi vi amerete, punto è-é
Perché l'ho deciso io u.u
Come avevo presupposto, sì, mi sono appassionata a questa storia ahah *^*
*Abbraccia l'autrice e fugge*

22/03/13, ore 15:53

*Scende sangue dal naso*
Potrei morire. Cioè, ommioddio, sono quanto di più duqwihcnuah ma- sisi, sono calma.
Quei due sono stupendi insieme, cureranno le loro ferite a vicenda *^*
*Saltella* comunque, se posso darti un parere sei migliorata molto dal primo capitolo :3
Perfetto, capitolo 5 fermo lì che arrivo *^*

22/03/13, ore 15:44

Maccheffai Nate le buone maniere dove sono finite? ç_ç
A parte questo, in certi momenti sono scoppiata a ridere leggendo i suoi pensieri XD
Sti due sono un'accoppiata vincente guarda, non so chi è messo peggio :\
Ma io sento già che l'amore è nell'aria, è nell'aria vi dico *fa il guru*
Bom, vado al prossimo capitolo.
P.S. Manga *-*
Ok basta xD

22/03/13, ore 15:34

Oh ma ma hfquhfqhq *rotola muore*
Vi prego amatevi! Siete stupendi *impazzisce* non ce la posso fare x°D
Via via, non perdo altro tempo, vado a leggere il prossimo capitolo. Alla faccia però, sono tanti eh :°D
Meglio così, mi appassionerò sempre di più a quei due, ne sono certa.
*Corre al prossimo capitolo*

22/03/13, ore 15:25

*Sguscia dal nulla*
Che ansia mamma mia! E' stato angosciante il primo pezzo c''':
Ma io so che quel ragazzo si scioglierà come neve al sole prima o poi, e allora l'amour sboccerà *ci spera*
Devo rifarti sempre lo stesso appunto, ci sono diversi errori di ortografia, ma non avermene a male :c siamo qui per migliorarci, giusto? :)
Detto questo, posso procedere al prossimo capitolo, complimenti ancora.

Ommioddio ma ç_ç *depressa*
E' tristissimo. Secondo me hai un buon modo di scrivere, la storia già mi ispira, quindi penso proprio che continuerò a leggerla volentieri.
Scusa se te lo faccio notare ma in certi punti ci sono degli errori di battitura e alla fine non è "to bhe continued" ma "to be continued".
Ovviamente la recensione è positiva, se non si era capito u.u
E' inutile stare qui a dilungarmi, passo al prossimo capitolo :)

21/03/13, ore 08:24

Uhm che devo dire.... SPICCIATI A FARE IL SEGUITO DONNAH!!!! Ok mi fermo qui! Bacini baciotti :3

20/03/13, ore 17:50

Stupendo tutto quello che speravo accadesse è successo davvero *^* questa volta ho pianto solo lacrime di gioia <3 vedere nate che finalmente apre il suo cuore e dice seriamente a shane che lo ama e stato un momento fantastico y.y e poi vederli vivere insieme felici amandosi e lasciandosi alle spalle il dolore da cui sono passati è stato meraviglioso un finale perfetto *^* so che l'ho già detto tante volte ma sei stata davvero bravissima dall'inizio alla fine è stato un piacere poter leggere shine on <3 e anche se la storia è finita y.y ricorderò sempre shane nate e shine on <3

Sono di nuovo qui a recensire la tua storia. Ragazza mia questo capitolo è fantastico. Ho pianto dall'inizio alla fine. Sei stata davvero molto brava a spiegare i sentimenti di Nate e Shane. Il loro passato, perchè avevano paura di amare. Sei stata davvero brava. Ora sto piangendo perchè non voglio che questa storia finisca ù.ù

Un ultimo capitolo stupendo *o* lo hai scritto benissimo alcune frasi come quella di chiusura mi hanno colpito tantissimo <3 per me è stato il più completo fra tutti *___* leggendolo davvero ho provato di tutto <3 le lacrime ho pianto tantissimo vedendo Noriko che ama così tanto shane da farlo nascere pur sapendo che sarebbe morta y.y la gioia nel vedere nate che difende shane dalle violenze del padre :) la tristezza per shane e nate che per il senso di colpa hanno dovuto sopportare una vita piena di tante difficoltà y.y e alla fine la felicità nel vedere la cosa più bella <3 l'amore senza più ostacoli fra shane e nate <3 ora sono stracuriosissimo per il riepilogo spero che lo metterai presto ^-^

PS la canzone era bellissima leggere ascoltandola è stato ancora più bello *_*
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 09:09 pm)

06/03/13, ore 22:19

Sta volta mi hai lasciato senza parole *o* tutta la parte iniziale e quello che dice shane era davvero perfetto e molto realistico mi ha fatto piangere e mi ha fatto sentire male come se quelle cose le sentissi anche io y.y e nate è stato dolcissimo vederlo così triste per aver perso l'unico affetto che aveva y.y mi ha fatto venire voglia di stringerlo come ha fatto shane <3 ora il prossimo purtroppo sarà l'ultimo y.y e spero in un finale bellissimo come lo è stato tutto il resto della storia <3 <3

06/03/13, ore 20:41

Al solo pensiero che manca solo un capitolo e questa storia terminerà sono già depressa. NO NON VOGLIO ! *si ribella e inizia a scaraventare gli oggetti per aria* Amo questi e due sono qualcosa di sorprendente. Amo il loro amore anche se spesso e un pò triste. Non vedo l'ora di leggere il prossimo !

06/03/13, ore 16:34

sventura a te! sventura alla tua mucca! ç_ç ma proprio il gatto doveva morire?? ma che uffa!
così ho pianto dalla prima all'ultima riga!
voglio proprio vedere come si conclude questa storia! avanti sotto con il prossimo capitolo!! è_é