Shine On
di Ciel96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/05/12, ore 16:35

u.u Ma ciao *-* Finalmente vedo il tuo aggiornamento e riesco a recensirlo! Allora u.u Nate è tanto misterioso :O Cioè, a parte che "Ti odio." poteva evitarlo.. Ma per il resto mi sembra tanto.. finto bullo.. Cioè boh forse sono io che ho questa opinione strana :O Comunque il piccolino mi fa tanta tenerezza Y_Y Shane non merita quelle cattiverie del padre >_< Cioè odio suo padre! Stronz.. Ecco! A parte questo u.u Devo dire che ho una piccola speranza.. Che Nate si addolcisca alla svelta.. Non vorrei che Shane ritenti il suicidio T_T
Ah, non devi ringraziarmi^^ Quello che mi piace recensisco.. E la tua storia mi piace assai *-*
Ora concludo con questo mio chiacchierare e aspetto impazziente il seguito ^^ Sei molta brava:)
Un bacio Aly:3

14/05/12, ore 14:48

No daiii, ti prego non puoi lasciarmi così...voglio il seguito!
Shane mi piace tantissimo, è un personaggio complesso e
la sua vita si, è uno schifo, ma a me piaccione le storie travagliate...
forse sono un pò masochista?! ^_^
Nate è stato davvero uno stronzo a dirgli "Sai solo portare guai agli altri".
Lui non sa che vitaccia ha! Spero di leggere presto il seguito, sono curiosissima!
Continua così mi raccomando! Bacione

07/05/12, ore 22:15

Oh Oh u.u
Nate nate, ora sarai di Shane e dei suoi bellissimi occhi da cerbiatto u.u
Si Si. u_u
Comunque, la scena in cui si sta per suicidare.. Oh mio dio. Leggevo come drogata dicendo:"No ti prego, no ti prego.." Sapevo che non poteva essere già finita u.u Insomma è appena iniziata!xD
A parte questo u.u Sono curiosa di vedere come scoprirà di essere gay.. Perchè Nate gay vero?T_T
xD Ok, basta. xD Capitolo molto bello, non vedo l'ora di leggere il seguito *-*
p.s. Nate dalla foto mi sembra un figaccione assurdo *-*

07/05/12, ore 21:36

Oddio voglio sapere come continua!!!
Poverino il mio Shane...non ci posso credere che si
stava tagliando le vene, anche se posso capirlo visto che
la sua è proprio una vitaccia, il mio piccolo! =(
Nate anche se è uno stronzo almeno lo ha salvato...
sono curiosa di sapere come andranno le lezioni di studio!
Ti prego aggiorna presto! Bacione ^_^

Ciao, una parola sola....Stupendo!
Mi ha davvero coinvolto questa tua storia,
spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Continua così! ^_^

Oddio, ci credi se già ti adoro? E la prima storia tua che leggo, e che dire? B-E-L-L-I-S-S-I-M-A-! Il piccolo Shane mi ha fatto così tanta tenerezza T_T povero piccolo, ti consolo io <3 T_T
Invece il padre lo prenderei a calci.. O meglio, lo farei annegare nella sua Vodka -.-" Pezzo di M. -.-" Sarà lui la putt.. Ecco ci siamo capite!>_>
Poi, riguardo a Nate, u.u Non so perchè ma ho la piccola sensazione.. Cioè ho due idee.. XD
1) Nate in realtà è gay, e riusciarà ad ammetterlo grazie al piccolo e amorevole Shane <3
2) Arriva un nuovo compagno di classe che lo protegge *-* di cui ovviamente si innamora *-*
3) [xD avevo detto due, ma le idee sono diventate trexD] Arriva un nuovo compagno che lo protegge e nasce la rivalità tra quest'ultimo e Nate, e Nate scopre di amare Shane *-* :Q___________
xD si ok. xD Scusa, ma quando recensisco il primo capitolo sono quasi obbligata da me stessa, a dire le mie idee xD hahaxD
Per il tuo modo di scrivere devo dire, che è molto scorrevole:) è non ci sono errori:) Quindi brava!:)
Per la lunghezza invece ti consiglierei di farli un po + lunghi dal prossimo capitolo:) So che al primo si è sempre brevi.. xD dico dal prossimo:)
Ancora complimenti, al tuo prossimo aggiornamento! Aly:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]