Shine On
di Ciel96

05/03/13, ore 18:33

Ho letto i tuoi capitoli tutti di un fiato ! Veramente sono meravigliosi ! Come descrivi i loro sentimenti, è qualcosa di travolgente e sembra quasi che io sia Nate o Shane ! Ragazza mia ho notato che posti i capitoli dopo tanto tempo . Non farlo per favore ! Vengo da te e ti uccido ù.ù Spero continuerai presto !

25/02/13, ore 18:04

Anche se è stato corto mi è piaciuto tantissimo ^o^ all'inizio pensavo che forse finalmente nate si facesse perdonare ma poi ha rovinato tutto come sempre D: io purtroppo non lo capisco avrebbe potuto prendersela con liam e portarsi via in braccio shane invece a fatto la solita fesseria D: comunque a parte questo mi è piaciuto tanto vedere anche se per poco una parte dolce alla shane anche in nate ^o^ in più la fine è bellissima e mi fa sperare che forse finalmente nate stia capendo di aver sbagliato e che magari più in avanti possa riuscire a rimediare a tutte le fesserie che combina ^^
PS ora che puoi mi raccomando aggiorna presto <3 e non farci aspettare troppo XD

25/02/13, ore 17:28

Inizio dicendo che era ora XD dopo tanto mi è mancato tantissimo shine on <3 comunque ne è valsa l'attesa il capitolo è bellissimo e mi piace molto come sta proseguendo la storia :) con shane che anche se ha preso un brutto colpo non ha rinunciato ai suoi sentimenti ed è ancora innamorato ^^ e ancora di più che sia arrivato un nuovo ragazzo propio in questa parte della storia a rendere tutto più imprevedibile ^^ ora dato che per fortuna già c'è XD passo al prossimo <3

24/02/13, ore 15:31

Shine on cap 12...... O_o <- la mia espressione
ho dovuto rileggere un bel pezzo che non mi ricordavo ma alla fine cel'ho fatta! YAY for ME!
capitoli molto molto sad ma belli!
(attenzione il 12 è copiato due volte! )
il 13 molto molto bello! non vedo l'ora di leggere il seguito!
bentornata!

24/02/13, ore 12:13

Oh che bello finalmente il capitolo nuovo^_^ sono veramente contenta anche se lo volevo più lungo :( sto odiando e amando Nate nello stesso momento o___o cioè lo odio perché ha fatto una cosa bruttissima all'unico ragazzo che ama!!! però visto che amo da morire i ragazzi gelosi sono felice!!:3 però aspetta chi è il ragazzo moro che bacia Shane?? ne avevi già parlato negli scorsi capitoli o è apparso così dal nulla? non mi ricordo :( é passato tanto tempo !! e ti meriteresti una bella ramanzina!!;) miraccomando aggiorna più spesso ora ti prego !!T__T voglio sapere il continuo e cosa pensa Shane di quello che é successo!!anche perché secondo me lo ha perdonato..lo perdona sempre perché lui è un angelo..Nate invece è il diavolo...d a me piace pensare che sia così!!
ah un ultima cosa chi era Sarah?:)
grazie della pazienza! xD e brava come sempre ♥

13/12/12, ore 09:47

ciao :)
Accipicchia è davvero fantastica questa storia!!!
Ho pianto come una fontana per tutti e dodici i capitoli!!
La vita è così ingiusta per il povero Shane... secondo me ha sofferto pure troppo e
non meritava di essere usato da Nate!!
Comunque sono sicura che tutto si risolverà per il meglio!
Spero che tu trovi il tempo per aggiornare, e aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un Bacio!

02/10/12, ore 21:22

Ciaooo! Sono felicissima che tu abbia ripreso a pubblicare...
grazie mille, devo assolutamente sapere come va a finire
la storia tra Nate e Shane, lo sai che li adoro!
Questo capitolo mi ha molto intristito, e devo dire
che hai descritto tutto in modo stupendo...soprattuto i
pensieri di Nate, si è capito molto su di lui in questo capitolo! ^_^
Aspetto con ansia il prossimo! Ah...BEN TORNATA!

27/09/12, ore 13:16

finalmente dopo tanto un nuovo capitolo <3
è stato bellissimo finalmente si è risolto il mistero di sarah e il perché Emily odia nate ^^ e la parte dove nate parla di shane è stata molto dolce ^^ anche se nate per me rimane sempre cattivo e antipatico XD la prossima finalmente tocca a shane ^o^ e non vedo l'ora di poter rivedere anche lui <3

26/09/12, ore 22:03

Mi hai rallegrato la giornata c:
Cioè dopo una giornataccia piena di compiti entro e trovo il TUO AGGIORNAMENTO *me super felice*
Sì well sono contenta che non hai abbandonato questa FF perchè come ti ho scritto a me piace davvero molto :3 e ci sarei rimasta malissimo.
Comunque mi sono mancati davvero tanto** anche se questo cavolo di capitolo è struggente. çç
Cioè... Finalmente ho scoperto che era successo con Emily eee *trauma*
Cioè povero Nate alla fine lui non ha fatto niente di male,era solo spaventato povero piccolo çç ovvio che ora non vuole pià provare ad amare..
Poi la cosa degli occhi di Shane :c *piange*
Cerca di aggiornare che dfgbfhfghgf **
Un bacio <3

La storia è carina, anche se è molto simile a centinaia di altre storie, però è solo l'inizio quindi magari in seguito è diversa.
Ti consiglio di rivedere il testo prima di pubblicare perchè ci sono degli errori da ARGGGG

08/07/12, ore 19:40

Ciao! Scusa se recensisco solo ora ,ma ho avuto
un pò di problemi ultimamente!
Questo capitolo è stupend, il finale però
è logorante...povero Shane! =(
Aggiorna presto...sono in ansia!

29/06/12, ore 01:37

Emily aveva ragione ç.ç nate fa schifo quello che ha fatto è imperdonabile D: ormai entra ufficialmente anche lui nella mia lista nera insieme al padre di shane D: nate e tutto scemo non si merita niente :(
alla fine meglio così il mio shane è libero così finalmente lo posso consolare io *^*

28/06/12, ore 23:33

Ooh che bello l'italia ha vinto e c'e il tuo aggiornamento cosa voglio di più dalla vita
XD certo ora vorrei scoppiarti .....perché sei perfida u_u e poi nate è contradditorio prima si fa il barroso che prova dei sentimenti per il nostro piccolino e poi lo tratta così !!!!!che stronzo:/ beh vedi di rimediare sennò ti spedisco da qualche parte>=) alla prossima baci:******

28/06/12, ore 18:22

Ti ucciderò,nel peggiore dei modi! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! TI ODIO.
Come puoi farmi questo? ç___ç
Erano così pucciosi all'inizio,tutta dolcezza e amore *-*
Perchè..perchèèèè??
Spero per la tua vita,che il prossimo capitolo arrivi presto e soprattutto sia TANTO FELICE.
Te l'ho già detto che ti odio? Perchè ti odio.
Un bacio (che non ti meriti,e senza cuoricino u.u)
P.s Ti odio.

28/06/12, ore 16:35

Noooooooo!!!! il capitolo non può finire così!!! E adesso come faccio fino al prossimo di capitolo??!! Lo aspetterò con ansia!
Comunque complimenti per la storia!! Mi piace davvero molto... tralasciando la suspance che mi lascia la fine di questo capito, quindi diciamo che non ti lincio solo x il fatto che aspetto trepidante il prossimo capitolo!!! Continua così! bacio