Shine On
di Ciel96

28/06/12, ore 16:06

IO TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! GIURO CHE TI AMMAZZO! SABATO NON VEDRAI ASSOLUTAMENTE N-I-E-N-T-E DI CIO' CHE VOLEVI VEDERE CON TU-SAI-CHI PERCHE' TI AMMAZZO PRIMA!!

Povero Shane ç____ç Nate però non è cattivo, cavolo! Ha solo paura di innamorarsi poverino T____________T *Ti consolo io ehm ehm*
Be' in fondo si sa che Nate è mio v.v

21/06/12, ore 22:35

*-*
Le stelle sono le lacrime che il cielo non riesce a versare.
I love you <3
Che.. cosa bella..^^
[ si non riesco a dire nient'altro xD ]
E che.. sono così belli *-*
Voglio l'aggiornamento! E spero vivamente di riuscire a leggerlo con orario xD
Un bacione^^
[ perdona la recensione che fa un po' schifo xD ]

Chiedo venia T__T
Ho perso molti aggiornamenti, tra cui i tuoi T_T
Ma oggi è serata dedicata alla lettura, con sottofondo il mio Ronaldo che fa goal <3 Non se si comprende <3 xD
Si seguo il calcio :>
Comunque, che dire?
Oltre a..
MA CHE TENERO<3
Cioè, sono così.. af adg adg da gad ga gad ga <3 Che mi fanno sciogliere <3
Il bacio poi.. a das fa fas dga d xD <3 Boh sono fusa <3
Comunque, corro a leggere l'altro aggiornamento che è meglio xD
Sono una frana lo so T__T A volte scompaio, ma poi torno e leggo tutto tutto tutto u.u
Al prossimo capitolo.. cioè.. tra 10 minuti xD appena lo leggo <3 hahaha xD
A dopo^^

20/06/12, ore 02:44

"dalla soia di casa sua"

...
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH MA NOOOOOO x''D

La soiaaaaaaaa <3
*Oddio sto pensando al latte di soia che mi costringono a bere D:*

Aggiorna presto, e la prossima volta ESIGO un capitolo più lungo u^u

20/06/12, ore 00:59

Succede....?!?

[Stupida pervesa non osare pensare a quello...]

Wyl. CI DEVO PENSAREEE AwA

No.
Cioè.
Dimmi.
Nate lo devo amare o odiare?!?
No perché non capisco... C`è.
Prima lo bacia da morire e poi gli da dello scemo.
Ma che....?!?

Bau :3
Schiau bellaH!
Scrivi presto eh! ;) <3

19/06/12, ore 21:52

Davvero stupendo questo capitolo...
adoro la tua storia ogni aggiornamento di più! ^_^
Spero di leggere presto il prossimo!
Bacione
P.s. Per l'ustione metti molta crema idratante e vedrai che passa!

19/06/12, ore 21:44

Aiuto il mio computer si è andato a farsi benedire e mi tocca recensire tramite il cellulare che palle u,u quindi sarò breve nelle recensioni finché non sarà aggiustato quel bidone del mio pc :) oooh sii adoro nate stavo aspettando il suo POV!!*____* Tuttavia tremo xk so che il prossimo capitolo centrerà il padre di shane >=/ Continua così cara inutile dire ke mi sta prendendo sempre di più la tua fanfiction :) aspetto l'aggiornamento:*

19/06/12, ore 21:07

Dopo averlo letto posso dire che ho un nuovo capitolo preferito e stato perfetto *__*
nate adesso sembra un altro e insieme a shane sono una coppia bellissima^^ e le parole che dice shane alla fine sono stupende *__*
a ogni capitolo riesci sempre a trovare delle parole fantastiche*^*
Ciao un bacio :3 e tanti auguri a shine on che con questo compie dieci capitoli xD

19/06/12, ore 16:47

Oddio ma quanto è bella?
L'ho iniziata solo ora e appena sono arrivata a l'ultimo capitolo non ho potuto non piangere.
Il padre di Shane è uno stronzo, e Nate è troppo carino, non riesce ad ammettere che anche lui prova qualcosa per Shane.
Emily è un bel personaggio, ma la cosa di Sarah e dell'assassino, non l'ho capita :O
Complimenti a parte qualche errore grammaticale sei bravissima, la trama mi piace e i protragonisti idem!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci, Sofia.

19/06/12, ore 15:02

MIODIOMIODIOMIODIOMIODIOMIODIOMIODIOMIODIO. Ok calma allora : QUESTO CAPITLO è STUPEEEEEEEEEEENDO *-*
Quanto può essere dolce Shane?? :3
Nate è stato perfetto sta volta,ha mantenuto il suo carattere un po' stronzo u.u ma è stato anche così tenero e non c'è stata una volta in cui si sia comportato male.
Poi la scena in cui Nate gli insegna a baciare mi ha fatto morire dal ridere da una parte dall'altra stavo in estasi tipo *w*
La frase finale è stata qualcosa di bellissimo seriamente.
Quando pensi di aggiornare? risposta : Presto sicuramente! ahah va bene apparte le cavolate, TI SEI SUPERATA.

Lollo, sono simpaticissima c`:
FUCK YEAH!
(*Alla faccia della modest--* zitto Wyl, non scassare le ovaie e lasciami gongolare! **)
No, okei.
Tornando serie (seh, hahahahhahahaha bella battuta! c`:) parliamo della storia.
Primissima reazione:

MEIN GOTH!!!!!!!!!!!!

Seconda reazione:

....... I DON`T HAVE ANY WORD. (Si, scommetto che non è corretto, ma chi se frega! Nella mia testa è formulata così, non contradditemi! è__é)

CE.

Da un "sei un finocchio!" siamo passate a una limonata in piena regola.
WUUOOTT A FAACCC?!?
Okai.
Per il rrrrrradicale cambiamento di Nate ho tre ipotesi:
1) si è fatto di qualche sostanza stupefacente.
2) ha sbattuto la testa sull`asfalto finendo investito da una bambina bionda con le codine e un vestitino rosa sopra un triciclo rosa di Hello Kitty (*MALEDETTA HELLO KITTY, E COLPA SUA!* CONCORDO! -agita il pugno in aria- Ti trascino in tribunale Hello Kitty!)
3) lo hanno rapito gli alieni di Futurama effettuando una sostituzione con un alieno gay.(Importato direttamente dal set di "American Dad" òwò)
Scegliete voi l`opzione che più ve gustaH!
Lollo.
.w.

SHHHAAAAAAAAAAAANEEEEEEEEEEEEEEEEE...........
-Prende fiato-
Sorry, just a second!
-ingoia un paio di pillole candite-
Ommioddio quant`è tenero! AwA *w* >w<
Pucciooooo**
Cucciolo, fa una tenerezza infinita >w<
......
Okai, effetto pillole finito .w.
Questo capitolo è come un`inebriante dose di zucchero filato** *A*
*Che cazzo stai dicendo?*
Forse è meglio se dormo...
*Direi.*
Scusate. Wyl come alterego da un po di problemi D:
Okay.
Meglio se dormo, i canditi mi hanno dato alla testa. (Hahahahahahahaha machi vogli prenere in giro? Sono così da sobria io! Pensate da fattacome sarei.... Brrrr... Mi vengono i brrrivdi .w.)
Ehi!

Ditelo.
Sono da ricovero ;w;
Bazzzi,
Ciuz bellaH!**

Mi ritrovo, ahimè, in bilico a causa delle mie convinzioni e della tua storia. Perché io sono convinto che una storia non può non avere una grammatica non dico perfetta (o meglio, sarebbe l'ideale ma è difficile visto che sviste ci possono sempre essere) ma almeno decente.
Il tuo problema è proprio questo: fai errori di grammatica proprio Idioti-con-la-I-maiuscola.

Qualche esempio?
Capitolo 2 -> "d'appertutto" (si scrive "dappertutto" senza apostrofo)
Capitolo 2 -> "Ci fù un silenzio tombale che durò per non sò quanti minuti" (fu, voce del verbo essere e so, voce del verbo sapere, non vanno e non saranno mai accentati - errori peraltro reiterati di sovente nella storia)
Capitolo 8 (cioè questo) -> "un'amico", "un'attimo" (l'apostrofo non va mai tra l'indeterminativo e il maschile/neutro)

Questi sono solo due degli errori che adesso mi vengono in mente, ieri ne avevo trovati anche altri ma al momento non ritrovo il foglio sul quale li avevo segnati, ergo al momento bisogna "accontentarsi" di questi. Secondo me sono in grado di rovinare l'esito della storia, non lo dico solo da persona abbastanza pignola su questo, ma anche perché sono errori incredibilmente sciocchi, che almeno in teoria, finite le elementari, non si dovrebbero più fare.
Riguardo la storia, invece, posso dire con sincerità che stai catturando il mio interesse, benché nell'evoluzione si stia aggrappando ad un τόπος abbastanza diffuso (il contrasto tenero-rude) ma non per questo da stigmatizzare oppure odiare.
Se tuttavia, concludendo questo discorso, con questa recensione ho deciso in via definitiva di restare e mantenermi sulla neutralità, non per la storia visto che comunque è gradevole quanto piuttosto per la grammatica errata, sappi comunque che questa neutralità non è piena, in quanto è decisamente e pericolosamente vicina a quella critica.
Non è detto comunque che in futuro essa non si sposti verso la positiva, sia chiaro anche questo. Ti basta fare più attenzione e un labor limae molto più accurato (oppure semplicemente farlo, visto che non penso sia stato fatto prima della pubblicazione).

'15 giugno, iniziativa 'Fatevi sentire, recensite' di EFP'

Ebbene si,partecipo anche se non ci sarebbe stato bisogno nel tuo caso perché avrei recensito lo stesso xD
Io amo sempre di più la tua storia *_* eppure apprezzo di più il POV degli attivi xD
non so trovo un Nate un linguaggio più forte e deciso,e si mi piace quando fa pensieri possessivi e da gelosone *_*
Ma comunque anche il POV di Shane è stato bellissimo eh x)
Aah un altra scena d'amoooooore<3<3<3 in ogni capitolo dovrebbe essercene una davvero ;) Sono molto teneri insieme :) Ah non ti preoccupare se l'ho messa solo nelle seguite,io una storia incompleta la metto nelle preferite o nelle ricordate solo quando è finita xDXDXD dunque tranquilla :p:P:p:P
Un altro 10 alla tua storia e al capitolo...mi ritengo soddisfatta:) ma resto sempre con l'ansia eh °//°
Alla prossima mia carissima ti attendo con impazienza :*

Come inizio non è poi tanto male, forse un po' simile ai molti presenti anche qui, ma non è male. Il tocco forse di atipicità è forse dato dal padre violento e dalla madre assente? Qui non si vede poi tanto spesso.

Peccato però che l'originalità sia compensata da qualche errore grave di grammatica italiana (es.: "io non c'è l'ho") oppure qualche lieve svista (analasi oppure, in ultimo, il to bhe continued).
Leggerò in futuro i prossimi e vedrò se il mio giudizio a proposito si evolverà in bene o in male, per ora è neutrale.

Finalmente è tornato il momento di shane*__*
hai ragione penso anche io che i capitoli di shane sono dolci intensi e pieni di sentimento specialmente questo è stato da sogno e nate che finale *^*
si è fatto perdonare di tutto quello che ha fatto a shane nei capitoli precedenti^_^
ora tocca al decimo e dopo un finale così chissà come sarà il prossimo*_* un bacio :3