FORMULA 1ove!
di AliceWonderland

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/17, ore 23:16

bellissima la storia fatta molto bene complimenti spero che tu possa continuare un capo lavoro come questo non Puo essere inconculso baci e spero tantissimo in un continuo pieno di avventure e chi sa come
andrebbe a finire :)

07/08/17, ore 14:25

Ciao è da un po di tempo che seguo la tua storia di formula 1ove e mi è piaciuta un sacco a me e a i miei amici è troppo bella perché ti sei fermata???? all'episodio 8 per favore puoi continuare per favore sei troppa brava troppo

12/10/15, ore 14:22

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaa ero venuta a rileggere il capitolo e ho notato che non mi riporta la prima recendione che lasciai tempo fa :/ ma non mi va che sia senza e la rifaccio!!!allora ammetto che il sogno ci ero cascata ma poi ci sono rimasta a bocca aperta e ho detto ma nooooooooo ahahahaha però meglio o era una corsa >< ...comunque mi piace la psicologia dei personaggi mi rivedo ogni scena nella mente come stessi vedendo un episodio e questo mi succede solo se è davvero ben scritta quindi complimenti vivissimi e sappiamo che sei impeganta ma non abbandonarla ti prego p.q a presto lo spero davvero!!!!kiss sato <3 <3 <3

03/03/15, ore 10:08

Ciao, eccomi di nuovo a recensire...
Beh mi piace il fatto che Naomi si svegli scombussolato per il sogno..per il resto capisco che sia un capitolo di transizione..beh non vedo l'ora di leggere il capitolo numero nove..sono davvero curiosa di vedere come proseguirà la tua splendida storia!
A presto, un abbraccio

03/03/15, ore 09:59

Sono in ritardo di mesi e mesi, ma va beh, ci tenevo a recensire anche questo e il prossimo capitolo..
Anch'io sono stata molto lontana dal sito per diversi motivi..
Ma ora eccomi qui! Allora il capitolo è fantastico! E Capeta è proprio lui niente da dire..beh mi piace molto la tua storia!
Un abbraccio

24/12/14, ore 21:01

Waaaaaa xD domani è Nataleeeee!!🎄🎉🎅 Ti prego aggiorna 😩... Non vedo l'ora di leggere il resto della storia! Sei bravissima a scrivere!!😀 Mi hai davvero colpito :)

...anche se con qualche ora di anticipo... Buon Natale 😁

11/11/14, ore 17:16

ciao carissima solo ora con mio rammarico ho visto che avevi aggiornato -me debosciata cronica !-come sempre superi le mie aspettative e credimi quanto ho desiderato che la scena hot non fosse un sogno XD.mi piace un sacco come descrivi naomi e capeta .naomi anche se esteriormente sembra freddo e distaccato in realtà appare dal mio punto di vista molto "paterno"e affettuoso nei confronti di capeta .shiba mi sembra parecchio seccato dal rapporto tra capeta e naomi spero di leggerne delle belle e magari può nascere un triangolo amoroso muhahhaha -risata maligna- in quanto alla struttura della fanfiction come mi aspettavo è eccellente la punteggiatura il modo di scrivere scorrevole e dettagliato rendono il tutto piacevole da leggere quindi mi aspetto che arrivi un bel capitolo 9 e magari anche il 10 come regalo di natale please <3 XD a parte gli scherzi spero davvero di leggere ancora di capeta &co e che finalmente nasca l'idillio che tanto sogno tra i miei beniamini <3 .un bacio forte forte xoxo kisachan <3

12/06/14, ore 20:55

Sono contenta di essermi imbattuta in questa storia, l'ho trovata interessante ed i personaggi sviluppati seguendone le caratteristiche originali.
Benissimo basarsi sia sull'anime che sul manga (Capeta e Naomi infatti hanno caratteri molto più interessanti e sviluppati nel manga) ma a volte non mi è ben chiara la time-line di eventi che stai seguendo ma forse sono io che ho lo sdoppiamento tra i due. Tra qualche capitolo, quando si saranno assestati tra loro, mi piacerebbe vedere i piccioncini insieme alle prese con il team Capeta e tutti gli altri comprimari per vedere cosa ne pensano loro della "coppia". Resto in trepidante attesa del prossimo capitolo!

01/03/14, ore 03:57

iao aliceee come staii mamma mia che bello rivederti e quanto mi é mancata la tua fanfiction . Come sempre scrivi capolavori .sempre scritto bene , scorrevole e piacevole nella lettura quasi ogni giorno controllavo se avessi aggiornato sapevo che prima o poi avresti di nuovo pubblicato . Hai ragione quando dici che scrivere sciocchezze tanto per non era l'ideale . Da come scrivi ho capito che sei una persona seria e conscienziosa non scriveresti mai tanto per scrivere qualcosa e per questo ti apprezzo e ti stimo ancora di più . Spero di leggere ancora e ancora questa stupenda fanfiction e non vedo l'ora di sapere che succederà bel prossimo capitolo . Un bacio forte kisachan ♥

26/02/14, ore 16:11

Ciaooooo felice del tuo ritorno *^* immagino sia evidente quanto mi faccia piacere aver trovato questa storia aggiornata...adoro questa coppia non c'è niente da fare e,riguardo all'ultima scena,sono praticamente morta quando Naomi afferra Taiga e poi finiscono così l'uno vicino all'altro kyyyaaaaa...okok mi calmo XD ma sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo *^* spero a presto ciao e continua così che sei fantastica <3 .

05/05/13, ore 11:34

Adoro Capeta! e mi piace tanto come è stata scritta questa storia, anche se all'inizio mi suonava strano che lui e Naomi vivessero insieme sotto lo stesso tetto a dir la verità XD
Complimenti!! :)

28/03/13, ore 10:45

Ciao scusa se non ho mai recensito questa storia,ma volevo dirti che è scritta d'avvero molto bene.Adoro i personaggi di Naomi e Capeta e ancora di più se stanno insieme XD.Mi piace molto che non stai correndo con gli eventi ma gli lasci il giusto spazio,però ti prego non lasciarci ancora qui ad aspettare "ti supplica inginocchiata" ,posta il prossimo capitoloooooooooooooooooooooo ç_ç.Lo aspetterò con ansia e nel frattempo ancora tanti complimenti ^___^.

20/01/13, ore 09:34

Ciao,
inanzitutto di devo dire una cosa SC USAAAA perché ho conntinuato a leggere la tua storia ma non ti ho mai recensito perché facevo giusto in tempo a leggere ma non riuscivo a lasciarti un commento che dovevo lasciare il computer quindi scusa ancora.
Tornando a noi tu scrivi sempre benissimo e la storia diventa sempre più interessante.
spero di leggere presto il nuovo capitolo e di poerti recensire con più regolarità.
Scusa ancora per non averti lasciato commenti nei capitoli precedenti e per questa recensione orrbile.
ciao e ancora complimenti!!!

28/12/12, ore 14:57

Come sempre non ci sono errori anche in questo capitolo.
Ma Naomi è troppo carino, lo adoro!
Che poi tutti erano disperati e invece Capeta era davanti casa xD
Monami urla sempre -_-
Comunque anche Naomi sembra accorgersi un pò dei sentimenti che prova per Capeta.
Ma si era accorto del bacio della sera precedente?
Secondo me si u.u Glielo voleva dire ma ha capito tutto dalla sua espressione.
Ora che Capeta andrà alla Persec non è che lui e Naomi si vedranno più?
Questi due devono stare insieme!
Buon Natale anche se in ritardo, e Buon Anno nuovo!
Sperando che aggiorni presto :)
Sana-chan

28/12/12, ore 10:25

Ciao Alice,
Sono davvero contenta di questo nuovo capitolo!!!
Capeta fa davvero tenerezza, tutto triste e sconsolato..e Naomi che cerca, a modo suo, di tirarlo su di morale è davvero dolce...
E poi quando lasci intendere che anche Naomi si sia accorto di qualcosa...beh, che dire..non vedo l'ora di leggere il seguito..
Ho davvero adorato Monami e la sua energia per ritrovare Capeta ad ogni costo..anche se ha quell'atteggiamento un po' esasperato si capisce benissimo che vuole un mondo di bene a Capeta.
Apprezzo moltissimo gli sforzi che stai facendo per rimanere fedele alla storia originale e ai caratteri dei personaggi e devo dire che secondo la mia opinione, ci stai riuscendo benissimo!!Per questo ho deciso di aggiungerti tra i miei autori preferiti e di mettere anche la storia tra le preferite e non lo faccio perchè nel periodo natalizio si è tutti più buoni, ma perchè adoro davvero il tuo modo di scrivere..
Rinnovo i miei migliori auguri di buon Anno e buone feste, con la speranza che il 2013 sia ricco di sorprese stupende..
Un bacione,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]