What if...You find out he's not who you expected it was?
di _hood

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/09/12, ore 18:01

AMO QUESTA STORIA *____________* E' fantastica Boo, davvero è qualcosa di dhefireohfreifhre poi Lottie a me è sempre piaciuta. Continua al più presto <3

10/08/12, ore 11:20

Non fa affatto scifo, ma che dici? D:
E visto che è un pò lunga la fan fiction recensisco il primo capitolo e leggo gli altri :3
Scusa, ma devo andare a leggere. Ciao <3

19/07/12, ore 22:14

Ehi,mi sono ritrovata per caso a leggere la tua storia,e ho letto tutti i capitoli e me ne sono innamorata,continua presto,se ti va passi a leggere la mia ? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1066570&i=1
un bacio xx

22/06/12, ore 10:18

ei splendore :')
eccomi qua! questo capitolo mi piace davvero tantissimo sai?
finalmente Harry e Lottie ufficializzano che stanno insieme! accidenti che notizia fantastica (:
li vedo davvero molto bene insieme insomma, lui grande e protettivo e Lottie così dolce e sensibile!
mi ha fatto morire dal ridere la frase che die Zayn:
“Lou dove hai mess... WOW!” ci raggiunse Zayn sgranando gli occhi, con le due gemelle in braccio le cui labbra si aprirono in un sorriso tenero.
non so perchè, ma mi sono immaginata di sentirglielo dire con un tono di voce particolare e ... boh mi sono messa aa ridere come una pazza!
aggiorna presto dolcezza, al prossimo capitolo :D

19/06/12, ore 00:27

Hola Muf! :D Ma quanrlto sono teneri insieme? Eh? Quanto quanto quanto? Harry è dolcissimo e lei non è da meno! Ho letto questo capitolo con il poster di Harry a dimenzione reale davanti e mi sono immaginata tutte le scene che sono di ventate quasi reali! :‘) Non smetto di ripeterti che sei fantastica e scrivi in una maniera a dir poco favolosa. Detto questo.... non so che altro aggiungere, solo che ti voglio bene! Ma quanto sono tenera? Lo so, tanto! Ooook, ora smetto di blaterare e ti lascio in pace! Non vedo l‘ora di leggere il prossimo cpitolo. -Bbbea! :* P.s. Mufloncine alla riascossa (???) Vabbè, buona noche! :3

18/06/12, ore 21:49

i mia bellissima sposa,alla fine la data più o meno l'abbiamo fissata XD
Comunque wow,
Questa storia è una figata!!!!
Adoro Lottie ed Harry,finalmente quei due possono essere chiamati coppia :3
Ahahah adoro Fizz,mi fà morire dal ridere e poi anche lei e Niall sono semplicemente perfetti :D
Per non parlare di Liam e Dani awwwwwww,li hai messi <3
Comuqnue ahahahah,non vedo l'ora di vedere Lou con la sua spropositata cotta sotto los tesso tetto *ùù*
Sei troppo brava v.v
Quindi alla prossima,
Mei :) x

18/06/12, ore 21:19

Questa FF è bellissima, davvero, scrivi troppo bene e poi io amo Lottie :P Ps. Grazie per il rigraziamento (?) Ahaha :)

16/06/12, ore 11:21

Ho appena finito di leggere dal primo all'ultimo capitolo!
Verdetto finale... Storia fantastica!!!
Davvero, l'idea delle sorelle di Louis è originale ed è divertente immaginarle tutte con un membro della band.
E ora che finalmente Lottie ed Harry si sono dichiarati e baciati... è ancora meglio!!! *w*
Continua presto. <3

15/06/12, ore 10:58

Devo ammettere che mi piace davvero tanto la tua storia, ho una voglia matta di leggere il seguito. Amo il tuo modo di scrivere, davvero.
Un bacio, Kelsey.

ps. sto per aggiornare 'An hour, a day or little more', poi mi farebbe piacere un tuo parere. Appena aggiorno ti faccio sapere e solo se ne hai voglia puoi passare.

10/06/12, ore 18:18

Ciaaaao :) finalmente ce l'ho fatta a leggere la tua fan fiction tra tutti i miei mille impegni :)
è davvero bella e devi assolutamente continuare! u.u
e finalmente ce l'hanno fatta davvero a capire che sono innamorati!
un bacione <3

27/05/12, ore 20:10

Sì, ce ne hanno messo un bel po' di tempo per capirlo quei due carotoni!
ma l'importante è che ora si amino e .... mamma mia quanto sono dolci! :')
mi è piaciuto molto questo capitolo perchè si baciano ( a proposito, che bacio stupendissimo!)
e perchè si confidano i loro sentimenti (:
tranquilla, continua quando avrai tempo e dedicati al latino che ti fa bene ahahaha
un bacio gioia mia :')

27/05/12, ore 20:05

eccomiii Lea :)) scusami per l'assenza!
dunque, premesso che mi è mancata tanto questa storia, sono così felice che quei due abbiano chiarito le cose!
mi fa piacere che Harry si sia confidato con i ragazzi, è stato così teneroso :))
ma non mi puoi la sciare così sul più bello!!
ora voglio assolutamente sapere cosa si diranno i due!
perciò mi fiondo a leggere il prossimo:)
un bacione enorme a te dolcezza mia
e a Lottie (non so perchè ahahah :)

24/05/12, ore 10:46

Mi hai chiesto di passare e l'ho fatto. BENE, ORA SONO INNAMORATA DI QUESTA FANFICTION, COMPLIMENTI!
HAI RAPITO IL CUORE DI UNA PICCOLA RAGAZZINA.çç
Aggiorna presto. :3 xoxo

19/05/12, ore 18:32

Oddio che dolcezza questo capitolo cwc

Ceh,ma Harry e Lottie sono la dolcezza proprio *w*

Che dire,adoro questa ff,davvero :3
E non vedo l'ora che continui perchè sono curiosissima :3
Fab xx

18/05/12, ore 22:08

Woooooooooooooooooooooooooo Cioè sono super esaltata! Sono feeeelicissima per quei due piccioncibi! :3 Sono dolcissimi daii! Quanta marmella! :3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]