Il bacio delle fiamme
di REAwhereverIgo

14/02/13, ore 17:51

Ed ecco qui un punto di contatto con l'altra storia! Adesso sappiamo per bene perchè Rea non si è stupita tanto e perchè sapeva già tutto, anche di Kutoku!

14/02/13, ore 17:47

Dai Rea perdonalo!!! Vai sulla torre!!! Ahahahahahaha tanto lo so già cosa succede perchè ho già letto un sacco di capitoli!

14/02/13, ore 17:25

Questo capitolo è perfetto, mi è piaciuto davvero tantissimo, ma la parte che mi è piaciuta di più è stata di certo quella finale!!! Ero molto empatica!!!!

14/02/13, ore 17:11

Leggendo questo capitolo mi sono troppo arrabbiata con Yukio! Cioè, a Rin passa la fissa per Shiemi e sta per baciare Rea, e tu rovini tutto così??? Uff.... Comunque adoro questa storia!!

14/02/13, ore 17:08

Ciao!!! Stamani a scuola ho letto un sacco di capitoli di questa storia, ma non potevo commentarli senza che qualcuno se ne accorgesse, quindi li commento tutti ora!! Shiemi mi sta antipatica in questa storia -.-

14/02/13, ore 14:38

evvai, barbeque!!!! che si cucina? io porto le salsicce!!!! e i wurstel!!! ahahahah, scusami, so che è un momento terribile per il povero rin, però è meraviglioso pensare a lui come a una specie di fiammella umana!! tipo i fuochi fatui in "ribelle: the brave"... celeste e deambulante!!! XD XD comunque brava, ora sono curiosa di vedere come si svolge la cosa
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 02:39 pm)

14/02/13, ore 14:31

ma si sono quasi baciati!!!!! perchè non li hai fatti baciare per bene?? io dovrei andare a dormire un po', non posso continuare a leggere, ma tu mi incolli alla pagina, non riesco a smettere!!! sono drogata!!!! TT_TT questa cosa è molto ingiusta, scrivi troppo bene e io non riesco a smettere!!!
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 02:32 pm)

14/02/13, ore 14:24

shiemi ha fatto la sua entrata! oh yeah! e sia rin che rea sono gelosi marci... la stupidità e l'amore vanno a braccetto in queste tue storie, mi sa... e il mio vuole essere un complimento!! insomma, descrivi davvero bene i pensieri e le dinamiche dell'innamoramento, come se le vivessi adesso!!! sei bravissima!!!

14/02/13, ore 14:18

rin è un tipo poco abituato alle carinerie della gente, mi sa che non ne ha avute molte nella sua vita u_u... però sono felice che ora ci sia rea *è di parte*... ora che gli farà ripetizioni si avvicineranno un po' di più? vado avanti ancora un paio di capitoli poi stacco perchè ho sonno!!! XD

14/02/13, ore 14:16

oh ma che carini!!!! :3 sono così dolciosi!!! però a lui piace shiemi... e lei non sa che è stato lui a ferirla... mmmh, mi sa che la cosa va a finire male *come se non sapesse come finisce la storia, l'ha letta mille vote*... ah-ehm u///u continuo va', forse è meglio... inizio a perdere colpi!!!

14/02/13, ore 14:09

Non sono sicura di aver recensito tutti i capitoli prima, ho troppi account varia cui star dietro, giuro!!! allora, vediamo un po' che è successo qui: Rea è troppo sotto shock, non è che poi tira un bicchiere? [cit] no, scherzo, mi piace l'idea che lei non diventi esorcista (ancora), sennò troppo uguale all'altra storia! :D

13/02/13, ore 18:23

Perchè Rin è così sorpreso che Rea voglia aiutarlo?? Ohh adoro questa storia! E mi piace troppo la piega che sta prendendo!! Purtroppo devo continuare a leggere domani! Un bacione! Alexis

13/02/13, ore 18:13

Ma Rea lo scoprirà mai che è stato proprio Rin a graffiarla? Vabbè... Vado avanti! Leggo un capitolo e poi devo smettere :(

13/02/13, ore 18:03

Ahahahaha bene dai! Bella scena! Povera Rea! Nel giro di pochissimo tempo ha dovuto realizzare che esiste un mondo che ancora non conosce! Io avrei avuto paura di uscire da camera mia! XD

13/02/13, ore 18:01

Yukio in azione! Povero ragazzo, deve sempre fare la parte del secchione! Rea sembra troppo incredula per reagire! Continuo a leggere!