Il bacio delle fiamme
di REAwhereverIgo

13/02/13, ore 17:59

Ho lasciato troppo indietro questa storia!!! :( Rea parla con un gatto?? Ahahahah allora non sono l'unica che lo fa! Ora vado al prossimo capitolo!

11/02/13, ore 13:10

rin, rin, rin, che maldestro che sei u.u devi stare attento, da grandi poteri derivano grandi responsabilità, lo sai!! aaah, ma ora che si fa? si dice a rea la verità sui demoni? oppure si sta zitti e si fa finta di niente? che succede??? continuo a leggere e poi a recensire!!! siete le mie autrici preferite, sappiatelo :3

11/02/13, ore 13:04

oooh, un micetto!!! che cariiiiino!!! <3 è kuro, vero? il piccolo kuro-chan! :3 io adoro gli animali, ma lo sapete!! l'altro giorno, addirittura, ho salvato un ragnolino dalla furia omicida di mamma (che è finita in punizione)... aaah, forza, forza, vediamo di fare almeno altri due capitoli prima di pranzo!!! :D

11/02/13, ore 12:59

piccola osservazione tecnica: i colori sono invertiti dalla fine del primo paragrafo, quando loro entrano nella botola per tornare in camera... ricontrollali ^_^... per il resto tutto bene, mi piace!! :D chissà con cosa si era attaccato alle colonne dietro, eh? *doppio senso mode: on* ahahahah, ok, basta così, proseguo nella lettura!! :D

11/02/13, ore 12:54

Shiemi-chan? ooh, beh, me l'immaginavo... povera rea, mi sa che non avrà vita facile: competere con shiemi è difficile, purtroppo... aaah, l'amore, com'è bello... quando non ti ritrovi a piangere senza sosta attaccata a un cuscino, s'intende O.o... va bene, vado avanti ancora un po' con la storia, poi pranzo e poi finisco di recensire!! a tra poco!! ^_^
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 12:54 pm)

11/02/13, ore 12:36

non si parla con gli sconosciuti, rea, non te l'hanno mai detto? anche se, se lo sconosciuto è rin ci si può anche stare :3... ti perdoniamo, tranquilla!! XD... povera rea, lasciata sola dalla sua migliore amica, rimpiazzata da tipi sospetti per colpa dell'amore... mi ricorda vagamente qualcosa -.-''... forza, continuiamo a recensire èwé

11/02/13, ore 12:24

Rin!!! *-* finalmente è arrivato!! non ricordavo che apparisse così presto, mi pareva ci mettesse di più, ma va bene anche così :3... aaah, allora, vediamo un po', che ti posso dire? non saprei proprio, sono una frana nel fare i complimenti XD'' però non sei male nemmeno qui, tranquilla =P... no, non è vero, adoro questa storia!! =D mi piace un sacco, sul serio!!! e poi è più corta dell'altra, il che mi significa metterci meno tempo per leggerla :3... continuo a recensire!! a presto!!! =D =D =D

10/02/13, ore 23:37

e ricomincio con questa!! e mi piace già molto di più, ma solo per rin XD''... allora, intanto mi piace l'idea di fare una storia parallela per rea, è stupendo *u* e poi devo ammettere che le vertigini e la fiammata blu sono una genialata!! =D quindi direi che ora continuo a leggere e aspetto l'arrivo del dolcissimo rin okumura!! ;D evvai!!

08/02/13, ore 21:06

Ahia... Rea è intelligente... si è accorta che Rin non ha usato le mani per reggersi e non cadere! Ma allora... cosa avrà usato? Ehm... Questo capitolo è stato pieno di azione! Mi ha tenuta in ansia! Mi piace comunque che i capitoli siano più lunghi e non divisi in tre parti come nell'altra storia! :D Si legge molto meglio! Non credevo! Adesso vado! Ci sentiamo al tuo prossimo aggiornamento! Alexis

08/02/13, ore 21:03

Ohhh quindi Rin è innamorato di Shiemi... :( Io speravo che avesse il colpo di fulmine con Rea! Io sono innamorata di Rin! :P Adesso sono gelosa, dato che in questa storia avevo deciso di immedesimarmi in Rea! :P Vado al prossimo capitolo! :D Poi vado a vedere un po' di tv con i miei prima di andare a nanna! Un bacione!

04/02/13, ore 17:42

Oh che bello! Rin!! *.* Adoro!! Questa storia mi piace già troppo!! I capitoli sono lunghissimi però!! Ci metterò una vita a finire di leggerla!! :D Ma sono super motivata dal vedere che rapporto si instaurerà tra Rea e Rin! Per oggi però mi devo scollegare! :( Ci sentiamo domani! Tanti complimenti ancora! Alexis

04/02/13, ore 17:34

Ma è stupendo!! Sto vedendo tutti i retroscena dell'altra storia!! Mi piace tantissimo! E poi.. Rin!! C'è Rin, vero? Dimmi che sarà uno dei protagonisti di questa storia! Beh, per forza, nell'altra era amico di Rea non si sa bene perchè... vado avanti! Interessantissima anche questa storia! Alexis

04/02/13, ore 17:25

Noooooo non ci posso credere!!! Questa è la storia che ho finito ieri ma... come l'ha vissuta Rea!! Oh mio dio è un'idea stupenda!! Non vedo l'ora di leggerla tutta! Vedo anche che i capitoli sono molto più lunghi!!! Ci metterò un po' di più a leggere tutto! E pensare che già mi è servito un sacco di tempo per finire l'altra... :P
Inizio subito a leggere, prima che i miei mi costringano a studiare! Alexis

29/10/12, ore 00:18

Ciao eccomi finalmente a recensire ancora,
scusami ma, come ti ho già detto, ho problemi con l'università xD. Questa parte della storia mi é piaciuta moltissimo visto che Rin viene accettato dalla sua amica e non viene rifiutato. Dialoghi molto belli e semplici che non annoiano assolutamente il lettore. Per quanto riguarda la forma e la stesura non ho nulla da ridire, semplice e ben scritta e mi sembra senza alcun errore. La storia sembra procedere per il meglio e con un ritmo incalzante. Spero, quindi, di poter leggere ancora la tua ff, ovviamente commentando. Un bacione enormeee ciauuuz

11/10/12, ore 14:12

ciauuuuuuuuz
eccomi qui a recensire ancora. Questa parte é davvero molto bella ma sinceramente mi dispiace da morire per Rin. Poverino, ancora una volta é difficile per lui farsi accettare.
Poi, dal punto di vista tecnico la struttura é ben studiata, mi piace il modo in cui descrivi le scene per non parlare dei dialoghi, molto belli. La storia stà prendendo una piega interessante, continuerò a leggerla,quindi, ancora complimenti. Ciauuuuuuuz