Il bacio delle fiamme
di REAwhereverIgo

26/09/12, ore 10:35

L'ha scoperto! Che bello, l'ha scoperto! Non riuscivo a resistere senza che lo scoprisse! Meno male.. Tralasciando il fatto che si comprendeva dal titolo che l'avrebbe scoperto.. è stata piuttosto tragica.. insomma.. Rea, ma ti fai i cavolini tuoi?? Ma che si va a toccare le spade in casa d'altri?? ;) Via, vado al prossimo!

26/09/12, ore 10:33

"Passò una settimana prima che Rin fosse in grado di guardare di nuovo Rea in faccia. Quando lo salutava sorridente, lui abbassava lo sguardo e inventava una scusa per fuggire." ok, sono io pazza o questo ragazzo non è troppo normale?? Mi ricorda gli atteggiamenti di qualche ragazzo che conosco..... Comunque... ero rimasta bloccata al capitolo 13 O.O porterà male?

25/09/12, ore 12:01

bene, questo scemotto di Yukio non poteva scegliere momento peggiore per venire a rompere un po' le scatole a quei due! Insomma, bastava che arrivasse un secondo dopo e... puff! Vabbè, tanto se stava per succedere una volta, può succedere di nuovo la prossima! Ma ora come minimo Rea si vergogna! Uff...

25/09/12, ore 11:41

Torta alle fragole, torta alle fragole, torta alle fragole!! *.* Mi ricorda una certa foto con un bicchiere enorme di fragole ricoperte di panna! Chissà perchè!? Comunque questa Shiemi... mmmm non mi garba troppo... Secondo me Rea fa finta di non essere gelosa ma in fondo in fondo la vorrebbe uccidere... sisi.. troppo miele... quasi come Mephisto!

25/09/12, ore 11:39

Che dolce! Rea dà ripetizioni a Rin!! Mi immagino che genere di ripetizioni... "Bene, e oggi ripasseremo insieme educazione sessuale! *Rea si toglie gli slip* Come si chiama questa?"
Ok, basta con le cazzate! Ormai l'ho presa come una questione di stato, finchè non ho finito di leggere e recensire non vado all'università! :P

25/09/12, ore 11:29

Quindi Rin non vuole dirglielo a Rea che è stato lui a ferirla? Bene bene.. bravo, è così che si fa! Raccontiamo tante cazzate ai nostri amici, tanto loro non lo scopriranno mai giusto? perchè sono scemi! Ok, basta, sfogo personale! Dunque adesso, dopo questo capitolo, sono arrivata al capitolo 10 a entrambe le storie! Speriamo di farcela a finire di leggere prima che inizino le lezioni all'università! O.O

25/09/12, ore 11:22

Cavoli! Ukobach? O che roba è? Cioè, ci sono esserini schiavizzati come gli elfi domestici di Harry Potter anche in Ao no exorcist? Devo portare il C.R.E.P.A. anche qui?? Vabbè, lasciamo stare.. E brava Rea! Adesso puoi vedere i demoni pure tu! Ma ti immagini quelli che nella scuola ti hanno vista conversare con un qualcosa di invisibile, mentre tu vedevi il gatto?

24/09/12, ore 12:27

Wow! Dunque nel prossimo capitolo ci sono le spiegazioni e io non posso leggerle adesso? che triste! Già, perchè adesso devo andare a fare la doccia perchè oggi vado a fare un giro a Cecina (non torta di ceci, Cecina è una città!) con le mie amichette... e dunque vado! Se finisco prima di pranzo torno a leggere un pochino! Un bacione! Lu

24/09/12, ore 12:23

Oh, ma che caruccio! Rea ha trovato un gattino! Si, ma dal titolo del capitolo... si capisce che non è un comune gattino, vero? :P Laura cerca di non far arrabbiare troppo Rea, ma mi dà l'idea che questa volta la rossa sia arrabbiata sul serio! è bellissimo vedere Rea, Laura e Emma, sempre gli stessi personaggi, in storie diverse! Caratterizza meglio i personaggi! diciamo che adesso potrei parlare di loro come se le conoscessi ;)

24/09/12, ore 12:08

Ciao! Era davvero tanto che non leggevo questa storia! Volevo leggerla in contemporanea all'altra ma è praticamente impossibile! Anche questo capitolo è stato... appassionante diciamo! E se te lo dice una che non ha ancora visto un episodio di questo anime perchè è troppo pigra per leggere i sottotitoli... Beh, puoi crederci!

17/09/12, ore 12:25

Bellina Rea! <3 Mi mancava il capitolo filosofico in cui parli con un ragazzo con tranquillità, senza sbranarvi a vicenda! <3 Bellina!! (vedi Fabio e Rea!)! Comunque anche se all'inizio ero un po' scettica perchè non conoscevo ao no exorcist, io mi innamoro di tutto quello che scrivi! <3 E ti auguro di diventare una grande scrittrice un giorno! Io sarò sicuramente una tua cliente! Ma voglio il libro autografato! :P

16/09/12, ore 21:31

Povera Rea! Ci credo che era incavolata con Laura! E nemmeno poco! Dimmi, c'era qualcosa di personale in tutto ciò che hai scritto, cara Rea? Beh, almeno hai trovato il tuo Rin! Spero per te che tu trovi un Rin anche nella vita reale! Un Rin-Fabio! Rin-Tin-Tin.... Ok, basta, a me la coca cola mi fa male... a dopo!! Bacio!

16/09/12, ore 18:30

“Smettila! Se gli piace vestirsi in quel modo perché devi giudicarlo?”
Ecco, avete capito?? Smettetela di giudicarmi perchè mi metto i pantacollant a cuoricini e i calzini sopra i jeans!! (nota di rivendicazione personale dei miei diritti!)
Certo che... forse mettere Rea blu e Rin blu scuro non è stata una buona idea! Beh, erano finiti i colori!
Ancora un bacio bella rossa!

14/09/12, ore 13:18

Wowwwww! ora voglio commentare in alternanza un capitolo di questa e uno di "Anche i demoni hanno un cuore"! Anche se i capitoli di questa sono divisi in due parti e dell'altra in tre... Vabbè, allora ogni due capitoli commentati di questa ne commento tre dell'altra! Così seguo le due storie in parallelo! Un bacioooooo! <3 Lu

04/07/12, ore 09:17

*Fissa male, anzi, malissimo* La tua incolumità adesso si va a fare un giro per la scuola di Mephisto è_é
Ok, non ho 'mantenuto' la promessa del commentare ogni 3 capitoli.. ma.. ma.. La tastiera si era rotta e solo adesso il tecnico è venuta a ripararla è-è"
La storia mi è piaciuta molto, anzi, moltissimo!! Ma ciò non cambia che ucciderò Rea ♥ Il mio piccolo Rin non si tocca. *Si spupazza Rin* ^O^
Per non parlare di quando Laura ha messo l'intimo di pizzo nella borsa di Rea.. Hahaha! Lì stavo per morire! Giuro!! Altro che torture!! Qui ci vuole Satana in persona! U_U
Uhmm.. *Mumble* Ed ora? Che storia mi vuoi consigliare???? Su su *-*

Aloha!