Il bacio delle fiamme
di REAwhereverIgo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/07/12, ore 07:00

Hauhauhauhauha Nii-chan cucina in modo meraviglioso! Hahahaha! Si, ora sclero <-<
Che bello, non sono l'unica che non sopporta le cose che bruciano :'D

04/07/12, ore 06:37

Laura= bastarda <.< Scusami se te lo dico, ma queste cose non si fanno! Povera Rea! Cattiva Laura!! è_é *Patta Rea* Per fortuna che c'è pucci-Rin a consolare ogni fanciulla sconsolata che si ritrova davanti =W=
*Finge di piangere* <-<

04/07/12, ore 06:13

....30.... 30... 30! *Voce della pigrizia* Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! *Urla disperate e rotola* E' una tortura, vero? :'D Ok, qui ci vuole un auto-pattamento. *Si auto-patta* çWç
*Sospira* beh, che dire, dato che il protagonista della storia sarà Rin, mi rende più felice leggerli.. Ma ti avviso, se ci sarà un capitolo, con una scena di sesso tra Rin e Rea come nella fic "Anche i Demoni hanno un cuore" Dico, testuali parole: la tua incolumità verrà esposta ad un serio rischio e morirai in una lunga, e dolorosa.. MORTE. ^__^
Tornando ad essere seria, il primo capitolo (ovviamente) mi piace, il fatto e che mi secca un po' leggere 29 capitoli e recensirne uno ad uno, quindi facciamo così: ti lascerò una recensione ogni 3 capitoli è-è"

18/05/12, ore 20:20

Scusa per il ritardo >.< *suore in coro* HALLELUJAH!!!HALLELUJAH!! Finalmente tu e Rin insieme yeee!! troppo carini ^^ Comunque a parte gli scleri... le descrizioni in tutta la storia me son piaciute ;) però la parte della relazione che vi è tra i protagonisti, secondo me, si poteva un pochino allungare, ma nonostante questo la storia è venuta comunque molto carina ^^ peccato che sia finita..mi mancheranno i giorni nei quali ero emozionata di leggere il seguito di ogni capitolo ^^ è stato molto bello leggere questa fan fiction, Rea. Spero di leggerne altre belle come questa ;D ci sentiamo EdxWinry 4ever.
P.S: Mi sono scordata di dirti "Bravissima Rea per aver scritto questa storia che mi ha appassionata! Buona fortuna per la tue prossime storie, stami bene e spero di risentirti :D" e così termino la mia recensione Baci :)

15/05/12, ore 21:46

Heilàà :D Nuoo la fine di questo capitolo... ehehmh... poi si leggerà x//3 Comunque la scena del bacio mi è piaciuta, troppo teneroso Rin <3 (*.*) - si squaglia dalla tenerezza- Eheh! Aspetterò con trepida attesa il continuo ;D Buona fortuna per la stesura dei prossimi capitoli nee :D Kisses EdxWinry 4 ever

13/05/12, ore 20:56

Hello!!!Eh Rea...alla fine sei stata incastrata u.u (intanto corre e da un bel batti 5 a tutti) e poi interrotti una seconda volta DD: certo che la dea della fortuna è veramente bendata xD e chissà cosa succederà in questa bellissimo grottuccia ;D alla prossima recensione neeee :) Baci EdxWinry 4 ever :3

13/05/12, ore 00:21

Hey Rea ;D eccomi all'attaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacco x) Comunque *si mette gli occhiali sulla punta del naso e prende lavagna con appunti e bacchetta* in primis W Rin <3 LOOL in secundis Rea cavolo sei cocciuta non vuoi ammettere a pieno che ti piace Rin e qui la sottoscritta si aspetta molto da voi due ;) in terzis (sempre che si dica così) mi è piaciuta troppo la parte nella quale Laura ti mette con le spalle al muro xD Però alla fine te ne sei uscita con" l'operazione: aiutare Rin!" (carino il nome xD) in fine spero di avere tempo in settimana di recensire i capitoli e leggere la storia D: sai a scuola riempono di interrogazioni e verifiche anche nell'ultimo mese D': Vabbuono baci, saluti ecc... EdxWinry 4ever ;)
P.s.: lo so che l'ho già detto, ma... la storia mi piace troppo *o* e ancora W RIN :Q__ ( ed anche Yukio - forever alone D: - poveroo) ok basta u.u Ri-Bye!! ^.^ (anche se non l'ho detto Dx).

11/05/12, ore 22:22

Ri-eccomi xD Comunque, nuoooo lo ha scoperto o.o'' e visto che stavano facendo inglese ci starebbe da parte di Rin un "Oh my God!" x) Bando alle ciancie... mi sono scordata di scrivere che adoro il fatti dei colori usati per i dialoghi tra i personaggi, fanno modo che la lettura sia piacevole, divertente ed interessante ( secondo moi) me gusta muchissimo ;D alla ei-prossima recensssione :) Kisses by EdxWinry 4ever :D

11/05/12, ore 21:58

Eccomiiii ;3 Che belloooooo Rin <3 tenero!!! Ok, sclero momentaneo per troppa tenerezza :3 Non vedo l'ora di leggere come continuerà tra i due *o* Yukio potrebbe fare l'indovino LOOL! Comunque bellissimi questi capitolizz :) Però sarebbe stato carino se anche Rea fosse entrata a far parte del corso degli esorcisti, ma va mooolto bien anche così :D alla prossima recenione! Baci EdxWinry 4ever ;P

10/05/12, ore 21:31

Questa storia me gusta ;) Ho già letto la prima e mi è piaciuta molto anche se non sono patita di Mephisto xD Non vedo l'ora di scoprire il resto mi sta molto incuriosendo :) Continua così, il modo in cui scrivi mi piace ed è semplice da capire ed anche la storia ti trascina xD alla prossima recensione EdxWinry 4ever ;D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]