Il bacio delle fiamme
di REAwhereverIgo

26/09/12, ore 13:17

Ohhhh ma che carino! Io lo sapevo già che Rin sarebbe andato a stare da loro! *.* perchè? Perchè ho letto il seguito prima di leggere questa!! Ahahah ma come sarò intelligente?? Via, ora mi manca solo da leggere "Anche i demoni hanno un cuore", e poi aspetto che tu pubblichi altre storie, e nel frattempo mi estraneo da efp causa università! Bellissima storia come sempre, Rea! Un bacione! <3

26/09/12, ore 13:09

Ohhh l'addio!! Non sarà così anche nella realtà vero? Tu e Laura non vi separerete vero? Che poi, lo so, sarà triste, perchè ho già letto crossover, e so che non vi vedrete più per anni e anni! Uff, vita ingiusta! O meglio... la vita è stupenda, sono le storie tragiche su efp a essere ingiuste! ;) Vado all'ultimissimo capitolo! Un bacione Rea!

26/09/12, ore 12:59

Ecco la Rea maliziosa che tutti volevamo! Finalmente ti sei lasciata andare! Però.. unico rimpianto.. niente scena rossa!!!! Uff... vabbè, forse è meglio così, no? Però nell'altra fic di ao no exorcist l'aspetto alla grande! Wow! Mi manca solo l'ultimo capitolo, diviso in due parti! Ho quasi letto e commentato tutte le tue storie, non sono forse la tua fan più sfegatata!?

26/09/12, ore 12:50

“Colpa mia? Sei tu che dormi solo con un panno addosso come gli indigeni!”
...
“Volevi un fax di conferma?”
Ahahahahahahah questo capitolo è troppo stupendo! Ma poi il bello è che mi sono immaginata completamente tutta la scena! è una cosa spettacolare! Ahahahahah riderò ancora per un quarto d'ora e poi andrò avanti! Mi mancano solo tre capitoli alla fine di questa storia!

26/09/12, ore 12:48

Ops I did it again... I played with your heart..
“Mi ero dimenticata una cosa: per quello che spero succeda non dovresti avere bisogno della camicia da notte, quindi non l’ho messa. Non ti arrabbiare troppo, ok?”
Ahahahahah Laura è una grande! Mai farsi fare la valigia da altri!! Ecco la morale di questa fanfiction! Ahahahahaah!

26/09/12, ore 12:43

Che belloooo! Due giovani ragazzi che passano la notte fuori.. *.* Università, università, mi sa tanto di univesità!! Che bello! La prossima settimana si comincia!! Non resisto! *.* Che bello maremma zuccherina, indipendenza! Ma.. che c'entra con la storia? Niente, purtroppo! Vado a leggere il seguito cara Rea! Un bacione a te!
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 12:44 pm)

26/09/12, ore 12:33

Ohhh dichiarazione a livello avanzato! *.* Già! Senza facebook o sms, solo dichiarazione a parole! Meno male!! Rea per una volta ha avuto quello che desiderava! Ma ci pensi? Io avrei dovuto leggere questa e l'altra in contemporanea, e invece non ci sono riuscita! Ho mollato l'altra nel dimenticatoio per un pochino! Ma appena ho finito di leggere questa penso anche all'altra eh! Pazienza!

26/09/12, ore 12:00

Povero pesciolino! Morto in sacrificio per salvare la vita (no, per mantenere la ciccia sulle ossa) di Rea e Rin! Diciamo una preghierina in suo nome! Ahahahah io se fossi stata lì avrei impedito lo scempio! Avrei costretto quei due a mangiare alghe e... avrei retto il lume tutta la notte!! ;) Un bacione Rea! Vedi? Ho quasi finito di leggere questa storia!

26/09/12, ore 11:53

Un... un... un polpo gigante?? Ahahahahah si, effettivamente, a Cecina mare se ne trovano spesso! Alle volte appaiono pure seppie giganti e triglie giganti! ahahahahaha Va bene dai! Almeno questi due sciocchi sono rimasti da soli, bloccati, sempre e per sempre! Ahahahahahah No, magari per sempre no, però abbastanza da...
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 11:53 am)

26/09/12, ore 11:50

“So che non è il tuo stile, ma per una vacanza romantica mi sembravano le cose più adatte. Divertitevi e non fare la rompiscatole. Un bacio!”.
Grande Laura!! Lei si che ha capito come gira il mondo!!! :D Speriamo che a Rea servano a qualcosa! :P
Ahahahahaahahahah in spiaggia che non ti vuoi spogliare?? Ahahahahaha Rea! <3 Tanto ti tocca!
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 11:50 am)

26/09/12, ore 11:42

Ma Rea pensa che sia un sogno, o un incubo? Ahahahah ora si vede chi resiste più! Secondo me Rin no di certo! Cavoli, mi viene una voglia pazza di andare al mare! Che palla, non ci sono mai stata quest'anno! Cioè, 3 giorni.. uno a luglio, uno a agosto e uno a settembre! Uff! Proprio a me che amo il mare più della mia stessa vita??

26/09/12, ore 11:40

Allora... intanto questa Shiemi è proprio scema! (avverto una certa assonanza!)! Che si fa preparare il viaggio a uno per poi non partire?? Io avrei dato di fori!! Ma almeno.. non tutto il male vien per nuocere.. Rea è partita con Rin! E secondo me a questo punto lui è davvero più contento che sia andata così! Bacione!!

26/09/12, ore 10:57

I CINQUE PUNTI DELL’INNAMORAMENTO SECONDO REA!
Ecco, questa stronzata si potrebbe ritorcere contro la rossa! Sisi! Certo che è tonta! è gelosa marcia di Shiemi e lo vuole aiutare a conquistarla? Nono... qui un velo di malignità ci dovrebbe stare tutto! Sei una donna, cavolo! Gli dovresti dire "Ti garba quella e non io? Bene, sei pazzo!"! Anche se lei è miss Italia e te un tegame! Funziona così!

26/09/12, ore 10:48

“Senti, sinceramente se il mio migliore amico è un demone, un mostro, un gatto o una gallina non mi interessa, quello che davvero importa è come io sto con lui, giusto?”
Ahahahahahahahah effettivamente Lauretta la fa un po' troppo lunga! Insomma, io sarei più scandalizzata dal fatto che ha fatto give it to me babycon il preside!!

26/09/12, ore 10:38

"Non è stata una trovata molto intelligente, stai giocando con uno che mi sembra sapere il fatto suo, ma se fare l’esorcista è ciò che vuoi io non posso fermarti" ehm... dipende! Ci sono bimbetti che hanno come sogno quello di diventare calciatori professionisti ma non hanno le potenzialità per sviluppare quelle qualità fisiche che servono per fare il calciatore... non so se la metafora does ring a bell in you...