This is the game, and I am the loser
di Spettatrice

Come in precedenza, mi piace il modo che hai di narrare gli avvenimenti, stando attenta ai particolari.
Al prossimo capitolo!

wow veramente bella questa storia!! solo un consiglio, scrivi con una scrittura leggermente più grande per favore? perchè mi si è stortata la vista per leggere xD sono peggio di Harry!!
comunque mi piace molto questa storia davvero!! continua così! mi stai trasmettendo delle emozioni con le tue parole! complimenti

01/07/12, ore 15:05

Che bello questo capitolo! Sei riuscita a ricreare proprio quell'atmosfera notturna e un po' inquietante!
La descrizione dell'incubo mi è piaciuta molto! Solo verso la fine ho capito che in realtà Hermione stava sognando, perché i dialoghi sono un po' sconnessi, com'è tipico. (O almeno per me è sempre così...) Quindi un punto in più a favore di quella parte ^_^
Il finale ha un colpo di scena importante! Cioè, io mi stavo facendo un sacco di teorie sul gatto e Draco, che magari è un animagus... Però poi il gatto scompare nella foresta... e Malfoy si presenta nella sala comune di Grifondoro!! (Ma poi, come faceva a sapere la parola d'ordine!?!)

Inutile dire che aspetto il prossimo aggiornamento! ;)

P.S.: Scusa per il ritardo.

12/06/12, ore 13:10

Nooooo!! Hai fatto vincere una partita a Serpeverde!! Questo no! XD
A parte gli scherzi, ben fatto anche con questo capitolo! ^_^ Ci hai fatto aspettare un po', però ne è valsa la pena perché è un po' più lunghino rispetto agli altri. :P
Dunque Hermione in segreto ha tifato per Draco... chissà cosa succederà dopo la partita? Io spererei in un altro incontro ravvicinato del 3° tipo! :P
Al prossimo capitolo!

06/06/12, ore 18:14

Questa storia mi piace molto! spero continuerai in questo modo!

Bacioni da Ivana.

16/05/12, ore 22:50

Anche questo capitolo mi è piaciuto! Più la senda parte che la prima, in realtà...
Trovo che gli scambi tra i tre amici siano molto verosimili a ciò che avrebbe potuto scrivere la Rowling. Forse solo in certi punti le battute sono un po' fiacche, cioè percepisco come una fretta di voler arrivare a scrivere dell'evento successivo. Niente di fastidioso comunque! ;)
Passando a Draco: ma 'nzommma!!! È quello il modo di comportarsi! Non va bene! E poi così rovini il momento di confidenza! Bah......... Sarà stato un attacco di gelosia? :P
Aspetto il prossimo capitolo!

16/05/12, ore 19:52

scrivi benissimo! *-* non vedo l'ora che tu continui!!!

13/05/12, ore 17:12

Prima di tutto: Draco, non tenerti tutto dentro! Corri tra le braccia di Hermione!! XD
Secondo: mi piace lo stile incalzante che hai scelto di usare! Rende l'idea dello stato d'animo del personaggio! ^_^ E dal momento che non ci sono dialoghi, serviva pur qualcosa che rendesse il capitolo un minimo movimentato, se non intenso!
Chissà se, sceso dal letto, Draco andrà in cerca di Hermione? E poi vorrei capire un po' perché Ginny è rimasta impassibile...
Al prossimo capitolo!! ;)

11/05/12, ore 22:05

Sì, effettivamente speravo che fosse qualcun altro... Ma mica si può avere sempre tutto! ;)
Un capitolo un po' cortino, ma essendo di transizione posso capire.
Chissà se nel prossimo Hermione si confiderà con Ginny? E se così fosse, cosa ne penserebbe lei? In ogni caso, aspetto sviluppi sul fronte Draco! :P
Al prossimo aggiornamento! O dovrei dire "a domani", vista la tua velocità!? :P

Ma tu sei una macchina da scrivere, più che una scrittrice! O_O Un capitolo al giorno, più o meno! ...Beh, meglio per chi legge, no!? :P

Vedo che Draco mi ha dato retta, almeno un minimo... Bene, bene. :P
Sinceramente leggendo questo capitolo ho anche ridacchiato un po', perché finalmente le persone attorno ad Hermione si rendono conto che lei non è solo una secchiona e rimangono allibiti. Ci manca solo che Ron sia geloso! XD

Continua così! ^_^

11/05/12, ore 11:40

Wow! Un aggiornamento flash, per me, dato che ho commentato ieri pomeriggio per la prima volta!
Finalmente le cose vengono allo scoperto! Uuuhhuhhh!! :P Peccato che sia solo un flashback e quindi, se Hermione stava piangendo, qualcosa non è andato per il verso giusto!
Draco: ti faccio un appello, da Serpeverde a Serpeverde... è inutile che cerchi di resistere i tuoi sentimenti per lei! Abbracciali e vedrai che ti sentirai meglio! Per di più, se è un'unione proibita (sempre Mezzosangue è, la ragazza), questo è proprio motivo per buttarcisi! Non ti piace tanto infrangere le regole e andare contro "il bene"? Suvvia, è un'occasione d'oro!!
Concluso l'appello, cara autrice, mi rivolgo a lei. Siccome questo genere Angst (non so come si dice in italiano...) m'aggrada, la prego di continuare in questo senso. ...O almeno ne riservi qualche spazietto! :P
Al prossimo capitolo! ^_^

10/05/12, ore 18:52

Salve salvino!
Ho appena trovato la tua storia tra le ultime pubblicate e, nonostante anni fa mi fossi ripromessa di non leggere più fanfiction su HP, alla fine eccomi qua! ...Si vede che la nausea è passata... :P
Rietrando per la prima volta in questo fandom dopo anni, è meglio che sia cauta con le mie parole. Per ora ti dico che vedo buone potenzialità di sviluppo della storia, quindi sto ad aspettare gli aggiornamenti! Per di più, è scritta meglio (grammaticalmente e sintatticamente parlando) di molte altre storie che ho letto / sto leggendo, e questo è un piacere per me.
Cosa aggiungere? Ah, sì: il passaggio del narratore da Hermione a Draco m'è piaciuto!
Al prossimo capitolo! ^_^

10/05/12, ore 18:17

Ciao :)
Oggi ha trovato la tua storia, come prima impressione: la storia è buona!
Sono curiosa di vedere cosa accadrà :)
Baci Angy