Diventerai una Star
di Sara Scrive

15/05/13, ore 14:47

è una storia bellissima.. stai tranquilla per gli errori non ne fai mai quesi nessuno ;) comunque mi piace tantissimo e come sviluppi la storia byeee

10/05/13, ore 21:07

E' stupenda!!! <3
mi sn messa a piangere quando ci sn stati i salutti!!
Sei bravissima a scrivere!! <3

29/04/13, ore 14:27

È bellissimo, ho le lacrime e non sto scherzando!!!!
È ak cv dkrfdjzcrjdhfbfhdhfkfhdoxhf
Sei riuscita a farmi entrare nella storia e in un certo senso lo sapevo che quei due dovevano stare insieme!!!!!
-Ire xx

06/04/13, ore 01:36

Ho letto tutta la storia in questa giornata,mi ha colpito sin dall'inizio..aveva quel non so che di speciale,che mi incentivava a continuare a leggere.
E arrivata all'inizio di questo capitolo,mi sono emozionata.Mentre leggevo ad un certo punto ho iniziato a lacrimare..
Questa si che è una bella Fan fiction,ti faccio i miei più sentiti complimenti hai scritto davvero una storia meravigliosa ♥.

12/03/13, ore 18:30

è fantastica questa ff!! me ne sono innamorata!!!! io ho sempre pensato che sara si sarebbe messa con hazza, come tutte le ff ma questa mi ha stupito soprattutto per questo, finalmente non c'è di mezzo hazza, e poi mi ha stupito perchè hai messo in primo piano la musica e non l'amore tra i ragazzi, come spesso capita... con tradimenti, litigi, riappicificazioni, ecc. ma hai messo il bacio nel 27...

11/03/13, ore 21:02

Oddio non ci posso credere, anche nella mia storia la protagonista ha a che fare con il canto! (segreto svelato, del quale non te ne fregherà niente) E, ti giuro, anche io amo cantare - anche se non ho mai preso lezioni perché mi vergogno come una cretina - e canto dalla mattina alla sera facendo rischiare un collasso alla gente che mi sta attorno! E - non so se ci crederai - ma il mio sogno è di andare a vivere a Londa, fare l'università la, e intanto lavorare in un locale e cantare, o esibirmi come artista di strada (si, magari penserai che ho problemi, ma è così)
(Da notare la sfilza di "E" che ho scritto)
Comunque...io vado sempre a curiosare tra le storie delle (poche) persone che mi recensiscono e devo dire che ho fatto proprio bene a farlo anche questa volta perchè questa fanfiction credo che mi possa prendere molto (che discorso contorto). In più mi sto stupendo di me, perché io non recensisco quasi mai, mi limito a mettere tra le seguite, preferite, ecc. commento sempre solo le storie che penso mi possano piacere veramente, ad esempio questa è solo la seconda che recensisco in questa sezione.
Beh, tutto questo per dirti che il primo capitolo è davvero carino, e anche il banner (si chiama così?) è figo. Come fai a farlo?
Okay, questa è la recensione più pessima che io abbia scritto in vita mia, ma prometto che nella prossima farò discorsi più normali.
Sono stra contenta di aver scoperto questa tua storia!
Ora mi fiondo al secondo capitolo, Lucia.

03/02/13, ore 10:29

Wow Sara. Davvero WOW. Ho letto questa storia tutta d'un fiato senza fermarmi. Praticamente ho passato la mattina a leggere questa Fan Fiction.
Sei bravissima. Hai una dote incredibile. Spero che ''Diventerai una Star : The Movie'' verra' bene altrettanto.
Sai che mi sono fatta scappare una piccola lacrimuccia alla fine ?
Vai cosii =D

26/01/13, ore 15:26

ehi bella!! sono io c: A-M-O questa storia sdfghjk cioè mamma mia....giuro che è stupenda!!! ho finito adesso e ora leggo il seguito adfgfksjugwojdlkv *fangirling* haha <3 no sul serio!! poi quando si sono messi insieme??? asdfjk cioè muoio ahah <3 lol. baci ora leggo il continuooo ciauu <3 <(:
-vity xx

25/01/13, ore 14:45

bellissimo complimenti! Mi piace molto il tuo modo di scrivere :)

25/01/13, ore 12:18

É una storia spettacolare! Scrivi divinamente mi sono commossa mentre lo leggevo..ti prego non smettere di scrivere, dovresti iniziare un libro! Sei bravissima. -Elisa

24/01/13, ore 19:18

Mamma mia,sto piangendo e ridendo come una scema allo stesso tempo! TU DOVRESTI PUBBLICARE UN LIBRO! Complimenti è la storia più bella che abbia mai letto!

24/01/13, ore 18:20

Il primo è stupendo ora leggo gli altri. Avrò molto da leggere :)

20/01/13, ore 20:06

E' finita, ma è stata una bella storia, mi ha fatto piacere leggerla. Complimenti sei molto brava!

20/01/13, ore 20:05

Finalmente Louis che si decide! Capperi quanto ho aspettato per questo! Comunque tanto per farti piacere, lo sai che mi sono commossa?
Brava questa storia mi è piaciuta molto!

20/01/13, ore 20:03

Ok, ammetto di essere rimasta stupita! Mark che si comportava cosi proprio non me lo immaginavo