Diventerai una Star
di Sara Scrive

20/01/13, ore 18:33

Ehi sara, ho intensione di leggere la tua prima fan fiction, sono sicura che mi piacerà molto! L'inizio mi invoglia gia a leggere!

20/01/13, ore 17:39

Premetto che questa è la tua prima storia quindi non so come sarà. La sto  per leggere ma penso che la recensirò più tardi visto che devo andare .
Comunque come inizio mi sembra buono.

-Giulia

06/01/13, ore 22:43

:') sono commossa, questa storia è bellissima! Davvero è stato stupendo leggerla e ora sono qui con le lacrime agli occhi perché è finita! Sei davvero brava e scrivi benissimo. La storia è scorrevole, coinvolgente e assolutamente STUPENDAA!! Complimenti, è stato tanto bello leggerla :D Un bacio, continua così! - G

19/11/12, ore 22:52

Ed io so che la storia continua, infatti non vedo l'ora di leggere Gossip Girl.
Diventerai una star è stata conclusa in bellezza e con Stile, sei bravissima Sara. Meriti un applauso  e non solo da parte mia, ma da tutte le ragazze che l'hanno letta. Sono convinta che anche loro l'hanno apprezzata come è stato per me.
Non smetterò mai di dirti quanto sei brava a scrivere. A casa te ne dico di tutti i colori ma devo riconoscerti questo merito.
TU SAI SCRIVERE , e lo fai anche molto bene !!

19/11/12, ore 22:30

Tutti piangono, e anche io. Ho pianto come una fontana! Si come la fontanta di Trevi. Io sono sicura che se questa storia dovesse diventare libro tu sfonderesti e ne sono sicura al 100% .
La trovo diversa ed originale rispetto alle altre!
Detto questo, mi ritiro per asciugarmi le lascrime !

19/11/12, ore 22:27

Penso che ti meriti tantissime recensioni , cara sorellona. Tu sei bravissima, e questo capitolo è meraviglioso.
Voglio proprio sapere come va a finire!!
La curiosità sale alle stelle ;)
Solo che gia da qui leggo che manca poco.Però mi hai detto che c'è un continuo no? Quindi non mi dispero.

Continuo a leggere <3
Baci, Marta <3

(Recensione modificata il 19/11/2012 - 11:04 pm)

19/11/12, ore 22:24

Sono fiera di essere tua sorella. Questo capitolo mi è piaciuto una cifra: Sai quanto amo "Look After You"  e sono curiosa , anzi curiosissima di sapere cosa è successo dopo. Davvero dico sul serio!
Quando ho visto che Eleanor scappava ho detto "Eccola la, e mo è successo qualcosa!"
Si perchè me lo sentivo . e ora .... be'
Ora continuo a leggere gli altri capitoli!
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 10:55 pm)

04/09/12, ore 16:36

E mangiatore di panini non gli sta per niente bene!!!!!!
e da quando Liam legge i libri di Hp??
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 04:38 pm)

04/08/12, ore 00:12

oddio adoro questa storiaaaaaa <3
hai messo tutte le cose più sceme che hanno fatto e mi è piaciuto da morire...ora vado a leggere il continuo, ma tu muoviti a scriverlo!!! <3 ;P

17/07/12, ore 11:57

Ho letto questa storia tutta d'un fiato.
Non è la solita Fan Fiction sui One Direction, è divertente, romantica ma mi ha fatto commuovere alla fine.
L'autrice è stata bravissima, confesso che è stata l'unica storia che mi ha colpito veramente e l'ho messa tra i preferiti.
La trama è anche molto originale e diciamo che ci sono molti colpi di scena!leggendo non sapevo mai cosa aspettarmi, per esempio tutti davano per scontato che nella storia lei si mettesse dopo qualche capitolo con Harry.... e invece no!
Ho scoperto questa storia perchè aveva un titolo accattivante: "Diventerai una Star", da quando ho letto il primo capitolo ho pensato "Marta qui ci servono i pop corn, mettiti comoda e leggi".
E' stato come guardare un film.
I personaggi, i One Direction sono descritti benissimo.
Essendo scritto in prima persona mi ha dato davvero l'idea di essere nella storia e conoscerli davvero.
Consiglio a tutti di leggerla , perchè questa storia merita , davvero.
Spero che notiate la mia recensione!

08/07/12, ore 12:25

sarettaa :,) sto piangendo.. devi assolutamente fare il seguito sn troppo curiosa! sei un vero talento! non fermare mai la tua immaginazione :* :*

06/07/12, ore 13:43

fantastica storia :)
peccato sia finita
l'ho seguita davvero con molto entusiasmo .. ogni volta che finivo di leggere un capitolo volevo subito leggerne un altro
DAVVERO UNA STORIA SPETTACOLARE :)

04/07/12, ore 12:36

bravissimaaaaa!!!!!!!!! complimenti qst FF è stupenda e no che mi sono annoiata anzi è stato stupendo leggere qst storia !! sei brava a scrivere alla proxima baci :*:*:* GIorgy xD

03/07/12, ore 15:33

storia veramente stupenda!!! ci credi se ti dico che ho pianto leggendo  l'ultimo capitolo?? ancora non ci posso credere che sia finita!!

02/07/12, ore 21:15

Wow la storia è già finita T.T
era davvero stupenda *-* mi è piaciuta moltissimo
seguirò con piacere altre tue Fanfiction su questo sito quindi
alla prossima
un abbraccio :3