Diventerai una Star
di Sara Scrive

01/06/12, ore 22:31

luois è sempre il solito Zayn disse < Niente è impossibile … >

< Se volete toccare il culo di Zayn fate pure > scherzò Louis .
AHAHAHAH mi fai morire! Davvero, sono troppo simpatici e comici .
Mi piace da matti questo genere, magari mi segno qualche battuta e poi la riciclo a scuola.
Ok , mi sto zitta e continuo a leggere :)
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 11:01 pm)

01/06/12, ore 22:25

Oddio, è sempre più stupendo, so' di essere molto ripetitiva e per alcuni può sembrare una presa in giro, ma io peso davvero che la tua FF sia stupenda e che tu sia davvero brava a scrivere, complimenti <3.

01/06/12, ore 22:01

E TRPP BELLO BRAVISSIMA SEI SEMPRE PIU BRAVA!!!!! ADESSO VD NOTTE, GIorgy

29/05/12, ore 18:13

certo per lei è una cosa imbarazzante stare solo con gl'intimi addosso e stare nel letto con niall,ma per una fan è tutta un'altra cosa.
Ok, confesso. SONO STRAINVIDIOSA volevo esserci io al posto suo.
Mi hai fatto morire dalle risate, sei bravissima, potresti fare la comica visto che hai tutte queste idee!!
Brava Sara !
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 10:47 pm)

29/05/12, ore 18:03

ahahahahah che bel colpo di scena hanno avuto i One Direction scoprendo che la persona che cercavano tanto fosse la persona che incontravano sempre.
Sono stata 8 capitoli, a scervellarmi e adesso ho la risposta.
Meglio tardi che mai come dice il detto.
E che altro.
Bravissima, sei un genio a scrivere !!
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 11:07 pm)

29/05/12, ore 17:49

se devo dire la verità a me non piace leggere ma dopo questa fan fiction mi sono innamorata della lettura

Sono strana lo so. E pian piano credo di aver iniziato ad apprezzare i libri.
Ma questo è grazie a te e a questa storia che è divertente, avventurosa e comica.
Io penso che non ci sia niente meglio di questa , e sono sicura che continuando a leggere mi coinvolga ancora di più
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 11:13 pm)

29/05/12, ore 17:30

io così in fretta non ce l'avrei mai fatta a svegliarmi e a preparare tutto ;)
Sono una pigrona , però non vedo di leggere altri capitoli per scoprire cosa succederà in seguito, magari conoscerà qualcuno ? Chi lo sa. Ora continuo a leggere e scoprirò la verità.
hahhahaha FA PURE RIMA xD

(Recensione modificata il 19/11/2012 - 10:49 pm)

28/05/12, ore 16:10

penso che questa protagonista abbia saputo raccogliere l'opportunità di far vedere
quanto valeva e far vedere le sue capacità

22/05/12, ore 15:15

Amo seriamente questa FF, complimenti sei magnificamente brava a scrivere <3.

21/05/12, ore 18:43

come al solito bellissima sn curiosa di leggere cosa combineranno al mare e soprattutto cosa accadrà in questo ballo stile '800:)) continua così:))

21/05/12, ore 15:45

-.- non essere sciocca, sai già come la penso! Questa storia è astupenda, tu sei stupenda, i 1D sono stupendi e siamo tutti più felici!! Scusa, sclero time ahahahah. No, davvero, adoro questa storia. Non vedo l'ora di leggere il resto, speriamo che Zayn non affoghi! =) very good saretta ;)) comtinua presto mi raccomando! TVTTTTB
<3Mri<3

14/05/12, ore 14:40

secondo me niall !! kmq è bella la tua storia anzi bellissima ciao by giorgy

11/05/12, ore 21:35

è Louis! Ci ho ragionato. cmq questo capitolo mi ha emozionata quando ha incontrato Lui e poi ha cominciato a suonare, tutto magnifico! Brava sarettaaaaa
<3Mri<3

11/05/12, ore 16:44

ho amato molto questo capitolo anche se credo che non abbia mosso tanto, ma è naturale è di passaggio al grande incontro dei ragazzi con la nostra " misteriosa ragazza di Back to December"-...
sono curiosa di vedere presto una loro reazione...

11/05/12, ore 16:19

belloo cm sempre nn vedo l' ora di leggre il prossimo x sapere se ho indovinato chi è il ragazzo:))