Diventerai una Star
di Sara Scrive

20/01/13, ore 20:00

Mi dispiace per Eleanor da una parte ma dall'altra sono contenta perchè adesso la storia prenderà un'altra piega

20/01/13, ore 19:56

Questa storia è molto divertente, ti giuro che a volte muoio dalle risate! Ti faccio ancora i miei complimenti!

20/01/13, ore 19:47

sono curiosa di leggere cosa combineranno al mare . Non vedo l'ora di leggere il resto, speriamo che Zayn non affoghi :P

20/01/13, ore 19:44

Non ho la più pallida idea di chi possa essere, comunque ora continuo a leggere per scoprire chi è !

20/01/13, ore 19:41

Sono sicura che manca poco a quando lei scoprirà la loro identità.
Cioè detto cosi sembra una cosa da detective conan u.u

20/01/13, ore 19:38

Come secondo capitolo, mi piace ora leggerò il terzo e ti faccio sapere!

20/01/13, ore 19:21

Assolutamente questa storia va ricordata per sempre, perchè è unica ed è la più bella che io abbia mai letto!

20/01/13, ore 19:20

Mi sono commossa, porca miseria, ho inondato la tastiera!
E cavolo! Finalmente Louis si è deciso! Brava questa storia è fantastica, meravigliosa io quasi quasi mi rimetto a piangere visto che è finita.
Mi manca solo l'epilogo, mi consolo con quello <3

20/01/13, ore 19:18

MARK MA COME HA POTUTO?!?!!?
cioè non me lo aspettavo davvero! Ok, voglio subito leggere il continuo!

20/01/13, ore 19:07

Ohhh povera eleanor, anche se non mi dispiace tanto il fatto che lei se ne sia andata!! Brava ti faccio i miei complimenti ora passo al prossimo capitolo!

20/01/13, ore 19:00

Questo capitolo mi piace tanto, e la storia mi sta appassionando sempre di più! Brava ! Ti faccio i miei complimenti !

20/01/13, ore 18:39

Mi piace un sacco questo capitolo!! Complimenti, la storia mi piace sempre di più. Ora la metto fra le ricordate!!!

20/01/13, ore 18:37

Secondo me è Louis, non so perchè ma ho questa sensazione! comunque il capitolo mi piace un sacco!!

20/01/13, ore 18:35

Per essere la tua prima fan fiction sei stata davvero brava! Complimenti, adesso voglio proprio vedere se sara riuscirà ad incontrare i misteriosi teppisti!

20/01/13, ore 18:33

Beata la protagonista come vorrei essere al suo posto!
Ok, ora taglio la corda e passo al prossimo capitolo!