Diventerai una Star
di Sara Scrive

02/07/12, ore 20:22

Mi credi che ho pianto e sto piangendo ancora ora é davvero stupenda non ho recensio gli altri capitoli perché la forza di andare avanti e scoprire altre avventure su quella forte amicizia ho privato ancora di più perché mentre la leggevo ho sentito la canzone di Demi Lovato (a camp rock) this is me!!! Perché Sara é una star e lo dimostrerà a tutti come ha fatto con i suoi ''fratelli''!!! Davvero é stupenda

21/06/12, ore 11:41

wow dovevi vedere la mia faccia!!! nella prima parte mi stavo mettendo a piangere x la tristezza e nella secionda x la gioia e comunque l'ho immagginato fin dall'inizio che tra lou e sara ci sarebbe stato qualcosa!! complimenti qst storia merita un premio d'oro!!! sei stata molto brava !!!!!!! fabulous!!!! baci Giorgy xD

21/06/12, ore 11:03

ok, lo so che lo hanno già scritto, ma ho pianto anche io! Mi scendevano le lacrime! Ho amato questta storia e anche se è finita mi ha fatto sognare.
Ti giuro, mi sono commossa *-* è stato stupendo.
Però c'è una parte in cui mi sono ripresa ed ho cominciato a ballarre...
<< E' successo che ti amo >>
*mia reazione* ahhhhhhh Lo sapevo! Io lo sapevo! Io te lo dicevo che la amavi ma tu non mi ascoltavi!!!!!!!!!!! Io lo sapevo muahahahahahah lo sapevo e adesso voglio quel bacioooo ora!!!
*si baciano* ahhhhhhh Lo sapevo! Vi amavate dall'inizio! Come si fa a non capirlo?! Io non lo so eravate così stupidi! ....
E poi mi sono messa a ballare tipo alle due di notte (?)
Comunque voglio l'epilogo!
Poi io dico sepre, la storia è questo, è quello... però n realtà tutti i comlimenti dovrebbero andare a te che l'hai scritta! Quindi, sei stata fantastica lasciatelo dire, è stata davvero una storia emozionante e tutto grazie a te! Complimenti, vorrei essere brava come te!
Grazie per tutto, ti voglio bene!
_Miley_

21/06/12, ore 10:26

sara nn immagini quanto ho pianto... bellissomo.. ma come finaita!! nn mi puoi lasciare così ora k finalmente si sono baciati! aspettavo questo momento da quando ho letto il primo capitolo.. spero tanto k mi farai ancora sognare cn le tue storie:*

21/06/12, ore 01:40

ci credi? ho pianto,si,mi hai fatta piangere.
Storia conclusa in bellezza <3

19/06/12, ore 18:27

bellissimo e anzi devi fare un continuo!!!!!!! per fav nn voglio che finisca a nnt qst meravigliosa storia :'( !!! vado , GIorgy xD

19/06/12, ore 15:46

Il capitolo è stupendo e pieno di colpi di scena *-*
la storia mi piace moltissimo quindi DEVI continuarla ù.ù
voglio sapere come va a finire tra louis e la protagonista.
al prossimo cap <3

18/06/12, ore 20:18

Voglio il continuo assoluto!
Voglio che Sara e Louis si bacino cazzo!
Voglio essere brava a scrivere come te!
E basta,
No, ma Mark da dove è uscito? Era tanto dolce e la sua dolcezza era amabile, ora è diventato un maiale!
E Louis che rosicava! Secondo me non era solo preoccupato per Sara, era anche geloso! Quindi se non vi mettete assieme vado a baciarmelo io a Tommo! Dai!
Mi  dispiace che Bibi se ne sia andata! Io pretendo di partecipare al compleanno di Liam *-*
E poi alla fine mi aspettavo un bacietto :\
Avevo paura che Mark siorasse uno dei miei cinque supereroi! Già il fatto che ha dato uno schiaffo alla mano di Liam per toglierla mi ha innervosita.
Però è stato emozionante <3 <3
quindi continua presto sorellina ;)

18/06/12, ore 19:28

cosaaaaaaaaaaa?? finire?? è ovvio k la devi continuare! mi piace troppo! continua così:)

13/06/12, ore 16:29

brava bel capitolo... finalmente l'hai aggiornato.. A presto, vado, aggiorno al più presto, baci GIorgy xD

13/06/12, ore 16:29

awwwwww è magnifico questo capitolo!!! Mentre leggevo sentivo look after ypu e la voce angelica di Louis, poi la parte dal punto di vista di Louis mi ha fatto commuovere, cioè, semprerò scema, ma immagignavo tutto nei minimi particolari. La lite fra Louis ed Eleanor? Mi ha resa felice perchè VOGLIO che Louis stia con Sara -ed è quello che vuoi anche tu,vero?- anche se non ho niente contro Eleanor, è ei che è contro Louis-Sara :)) quindi questo capitolo -stranamente eh!- l'ho trovato mitico anche per l'inizio e tutto il resto.
Poi l'arrivo di Bibi lo sai che lo trovo super. E mi devi dire come va con lei e Paul! -.- spero malissimo visto che lei merita di megliooooooo!!!  E poi tiene un sedere abbastanza grande per far parte di questa storia!
Comunque aggiorna presto e ... niente, devo andare su fb a scriverti come è andato il saggio.
Forse ti ho annoiata, ma ho scritto quello che pensavo. Ah! Ci sono delle parti similissime alla mia ff, però non uguali, cioè sono situazioni, tipo quando vanno con la chitarra a svegliare Sara, perchè ho preso spunto anche dai video che ho visto e dal libro.
Cmq ti voglio benissimo! Ciaoooo
-Miri, o meglio MILEY ;)

13/06/12, ore 13:48

E' un bel cap. davvero.ora chissa' che succedera'.aspetto con ansia il prossimo ;-)

12/06/12, ore 17:05

alex pattinson ehh?? hahah cmq mi dispiace x la lite di louis e ele ma visto k sn pro "LORA"  nn sono così tanto triste  :) mi affascina questo nuovo personaggio bibi kissà k ruolo avrà nella storia (anke se forse melo immagino) cmq continua così baci bellaaa :**

03/06/12, ore 10:59

che dire.. come sempre bellissimoo mi hai fatto venire voglia di mangiare marshmallow :)) hahah

02/06/12, ore 20:47

che storia ultra-mega-stra- bellissimaaaaaaa!!! :)))
mi ci sono molto appassionata ... poi è molto divertente :))