Come il dolce profumo del mughetto selvatico
di SonrakyUchiha

13/01/15, ore 21:00

*Zompa addosso* Oddio!!! Ho le allucinazioni!? Non sto sognando questo è davvero un nuovo capitolo😍 Cavoli peró... Ti prego dimmi che non muoiono sotto le macerie i nostri amati Naruto e Sasuke ti prego 🙏 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Baci Giuly-chan 😘😘😘❤💛💙

13/01/15, ore 19:42

Ciao, lieta di risentirti. Lo scontro è stato inevitabile e Naruto ha scatenato tutto la sua potenza “liberando la volpe, però sembra che grazie anche all’aiuto di Sasuke abbia la situazione sotto controllo.
Tsunade deve svolgere il suo ruolo di Hokage anche se a malincuore e dovrà fare di tutto per fermarli, cosa succederà?
Ti segnalo, come sempre gli errori, la maggior parte riguardano i nomi scritti in modo sbagliato, quindi ti consiglio di ricontrollarli: “Jiraia”, “kiuby “, “’Uzumaky”, “’Hokaghe”, “che si massaggio le nocche”, “Tzunade”, “Un’ultimo frastuono”, inoltre c’è qualche spazio mancante o in più.

13/01/15, ore 17:48

Ciao, ben tornata, mi piace questo capitolo anche se si interrompe proprio sul più bello

19/05/14, ore 17:15

Scusa scusa scusa
*si inchina chiedendo perdono*
Sono in ritardo con la recensione

Sono contenta che hai aggiornato la fic づ ̄ ³ ̄)づ~♥
Non vedevo l'ora di leggere cosa sarebbe accaduto dopo che Naruto aveva rifiutato Gaara...
Ma cavoli non pensavo che durante quel frangente Sasuke fosse stato rinchiuso in cella
Fa bene Naruto ad arrabbiarsi quando lo viene a sapere *annuisce convinta*

Questo pezzo del chappy poi è uno dei miei preferiti:

Odiava tutti: i suoi vecchi compagni di accademia, odiava il suo ex maestro, odiava quella sciocca donna che li comandava…E lui?No, lui non avrebbe mai potuto odiarlo.Anche se l’aveva rifiutato, anche se l’aveva umiliato, anche se aveva colpito il suo orgoglio…Lo avrebbe amato nella vita così come nella morte, si sarebbe portato quel sentimento nella sua tomba fatta di pietre e massi…Proprio come quella di suo fratello…“Sas’keeee!”Ecco ora sentiva anche la sua voce.“Sasukeeeee!” sentì ancora.Si alzò da quell’angolino dove aveva deciso di abbandonarsi al suo fottuto destino.“Naruto?” sussurò.E lo vide, scavalcare il grosso macigno davanti a quelle sbarre fatte di chakra.I capelli spettinati e impolverati, il viso felino e quegl’occhi…Gli occhi del diavolo, del demone che viva dentro di lui.Le fiamme dell’inferno avevano inghiottito l’azzurro del paradiso.Una leggera aurea scarlatta lo avvolgeva mentre gli tendeva una mano attraverso le sbarre, come riuscisse a superarle il moro non ne aveve idea.“Sei tornato…” riuscì solo a dire.“Ovvio che sono tornato, non vado proprio da nessuna parte senza di te.” E sorrise.

♥.♥ quanto lo adoro *scuoricina ovunque♥♥♥♥♥*
Ovvio che Nachan non lascia solo Sas'ke u.u
E quella vecchia megera ha male i conti se pensava che Naru non avrebbe fatto niente per il moro
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy di questa tua stupenda fic
A presto la tua Giuly-chan づ ̄ ³ ̄)づ~❤
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 05:18 pm)

19/05/14, ore 00:27

Ciao,mi sta piacendo molto, nn vedo l'ora che lo continui sono in ansia vorrei tanto sapere cosa accadrà ..la mia immaginazione pensa a tante scene che potrebbero accadere ,sono curiosa di come andrà a finire...nn vedo l'ora.. quando lo continuerai? Un bacio martaluna98;)

16/05/14, ore 19:01

Ciao, dopo tanto tempo sei tornata ad aggiornare. Naruto ha finalmente deciso di amare Sasuke senza riserve ed è disposto a tutto anche a combattere contro Tsunade e gli altri per stare con lui. Cosa succederà?
Ci sono degli errori nell'ultima frase del capitolo, nel dialogo manda l'accento "Tsunade" che si scrive con la "s".

10/01/14, ore 22:21

Ciaooo pucciolaaa!!! ^.^
Che bello hai aggiornato♥♥♥
Obbene Naruto è giunto da Gaara abbastanza stravolto possiamo dire...
Molto dolce la scena dove si abbracciano Naruto e Gaara ma piace da morire come l'hai descrita ♡.♡

Aprì con calma la porta ma non fece nemmeno in tempo a spalancarla del tutto che Naruto gli saltò al collo stringendolo con tutta la sua forza.La sua spalla fu immediatamente cosparsa di lacrime amare e Gaara non poté far altro che stringere anch’esso l’amico   ed accogliere ogni suo male, ogni suo dolore…I suoi singhiozzii erano seguiti da un’ alternarsi di parole soffiate, farfugliate piene di impregnante amarezza.Il cuore del rosso ebbe un sussulto, un’estrema fitta che partì dal suo petto sino a giungere alle sue mani che rafforzarono la presa che aveva sull’altro, in quel momento non erano altri che loro ed il loro dolore.Cosa poteva avere ancora fatto quel maledetto Uchiha per ridurlo così?Ma Gaara non voleva neanche pensarci, quel che contava e che adesso erano loro due, unicamente, loro due, i derisi, gli umiliati, i mostri; che di mostruoso non avevano altro che la loro infinita dolcezza, o almeno Naruto era così…

Mi si è sciolto il cuore♡.♡ ♡.♡ ♡.♡ troppo dolce Gaara

Poi però Gaara ha deciso di giocarsi il tutto per tutto iniziando a baciarlo prima dolcemente vezzeggiandolo,
poi vedendo che Naru corrisponde al bacio inizia ad osare di più fino ad arrivare al clou(penso si scrive cosi).
Peccato per lui che Naru nonostante stia godendo ha in mente solo il tenebroso moro u.u

Sasuke lo aveva cercato, era tornato, spinto da quella voglia di vederlo, di averlo, la stessa voglia che spingeva Naruto a rincorrerlo a cercarlo, poi era scappato ripugnato da se stesso, dalla sua natura che non poteva far altro che assecondare, lui poi l’aveva trovato e Sasuke era rimasto…Era una ruota che girava, la ruota del loro destino e Sasuke l’aveva capito, come sempre, prima di lui  e si era arreso al loro destino perché, alla fine, era quello che aveva sempre voluto…
E lui? Naruto, cosa voleva?
Due occhi pece,un viso pallido ricolmo di lussuria.

Qui è stato espresso in modo per me eccellente il rapporto tra Naruto e Sasuke ♡.♡ ♥♥♥♥♥

Devo dire che mi dispiace per Gaara c'è rimasto male vero, ma si vede che lui vuole molto bene a Naruto...
infatti trova la forza per sorridere mentre lo vede correre dal suo amore col morale risollevato.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy ♡.♡ ♡.♡ ♡.♡ ♡.♡ ♡.♡
Ti saluto la tua pasticcina Giuly-chan♥♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 10:21 pm)

10/01/14, ore 20:05

Ciao, sono contenta che tu sia finalmente tornata ad aggiornare questa storia. Povero Gaara mi spaice tanto per lui, i sentimenti nei confronti del biondo sono sinceri, ma purtroppo per lui Naruto ama ed amerà sempre sasuke qualsiasi cosa faccia ed anche Naruto l'ha compreso. Cosa succederà ora?
Aspetto di scoprirlo con il prossimo capitolo, kiss

28/11/13, ore 17:56

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >u<
Hai aggiornato *esulta felice facendo salti alti dei metri* ^^
Che bello finalmente hai messo il nuovo chappy dopo... 3/4mesi :) meno male xD
Ti ringrazio per la "dedica" che hai messo alla fine
Povero Naruto non riesce ancora a fidarsi completamente di Sasuke :-(
Il moro contemporaneamente soffre nel vederlo così intimo con Sai :(
E devo ammettere che Sas'ke si è comportato in modo "strafottente" con Naru-cchan
Naruto c'è rimasto male del fatto che Sasuke non abbia detto la verità sul chakra
e lo accusa di aver in un certo senso tradito la sua fiducia,
e gli dice che lui non lo ha scelto come suo amore(cosa non del tutto vera,
visto che al mattino si erano baciati e detti ti amo. U.U).
E adesso che le cose stavano andando bene siamo tornati al punto di partenza ):,(
Ora no resta che scoprire cosa accadrà all'incontro tra Gaara e Naruto 0w0
E scoprire i pensieri del moro ora che è rimasto solo in casa.
Beh penso sia tutto ... XD
Sono super contenta che ora ti sia passato il blocco della scrittrice e che ti sono stata d'aiuto ^.^ :*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy *fantastica con la mente xD*
CIAO CIAO Music My Life ex ENDOINA95 Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 28/11/2013 - 05:56 pm)

28/11/13, ore 14:20

Ciao, sei tornata ad aggiornare, anche se dopo un bel pò di tempo, non ti preoccupare. Mi spiace per il blocco dello scrittore e sono contenta che ora la cosa vada meglio.
Beh direi che alla fine le cose sono un pò degenerate fra Sasuke e Naruto, anche perchè il moro è decisamente troppo possessivo.
Ora cosa succederà fra i due?
Aspetto, appena potrai, il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

05/07/13, ore 19:44

Bellaaaa...lui k dice k lo ama....aaaaa...sasuke anche io ti amoooo....odddio sto sclerando ma k posso farci?? Amo questa coppia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo...però questa volta vedi di non sparire...ti pregoooo.... :( ciaooooo

04/07/13, ore 16:45

Heeeey, sono contentissima che tu sia tornata! Come sai, la tua storia mi piace da morire, infatti è tra le mie preferite!
Ciò che mi piace molto è che scrivi in maniera realistica, cioè i pensieri e comportamenti di Sasuke e Naruto non sono affatto OOC! Tra l'altro le descrizioni dei sentimenti che fai sono sublimi! (anche la parte Lemon è perfetta ahahah).
Se devo essere sincera questo capitolo non mi ha particolarmente entusiasmata, per carità, è scritto benissimo come sempre, ma non è come gli altri.
Trovo che Sasuke sia un pò troppo dolce rispetto ai suoi soliti canoni, e che la dichiarazione d'amore avrebbe dovuto essere più intensa! Insomma, sapendo come scrivi mi aspettavo la loro dichiarazione d'amore come un qualcosa di spettacolare, invece se lo sono detti in maniera poco emozionante.
Insomma, la tua storia era molto seria/drammatica/commovente all'inizio... ora non vorrei che cadesse nel banale come tutte le altre storie, che a me piacciono sì, però, se il rapporto tra Naruto e Sasuke sembra più quello di una classica coppietta dove non si attengono al vero complesso rapporto che hanno nel manga/anime, mi prendono di meno.
Ora, ovviamente non posso accusarti di questo soltanto per un capitolo, sono abbastanza sicura che nei prossimi ti farai valere come hai fatto in quelli precedenti, era giusto per farti sapere la mia opinione su questo capitolo in particolare:)
Aspetto con ansia l'aggiornamento, che spero sia con più "patos" ahahahah.
Comunque, ripeto, scrivi in maniera sublime! (una domandina: quanti anni hai?:O *si nasconde temendo di essere stata indiscreta*)

04/07/13, ore 15:51

Siiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai aggiornato *esulta felice facendo salti alti dei metri*
Questa volta non ho dovuto aspettare tanto :) meno male xD
Bene bene Gaara vuole mettere il bastone tra le ruote a Sasuke nel riconquistare Naruto.
Ma a quanto vedo le cose tra i due si stanno sistemando per la gioia di Sas'ke e Naru :) *.*
*Festeggia la cosa e dal nulla spunta Sasuke che festeggia con lei la riapacificazione avvenuta con Naruto*
Bene ora che si sono dichiarati anche se in modo particolare ma non sarebbero loro altrimenti...
le cose iniziano a girare nel verso giusto nella loro neo storia...
Ma c'è sempre un MA...... Gaara sicuramente starà progettando qualcosa per far cedere Naru,
ma ora che il moro s'è dichiarato non penso che il nostro biondo ci cascherà (almeno lo spero)
Sono curiosa di vedere cosa succederà ora che usciranno per fare compere ^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy *fantastica con la mente xD*
CIAO CIAO Music My Life ex ENDOINA95 Giuly-chan <3 <3 <3 <3<3
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 03:51 pm)

04/07/13, ore 09:47

Ciao, il capitolo è carino e simpatico, se devo essere sincera non mi ha entusiasmato particolarmente, però alla fine Sasuke e Naruto sono riusciti a chiarirsi.
Ho ancora voglia di frittelle però uffa!
Comunque tornando al capitolo, come andrà con Gaara? Cosa decideranno in merito a Sasuke? Aspetto di scoprirlo!
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 09:48 am)

30/06/13, ore 10:30

Ciao, eccoti ad aggiornare dopo tanto tempo, capitolo carino e molto dolce, in tutti i sensi, mannaggia a te mi hai fatto venire una voglia matta di frittelle ora uffa!
Comunque sia la magia è stata spezzata dall'arrivo di Gaara, cosa succederà ora?
Al prossimo capitolo.
P.s. Ricordati di usare solo un punto esclamativo e di domanda per volta.