Come il dolce profumo del mughetto selvatico
di SonrakyUchiha

29/06/13, ore 18:09

Raky-chan... Beh ecco io ti amo! Mi piace un sacco come scrivi,amo la tua ff amo i protagonisti che sono pieni di passione, amo tutto, leggerei la tua ff ogni giorno ad ogni ora,l'ho letta tutta in un pomeriggio,ne sono affascinata,io amo gaara quindi cerca di farlo stare insieme al biondino almeno per un po' invece Sasuke può cercare di riconquistare Narutino,ritornadno al discorso principale,TI AMO. Guai a te se ti fermi a scrivere,potrei morire lo sai?! Continua a scrivere altrimenti sarò costretta a…*non le viene in mente nulla* farti qualcosa di brutto! Comunque…*abbassa la testa imbarazzata* mi piace molto la tua ff e continua a scrivere perfavore! Baci Gio-chan ~(o.<)/

29/06/13, ore 17:37

WAOOO sono la prima a lasciare la recensione...
Bene bene abbiamo messo un chappy corto eh! ..........
*valuta se lanciare i pomodori oppure no visto che Naru e Sasu stavano per baciarsi e poi forse fare altro*
*dopo un'attenta riflessione decide di non farlo*
Allora il nostro caro(?)Gaara ha interrotto il momento magico(?) tra Naruto e Sasuke.
Non mi stupirei se ora il moro avesse dei piani omicidi verso il rosso *aanuisce convinta*
Naruto anche se incantato dal fatto che ora stannno nella stessa casa non riesce ancora a fidarsi del moro,
e come dargli torto dopo tutto quello che gli ha fatto passare Naru pensa di non valere nulla nei suoi confronti.
Ma si sbagliadi grosso! Quel teme orgoglioso e testardo è follemente innamorato di lui U.U
solo che prima di confessarglielo deve riacquistare la sua piena fiducia visto come l'ha trattato negli anni.
Ora sono curiosa di vedere cosa accadrà con l'entrata in scena del rossino :)
Penso di aver detto tutto quello che dovevo dire...
CIAO CIAO Gily-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 29/06/2013 - 05:38 pm)

18/06/13, ore 23:16

QUESTA.STORIA.E'.MERAVIGLIOSA.
No,sul serio. Se non la continui mi butto dal terrazzo.(mi avrai sulla coscienza poi eh,ahahah)
Ho appena scoperto questa storia e in una mezz'oretta mi sono divorata tutti i 12 capitoli.
Ti prego ,ti prego, ti prego, scrivi al più presto il tredicesimo capitolo! Da quello che ho capito nelle altre recensioni di solito tendi a pubblicare il seguito del capitolo precedente dopo un lungo periodo di tempo... no ti prego! Così mi fai soffrire!
COME SCRIVI BENE!
Sono una tua fan,ti prego continua così. Aspetto con tanta ansia il capitolo successivo <3.
un bacio.

18/06/13, ore 22:29

Oddio... no dico... te non sai che attacco di cuore mi hai fatto venire
quando ho visto che la tua riportava la data di oggi come aggiornamento
La mia faccia era tipo questa O.o O.O o.O O.o O.O o.O O.o O.O o.O O.o O.O o.O
non riuscivo a crederci veramente è stata una sorpresa vederlo.
Sai dopo che ti avevo scritto per sapere se aggiornavi la fic sono passati 3 mesi iniziavo a preoccuparmi
Ora dopo lo shock iniziale spero di riuscire a fare una decente recensione :)
Allora... Da dove posso cominciare... Ah giusto! cominciamo dall'inizio.
Bene Sasuke è entrato in casa di Naruto, che sembra in contrastato con i suoi sentimenti,
tanto che si è addormentato assuefatto dal suo dolce odore di vaniglia,
mentre il biondo non sa se essere felice o meno del fatto che il moro è sotto lo stesso tetto con lui.
Ma sono convinta che infondo il suo amore per lui avrà la meglio come fa pensare questo chappy.
La scena finale dove Naru paragona Sas'ke ad un angelo e poi lo bacia sulla fronte molto dolce.
La parte che più mi piace di questo chappy sono due e mi piacerebbe riportateli qui sotto
Questo è il primo pezzo:

Alla fine entrò, l’odore del biondo che lo aveva colpito appena l’ingresso si era spalancato ora lo avvolse, inspirò di nuovo, non ne sarebbe stato mai sazio.
Gli faceva girare la testa, gli dava i brividi…
Quanto avrebbe voluto impossessarsene del tutto, fonderlo con il proprio, quando avrebbe avuto di nuovo questa possibilità, quando Naruto gli avrebbe concesso anche solo di sfiorarlo….

Questo è il secondo pezzo:

si buttò sul divano pieno di vestiti, puzzava di sudore, ma quella nota di vaniglia sbucava sempre ad inebriargli il cervello, socchiuse gli occhi non riusciva proprio a tenerli aperti; era da tempo che il sonno non arrivava così spontaneo, ma l’odore soave del biondo, lo scrosciare dell’acqua della doccia, lo cullava, lo faceva sentire a casa…si, finalmente, casa…
Naruto uscì dalla doccia era sempre salutare una bella doccia in quei casi in cui la sua mente si trovava sull’orlo di un crollo, l’acqua sembrava lavare via ogni problema, ogni pensiero scivolava via insieme alle centinaia di goccioline che percorrevano il suo corpo, lo purificavano, lo liberavano da ogni negatività.
Naruto adorava l’acqua, il vento l’erba nei prati…
Adorava respirarne il profumo…
Uscì dal bagno avvolto nel suo confortevole accappatoio, la stanza era completamente buia e silenziosa.
Avanzò di pochi passi, fino a giungere al guardaroba, lì vicino qualcuno rannicchiato sul divano, dormiva respirando lieve.
Un angelo...
Naruto sorrise dolce e avvicinandosi piano posò una carezza sullo zigomo del moro.
“Buonanotte Sas’kè…”
Anche Sasuke inconsciamente, sorrise…

Beh penso di aver scritto tutto quello che volevo scrivere quindi la finisco qui.
Spero che aggiornerai di nuovo la fic ora le cose saranno ancora più interessanti
e poi voglio vedere cosa accadrà al rapporto che hanno Naruto e Gaara ora che c'è Sas'ke.
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 10:32 pm)

18/06/13, ore 21:41

ciao! anche se non ho mai recensito questa storia la seguo dal primo capitolo x3 quindi a me farebbe tanto piacere se la continuassi! anche perchè sono proprio curiosa di vedere come va avanti la situazione *_*
ti prego fa capitoli un po' piu lunghi ogni volta mi lasci con l'amaro in bocca ç_ç e poi sparisci per un sacco XD ti prego almeno aggiorna prima x33 sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo e di vedere come si evolveranno i sentimenti di naruto per sasuke ma anche come finisce con gaara  O.o...a presto!

18/06/13, ore 18:52

Ciao, quando ho visto il titolo della tua storia fra gli aggiornamenti di oggi non ci potevo credere, sono davvero contenta che tu sia tornata ad aggiornare!
Mi spiace per i tuoi problemi, spero che ora si siano risolti o comunque migliorati!
Passando al capitolo, è breve e con qualche erroretto, ma comunque carino.
Sasuke è entrato in casa di Naruto ed anche se non lo ammetterà mai è felice di trovarsi lì e l'odore e la presenza del biondo lo tranquillizzano, tanto che si è addormentato.
Aspetto presto il prossimo capitolo, kiss

29/03/13, ore 22:27

L'ho letta tutta d'un fiato, DIO QUANTO L'AMO!
Non puoi interromperla così, TI PREGO AGGIORNA Q_Q

02/10/12, ore 01:43

le fans del sasunaru esisteranno sempre,credo ke intanto si siano nascoste pronte a uccidere le piattole.
ben tornata,anche se mi hai fatto preoccupare; credevo nn volessi o non potessi più finire la ficcy ^^.
aspetterò impaziente il prossimo chappy, sperando nn fra 4 mesi ....(screzo o almeno spero)

01/10/12, ore 22:18

Allora tanto per cominciare O.O
Ecco questa è stata la faccia che ho fatto
quando hai scritto che è stata Sakura a far si
che non fosse condannato dal consiglio.
Però ora Sas'ke per riconquistare il cuore di Naru
ha fatto in modo che sia lui la sua guardia del corpo.
Niente male come piano Sasuke!
Ma nn so se Naruto sarà d'accordo, nn sembrava molto felice della cosa.
Per quanto riguarda il fatto di lasciarti in vita
per questa volta sei perdonata dia, SASUNARU 4ever!!!
in fondo mi mette di buon umore la tua opera,
anke perché devo assolutamente sapere come va a finire la fic.
Comunque ora ti saluto che devo andare a letto.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 10:19 pm)

01/10/12, ore 16:38

Ciao, le gan del SasuNaru ci sono ancora eccome!
Ma quindi è stata Sakura alla fine a far pressione sul consiglio affinchè salvasse l'Uchiha e non Naruto?!
Non ci posso credere!
Però ora il biondo dovrà fare da tutore a Sasuke e non potrà sottrarsi alla sua compagnia.
Cosa succederà?
A presto, kiss

20/07/12, ore 22:02

uhh la situazione si fa pregna di tensione! se prima era data dal fatto che sasuke non si sapeva se sarebbe tornato/rimasto con naruto, ora che sembra più deciso a restare dopo la dichiarazione del biondino entra in scena il terzo incomodo! o il terzo incomodo è diventato sasuke? *ghigna* ho apprezzato molto l'assolo di naruto, a metà del discorso ero tutta--- CHE COSA?! puoi vivere senza di lui? scherzi?! ma per fortuna leggendo avanti mi sono rassicurata. l'uso delle parole è inusuale, non sono le solite smancerie sdolcinate, ma rendono benissimo l'effetto, mi è piaciuto molto. scrivi bene, le frasi sono immediate e dirette, ho trovato qualche errore di battitura negli altri capitoli, ma chi non li fa? XD
bene, concludo nel dire che non vedo l'ora di vedere che piega prenderà la situazione, e il ruolo di gaara! ancora complimenti!
P.s: dai un grattino ai mici anche da parte mia X3

20/07/12, ore 18:15

Ciao, ah ma che teneri i micetti, coccolali anche per me! E si il SasuNaru domina anche in natura! ^_^
Carino il capitolo, con qualche errore di battitura e distrazione, ma per il resto è venuto bene, Sasuke ha deciso di restare però deve fare i conti con un rivale per quanto riguarda Naruto, chissà cosa farà.
A presto, kiss

20/07/12, ore 17:06

CIAOOOOOOOO RAKY-CHANNNNNN ^.^ ^.^ ^.^ Nn sai quanto sono contenta che hai finalmente aggiornato Molto toccante la scena in ospedale tra Sas'ke e Naru Si capisce ke Sasuke si sente perso senza Naruto e nn vuole vivere senza di lui Ma la parte dove si capisce al maglio i sentimenti del moro sono quando arriva Gaara lì scatta la vera e propria gelosia Questo pezzo del chappy meritava di essere riportato nella mia recensione Mi piace moltissimo in pratica parla da sé : Ad un tratto, un rosso che avevo identificato come... quel ninja della sabbia, sì, Gaara... Entrò nella stanza, rompendo ogni sorta di magia, il suo sguardo diceva tutto. Si voltò verso il moro, che ne lesse: Astio, repulsione, rabbia... Poi, lo sguardo acqua marina si spostò sul biondo, tramutandolo in: Compasssione, preoccupazione e... No, non poteva essere quello... Naruto, dopo un primo momento di mutismo, notando le sfrecciate dei due, scoppiò in un rumoroso: "Gaara!" che per poco non perforò un timpano a Sasuke. Ma poi, accadde di nuovo... Quella luce si espanse nella stanza. Magnifico, il sorriso di Naruto, ma non era rivolto a lui, no, era per Gaara... Quello splendido specchio di perle, vero, puro come neve appena caduta, semplicemente non era per Sasuke. Un moto di infinita rabbia gli avvolse lo stomaco. Uno sguardo a Gaara e quasi lo sharingan si risvegliò. Quel maledetto, come poteva permettersi di rubare ciò che era suo? Oh ma se lo sarebbe ripreso, eccome se l'avrebbe fatto. Come dire continua così perché mi trasmetti tutte le emozione che provano Naru e Sas'ke Ora ti saluto e goditi i gattini Naruto e Sasuke come dici tu Ciao ciao Endoina

05/07/12, ore 15:01

CIAOOOOOOOO ^.^ Sono contenta che hai aggiornato. E' a dir poco sublime. Sono letteralmente senza parole. La storia mi aveva già incuriosito dal primo capitolo, ma questo ... Cara mia, stiamo alla perfezione. Sono senza parole dico davvero. E' stato ben strutturato descritto e scritto. I sentimenti che hai esposto di Sasuke sono talmente descritti bene che gli ho sentiti sulla pelle, nei tremiti e negli occhi che pizzicano. E anche il suo bisogno di Naruto di sentirlo vicino, di sentire la sua voce, di vederlo, di assaporarne l'essenza. Mi sentivo come al suo posto una sensazione indescrivibile quella ho provato. Ancora brava brava brava. Non vedo l'ora do leggere il prossimo chappy Perché sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà tra Naruto e Sasuke. Ora ti saluto ciao Endoina<3<3<3

04/07/12, ore 13:36

Ciao, e così Sasuke ce l'ha fatta, ha ucciso suo fratello ed ora privo di forze e di chakra non può fare a meno di lasciarsi "catturare" e riportare a Konoha cosa che nong li dispaice affatto. Anche se gli manca la presenza "morale" di Naruto, che lo fissa da lontano con un sorriso malinconico e basta. Cosa accadrà ora?
Mi spiace che dovrò aspettare tanto per saperlo, ma hai tutti i diritti di goderti le tue vacanze in pace, quindi buon viaggio ed a presto, kiss