Come il dolce profumo del mughetto selvatico
di SonrakyUchiha

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/05/12, ore 16:51

ciao,
come promesso recensisco anche questo cap ^.^
sono felice che Sasuke si sia lasciato andare invece di farsi le solite seghe mentali
ha capito che per lui Naruto è tutto (:
chissà come finirà questo "attimo" di piacere tra i due
sono curiosa *w*
alla prossima

14/05/12, ore 12:14

Ciao, Naruto e Sasuke non hanno più tenuto a freno il loro istinti e si sono lasciati andare, assaporandosi (per rimanere in tema con il titolo del capitolo) e godendo l'uno dell'altro. Chissà se qundo questo momento finirà Sasuke fuggirà senza dire nulla oppure libererà Naruto ed i due si riusciranno a vedere finalmente negli occhi.
Sono curiosa. P.s. Ma quindi la storia finirà quando finiranno i 5 sensi?
A presto, kiss

09/05/12, ore 20:52

ciao,
mi sono piaciuti un sacco questi due capitoli !!
le descrizioni sono fantastiche!! il linguaccio è scorrevole e ben scritto(: (:
e poi il "possibile" ritorno di Sasuke a Konoha è sempre piacevole da leggere !!
mi è piaciuto il fatto che Naruto lascia sempre la finestra aperta per Sasuke (:
sono curiosissima del seguito, non vedo l'ora di leggerlo...
alla prossima ^.^
(Recensione modificata il 09/05/2012 - 08:55 pm)

09/05/12, ore 16:55

Ciao anche questo secondo capitolo è breve, ma reso molto bene. Mi è piaciuta la giustificazione di Sasuke sul perché ha bendato Naruto e le emozioni ed i sentimenti che entrambi percepiscono. Ricordati sempre che i puntini di sospensione sono tre e che "cieco"si scrive così.
Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
A presto, kiss

09/05/12, ore 16:48

Ciao come inizio è carino e mi ha incuriosito anche se ovviamente è presto per dare un giudizio. Ho visto che hai già messo il secondo capitolo quindi vado a leggerlo, però prima vorrei farti notare un paio di cose in modo che ti possano essere utili. I puntini di sospensione devono essere sempre e solo tre, mentre "Tsunade" si scrive in questo modo e non con la "z".
Vado a leggere il secondo capitolo, kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]