Come il dolce profumo del mughetto selvatico
di SonrakyUchiha

04/07/12, ore 10:54

...........
Dio, dio, dio... E' a dir poco fantasticaaaaa. Sono senza parole. La storia mi aveva già affascinato dal primo capitolo, ma con questo, cara, stiamo sfiorando la perfezione. E' stato ben strutturato e scritto. Non ce traccia di errore e i sentimenti che esponi sono talmente descritti bene che te li senti sulla pelle, nei tremiti e negli occhi che pizzicano.
Ancora brava, non vedo l'ora do leggere il seguito, perché sono curiosa di sapere cosa farà Sasuke.
Bacio.

19/06/12, ore 18:03

CIAOOOOOO!!!!!!!!!11
sono comtenta che hai aggiornato
ma povero Naru soffre interiormente
e si sacrifica per gli amici cercando di apparire sempre felice,
ma Gaara lo colpisce completamente e sa sempre come prenderlo per sua fortuna.
Ma come si comporterà Naru qundo troveranno Sas'ke?
Povero cucciolo come si sentirà con lui a due passi di distanza e nn poter chiarire subito?
Bhe ora ti saluto
Ciao ciao ENDOINA <3 ^.^

19/06/12, ore 15:41

Ciao, povero Naruto, sta soffrendo immensamente e nonostante ciò è sempre altruista e generoso, pensa sempre agli altri mettendo davanti tutto e tutti alla sua felicità. Ora però parteciperà alla missione di recupero Sasuke, cosa accadrà? Sono curiosa ed aspetto di scoprirlo, non sarà facile per entrambi il rivedersi e chi l'avrà vinta fra i due?
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 03:42 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 03:45 pm)

06/06/12, ore 00:03

Ciao Raky sai sono come dire nn lo so ... Sasuke soffre per quello ke ha fatto Naru-chan? Ben gli sta! Povero Naru nn si merita tutta questa sofferenza ma se dici ke il prossijo chappy andrá meglio voglio crederti xké Naru nn puó essere triste comunque dopo questo mio sclero di recensione ti saluto baci Endoina

05/06/12, ore 16:55

E si, la tristezza fa parte di te...XD haha, scherzavo!
però ammetto che il capitolo è un tantino triste, sia nella parte iniziale, dove c'è Sasuke, sia nella seconda parte dove c'è l'adorabile biondino. Dai naru non piangere! adesso viene Kai e ti spupazza!, non lo pensare a sask'ke, io sono molto meglio! U.U *annuisce convinta* . anche il moro avrebbe bisogno di un po' di coccole... vabbè quelle glie le fa Naruto XD .
Aspetta...L'ultimo degli Uchiha che si fa mettere i piedi in testa da Orociok? Quante sei scarso Sas'ke -.- Fatti valere! :D
Spero che la situazione tra i due si risolva, sono troppo teneri...
Un abbraccio ( anch'io sono in vena di abbracci XD)
Euphiekai

05/06/12, ore 11:58

Ciao, povero Naruto, decisamente quello di Sasuke è stato un colpo molto basso per lui, era in una situazione pietosa poverino, sta soffrendo immensamente, anche se anche Sasuke sta male, anche se sta cercando in tutti i modi di reprimere i suoi sentimenti e non pensare a Naruto, gli è molto difficile. Orochimaru inoltre non lo lascia in pace!

05/06/12, ore 11:23

ciao,
non so bene come descrivere questo capitolo
mi ha messo un pò di tristezza nel leggerlo... ma se dici che era indispensabile
e che nel prossimo le cose miglioreranno, ci conto!! (:
e poi, maledetto Orochimaru!! come osa trattare così Sasuke?? T.T
mi dispiace un sacco per il povero Naruto >.<
alla prossima!!! ^.^

30/05/12, ore 20:57

ciao,
devo dire che mentre leggevo la fine ,è venuto anche a me male T.T
è stato tristissimo!!
potevo immaginare che sarebbe sparito alla fine... ma leggerlo è stata proprio dura!! povero Naru *w*
sperovhe nel prossimo si risolvano un oò le cose (: baka Sasuke!!
alla prossima ^.^

30/05/12, ore 17:34

Ciao, povero Naruto, mi è dispiaciuto un sacco per lui. Anch'io avrei voluto che Sasuke restasse e come il biondo mi sarei fidata perchè ne è innamorato alla follia, ma sarebbe stato troppo bello e semplice se Sasuke avesse deciso di accantonare completamente la vendetta e tornare a Konoha.
Ora cosa farà Naruto, tornerà ad inseguirlo?
Conoscendolo non si arrenderà.

23/05/12, ore 17:27

Ciao, e così finalmente Sasuke ha sbendato Naruto ed ha potuto specchiarsi nei suoi occhi e Naruto in quelli del moro. È normale che il biondo lo tenga stretto e non lo voglia più far andare via. Con tutta la fatica che ha fatto x prenderlo.
Però il ma finale di Sasuke mi preoccupa. Cosa farà?
A presto, kiss

23/05/12, ore 16:55

Ho già detto che AMO questa storia, no?? Bhè! Te lo di coso adesso.. la adoro. E' come se fosse una droga. Ogni volta che finivo di leggere il capitolo, volevo subito quello precedente e non me ne saziavo mai. Kami sama. Ho percepito appieno tutti i sentimenti dei due protagonisti. Le loro angosce, paure. L'amore, la dolcezza nei gesti. Ahhh... Non riesco ad esprimerti a pieno quanto mi sia piaciuto questo capitolo in particolare. Quando sasuke decide, finalmente, di togliere quella stupida benda e fissare, sprofondare, perdersi, nelle sue iridi gemelle. Poi la frase.. Datti da fare Uchiha. La ciliegina sulla torta!!
Non so che altro scrivere, perchè in realtà ne avrei così tanto, che questo spazio recensione non basterebbe... dico sul serio! u.u Finisco col dire solo che, mi piace come scrivi, come ti esprimi e come rendi la lettura scorrevole e confortante. Adesso aspetto con ansia cosa decideranno i nostri eroi.
Un bacio e brava ancora.
A.K.

23/05/12, ore 16:48

ciao,
wooow!! sono sorpresa del tuo aggiornamento così veloce
io non riuscirei mai a scrivere un capitolo così ben fatto in solo così poco tempo xD
questo cap è così puccioso *w* e poi Sasuke è così figo ^ //// ^
se devo essere sincera non pensavo proprio che Sasuke gli avrebbe tolto il coprifronte dagli occhi e anche il fatto che sia rimasto con lui a dormire,
mi ha stupito un sacco...pensavo che appena finito di farlo se ne andasse via
quindi è stata una piacevole sorpresa (: (:
anche se quel "ma..." mi ha messo un pò di dubbi,
ci sentiamo alla prossima!! ^.^

AkiraSNAKE

23/05/12, ore 16:48

CIAOOO Raky io sono Endoina95 volevo dirti je questa fic mi piace miltissimo in particolare il primo chappy ma anke gli altri nn sono da meno devo dire ke Sasuke ha una mente abbastanza masokista se sa ke lui nn puó rimanere a Konoha ma vuole stare con NARUTO ke fa soffrire in questo modo xké dopo se andrá via lui ci stará malissimo nn si merita uno come Naruto ma quetsa é solo una mia recensione incasinata a ancora cmplimenti per la fic cerca di aggiornare tiiiiiiiiii preeeeeegooooooo ora come minimo mi faró filmini mentali di come andrá a finire bhe ora ti saluto CAIO ENDOINA95

21/05/12, ore 16:32

Ciao, eccoci arrivati al quarto senso, il tatto, ma l'udito non lo fai invece?
Comunque sia i capitoli sono breve non vedo l'ora di arrivare alla parte più succosa ed interessante. Sono curiosa di sapere cosa hai in serbo per i nsotri due protagonisti, cosa farai succederà e se alla fine Sasuke toglierà la benda a Naruto.

21/05/12, ore 16:05

ciao,
noooooooo come puoi far finire un capitolo così?!? sob sob
era arrivato finalmente il momento cruciale e invece niente...
mi è piaciuto quando Naruto a ribaltato le posizioni (anche se è durato poco xD ), perchè se no era un pò
troppo immobile mentre l'altro si divertiva
anche se non ho ben capito che tipo di espressione aveva in volto
tutto sommato continuano a piacermi questi cap (: (:
alla prossima!!!!! ^.^