Music School!
di zauroramirror

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/09/12, ore 12:59

tu mi avevi dedicato lo scorso capitolo e io non l'ho recensito, me ne sono accorta solo ora. beh, l'ho letto però. uccidimi.
mi rifaccio lasciando una recensione a questo, però.

auury♥
come stai? c:
hai aggiornato finalmente. mi mancava questa ff, aw.
mi hai dedicato anche questo capitolo? a me? oh, ma grazie♥
comunque.
c'è la larry. larry is here. larry always and everywhere. non so se mi sono spiegata: qui c'è la larry. e io amo la larry.
insomma, hazza e lou sono perfetti insieme fshdfbd.
l'idea di mettere i oned come prof è ffiga, lasciatelo dire. io odio sia la matematica sia l'ed. fisica, argh. ma credo che inizierò ad amarle, come non mai *-*
(sai, mi hai fatto venire in mente la canzone dei numeri ahahah :') l'hai ascoltata, vero? dio, mi fanno morire quei cinque coglioni, aw.)
la musica mi piaceva già, ma con horan ancora di più.
e... aspetta un momento! qui c'è la nosh. io adoro la nosh, anche se preferisco la niam o la ziall. però, la nosh mi piace lo stesso.
peccato che odio bieber. non l'ho mai insultato o criticato, sia chiaro, dico solo che non mi piace. -ognuno ha i propri gusti :)-
però, l'idea di un triangolo mi piace. preferirei che, alla fine, trionfasse la nosh. oppure, niall si rompe i coglioni di entrambi e se ne va da liam o zayn ahah.
ma io credo di amarti. cioè, sul serio.
non sono fan della calder, nemmeno di danielle e perrie. non le insulto, ci mancherebbe, le rispetto ma non mi emozionano, per così dire. insomma, sono fai di quei cinque coglioni non delle loro ragazze.
comunque, quello che volevo dire è che io adoro hannah. mi piaceva quando lou e lei stavano insieme, li trovavo dolcissimi.
e poi, è grazie a lei se lou è andato ad x-factor. e tu l'hai accennata, aw. quanto ti adoro!♥
l'idea delle camere è originale, complimenti tomlinson mi sorprendi sempre di più.
aaw, la mia haruhi è con shirou e tsuki! suzuno con nagumo? ahah, se ne vedranno delle belle allora!
complimenti, aury, un bel capitolo! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo!
ti voglio bene♥ bacioni,

-siimo.
ps. demetria devonne lovato è magnifica, e non lo dico perchè sono una lovatic. i oned, beh, li amo. ed e p!nk sono fantastici♥
pps. larry is true love. and niam is da way♥
ppps. grazie per avermi dedicato questo fantastico capitolo!:D

04/09/12, ore 11:50

Aury :D ciao bellissima come stai? Io meglio :)
Non ti scusare per il ritardo, il capitolo è bellissimo e me l'hai anche dedicato. Non potevo chiedere di meglio. :)
Larry ** come sono bellissimi quei due... Fantastici... Sono fatti l'uno per l'altro hahaha sono dolcissimi...
Che tenera Shìn innamorata di Kidou che non se la caga è una scena impagabile hahaha ~ la mia tesora <3
Aury in camera con Amy... Beh se la vedrà brutta hahaha ** non so che dirti Aury, migliori si volta in volta.
Ti voglio bene
Meli

03/09/12, ore 21:43

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ♥
Bennneeee (?) finalmente Hazza e Boo si sono rincontrati...
AAAAH quanto è tenero Herreh(?) preoccupato per Van..
Stellino mio stai tranquillo che Amy è una tipa tosta, ma credo che Van si farà rispettare :D poi c'è sempre Zayn che sono sicura sarà pronta a proteggerla ;D
Ma c'è anche Jossshhhhh.. oooooh... e prevedo anche una Nosh *.* che belli che sono quei due :DDDDD
Bibah è prof di musica teorica? Interessante...però c'è comunque una Nosh.. [non so se si vede, am sono troppo contenta!!]
Rebebebebecca (?) è in camera con Shuuya e Nacchan Yeeeeee!!!
Speriamo che Mido-chan si dichiarerà a Emma...dai che insieme sono bellini insieme ne sono sicura u.u
Il Pov di Fuu-chan è stupendo hahahahahahahaha
"Spero che tu abbia una morte lunga e dolorosa Tulipano" dai povero cavolfiore hahahaahahaahha
Questa storia mi piasce (?) taaaaaaanto..
on vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baciotti stella
e grazie ancora
Ti voglio bene
Tua cognata
SaMiNa

03/09/12, ore 21:34

Ciao Aury-chan!
Da quanto tempo! Quindi sono divisi in camere eh? Sembra divertente, eheh.
Beh, è scritto bene, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!*_*
Un abbraccio cuccioloso,
Marie

PS: ti voglio bene!<3

03/09/12, ore 21:25

Ciao, io sono Francy_chan,
come capirai dalla domanda che ti sto per fare, sono proprio la pazza di turno, la domanda è questa:
potrei partecipare?*le cade addosso Plutone*, lo so sono in colossale ritardo*le cade addosso Giove*,
mi spiace*le cade addosso l' intera Via Lattea*. Come puoi vedere sono uscita di testa*riemerge faticosamente da tutt i pianeti e le costellazioni che le sono cadute addosso*.
Va be' lo so che non accadrà mai*si mette a piangere come una fontana*, comunque io i proo*si asciuga le lacrime.
Tutti:Ma non era stata schiacciata dai pianeti?
Io:Sì, ma portroppo per voi non sono ancora morta.
Come ti dicevo mi piacerebbe moltissimo partecipare, non è che potresti fare che la mia OC è una ragazza che viene adottata da un prof. e che si trasferisce all' improvviso nella scuola?
Se ti va bene (ho una possibilità dello 0,00000000000000001% di essere accettata), modifico la recensione.
Come ragazzo vorrei Toramaru.
Baci
Francy

_______________________________________________________________________

Ehilà, Aurora!
Davvero mi fai partecipare? Che bello*abbraccia anzi stritola Aurora*! Allora ecco i dati del mio OC, se devo modificare qualcosa, fammi sapere.

Nome:Luna

Cognome:Tomlinson

Soprannome:Lulù, ma pochissimi la chiamano così, la maggior parte la chiama semplicemente con il suo nome.

Data di nascita:8 Dicembre 1999, quindi ha 13 anni.

Carattere:fredda e sadica, è una calcolatrice estrema e basa tutto sui numeri, calcolando sempre le possibilità che si verifichi un evento e inquadrando le persone in base alla loro intelligenza. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e riesce a sottomettere tutti alla sua volontà. Molte volte è crudele e sadica e quando subisce un torto è capace di mandare la persona che gli ha fatto, all' ospedale. Manipolatrice e doppigiochista, usa le persone a suo vantaggio. Molti la ritengono antipatica e crudele, in realtà ha un cuore d' oro, ma a causa di eventi passati, si chiude in se stessa e fa credere agli altri di essere una persona forte per nascondere la sua debolezza. Incomprensioni e solitudini finiscono sempre per trascinarla dentro quel vuoto che giorno dopo giorno diventa una voragine.
Il suo carattere è costruito su una fragile "impalcatura", che rischia di crollare da un momento all' altro, facendola precipitare nl buio più totale. Quando è sola, viene divorata dalla tristezza e spesso si mette a piangere, perchè il destino, con lei, è stato crudele.

Aspetto fisico:ha dei capelli mossi e lunghi fino ai fianchi, di un delicato e al tempo stesso intenso, blu mare, con un ciuffo lungo una decina di centrimeti che le taglia in due la faccia. Alcune treccioline le incorniciano il volto, mentre dei ciuffi color acquamarina, le coprono l' occhio sinistro. Gli occhi sono di un azzurro ghiaccio, molto limpidi e profondi, privi di imperfezioni e scrutano tutti con attezione. Di statura è piuttosto bassa, mentre di corporatura è esile e magra.

Cosa ama:il ghiaccio e il vento freddo e frizzantino dell' aria mattutina e i colori freddi.

Cosa odia:tutto e tutti, all' apparenza, in realtà, è solo un modo per nascondere la sua paura, inoltre non sopporta il caldo asfissiante e i colori caldi. Il giorno di Capodanno

Ragazzo: (con chi vorreste andare nella storia XD):come ti ho già detto, Toramaru

Storia: (piccola storiella se volete XD):Luna nasce tra le fredde montagne dell' Hokkaido, i suoi genitori, due importanti avvocati di fama mondiale, sono sempre in giro per il mondo, così la piccola vive con la nonna. I suoi genitori spariscono in circostanze misteriose, mentre la nonna muore quando lei aveva solo sei anni, per un tumore al polmone. Così la ragazza va a vivere con suo cugino Louis e si chiude in se stessa, senza raccontare la sua tragica storia a nessuno.

Altro:quando si arrabbia gli occhi cambiano colore e diventano grigio cenere splendente.

Hobby:quando si arrabbia (due volte su tre) si sfoga distruggendo la porta del campo che c' è vicino a casa sua con pallonate potentissime, quando poi si calma, va a suonare il suo violino, da cui non si separa mai.

Beh, penso di averti detto tutto, se c' è qualcosa che non va bene, fammelo sapere.
Grazie ancora per avermi accettata.
Grazie, grazie, grazie, garzie, grazie, gra*viene interrotta da Toramaru*
Toramaru:fatela stare zitta!!!!!!!!!!
Jude:la Via Lattea non è bastata per farla fuori, però ... possiamo provare a lanciarle anche la gallassia di Andromeda.
io:*le lanciano addosso la galassia di Andromeda, ma lei rimerge.
tutti:Nooooooooo!!!!!!!!!!!!
Va be' vado.
Ciao
Francy
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 03:21 pm)

28/07/12, ore 15:43

"appare all'improvviso dal nulla"
marieccomiiiiiiiiiii
scusa se sono sparita per un pò ^^"
cooooooomunque ti  volevo dire cha adoro a dir poco questo capitolo anch eperchè c'è la scena dolcicosissima fra me e il mio tesorino <3
ichinose: D:  O/////////////O
fede: AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
vabbè riprendendo il controllo ....
ehehm " si aggiusta ma maglieta, si pettena i capelli e si spruzza uno spry per l'alito e inizia a parlare versione edgar "
ordunque mi complimento con l'interessata per l'eccellente uso dei vocabili e per la deduzione nella scrittura del brano...
tutti: O.o "sono sciokkati"
ma che c'è anche io ho un cervello sapete V.V
tutti: si.... è dove l'hai preso ?
me: dall'ikea *^*
tutti: ha ... ecco allora nn sei ancora riuscito a montarlo *^*
MA VAFFAN...
nathan: ricordati ci sono dei minori ....
me: ma vaffancavolo V.V
vabbè basta delirare anche perchè se no qui mi pigliano per malata mentale....
alla prossima
baci
fefe

28/07/12, ore 14:47

Aurooo, cognata mai,
come stai?
Oddeooooo questo capitolo è supendo, non ho smesso di ridere un secondo.
Da quando Ichinose e federica hanno fatto la loro apparizione, a quando quella carota ambuolante di Lou ha chiamato Hazza...
oddeo se sono teneri tutti quanti...la parte che mi ho preferito è stata uella in cui Zayn e Amy "parlano":
mi sono immaginata lui con la sua solita sicurezza e quegli occhi che ti scrutano da cima a fondo e lei con il suo sorriso sadico e un'espressione alla "WTF"!
é stata una parte fantastica sul serio =D
Fu-chan è incredibilmente asjfdajs..nella sua freddezza è così Puccioso (?)
Scusami per la recensione corta e penosa, ma devo andare..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Ti Voglio Bene <3
Un Bacione
SaMiNa

27/07/12, ore 21:32

Non ho ancora capito perché non c'è nessuno che recensisce... quasi...
No, ma va bene!!!
Bah... 'sta gente non capisce...

Ehi Auryniichan!
Il chappy, come sempre è molto bello.
ogni Oc è gasgkghwdgiu **
Chiaro, no? Ahem.......................
Amy ha un stupendo rapporto con gli 1D *ride in modo sadico*
ogni scena dovrebbe diventare una statua o come minimo fotografata -?-
Zayn *rabbrividisce* aah...
non capisce che Amy è puro concentrato di cattiveria??
Be' se ne pentiranno tutti e quattro non ricordo... sono cinque o quattro?! bah... dettagli

A quanto pare devo accorciare i tempi >.>
sento aria di tempesta per colpa del mio fratellino .w.
Scusami, devo andare,
Gomenasai °°°>w<°°°
Tua Niichan <3
p.s: ti posso chiedere una cosa? Accie :3

Promettimi che non guarderai più il tuo passato.
-Prometto. Ma perché?
-Perché la vita è come una stada su cui viaggi,
il giorno prima ci sei e il giorno dopo non ci sei più.

********
Non bisonga mai fidarsi delle tastiere giapponesi e della Swat. MAI.
Ricordare sempre: se una porta è chiusa e non sai come aprirla, allora dagli fuoco. u.u Testato e approvato.
I'm striscing and I know it ~
Have Logicool in yourselfand in your heart.
LOGICOOL, SAVE ME!
I'M ARMED TO THE TEEHT AND I'M DANGEROUS WITH MY LOGICOOL.

27/07/12, ore 20:37

Aury-chaaan *-* sono contenta che hai aggiornatoo ;D
questo chappy mi piace troppo e Ichinose e Federica sono così .. kawaii ~
e Harry non ci credeva che Louis fosse il preside! Troppo fortee ^^
Emily l'adorooo :D E il soprannome che ha dato a Fuusuke?? "Fuu-chan" ... kawaii ~
ora vado .. ci si 'sente' al prossimo chappy! :D
Hanon
Ps. sono curiosissimaaaa xDD

bella bella bellaaaaaaaaaaaaaa mi piace da muorire sta fanfictionnnn xD
senti nn è che potrei prtecipare pure io *^*
lo so che sono in stramegasupermeghissimo ritardo ma è la prima volta che la vedo T.T
perfavoreperfavoreperfavoreperfavoreeeeeeeeeeeeee
dai posso partecipaaaaaaaare ????
fammi sapere *O*

Ciao Aury ^^
come va? :3
spero bene ^^
non so se ti ricordi di me, sono quella che ti ha dato Celestia, Sofia ^^
bah, passiamo alla recensione :) prima però mi devi scusare se non ho recensito gli altri capitoli ç_ç chiedo perdono :(
questo capitolo è molto bello.
Il fatto che Amy abbia ucciso non mi stupisce... sarà che la vedo così xD
poi vabbhè, è stato accidentale ma a questo punto il fatto che la sfiga la perseguiti è evidente xD
poi vabbè, sorvoliamo gli One Direction... non  mi piacciono, ma se servono per la storia allora.... me li farò andar bene xD
almeno c'è un po' di yaoi, evvai xD
ahah, Fudou che risponde in modo taaanto garbato a Kidou xD
ora sono curiosa di sapere quel che accadrà :)
ciao e tanti baci :)
Sofia
p.s.: Celestia l'hai fatta benissimo ;)

Auryyyyy, cognata mia,
Mi fai commuovere così grazie mille, ma non mi meritavo un capitolo così meraviglioso... grazie mille *.*
Come non posso non seguire questa meraviglia (guai a te se osi ancora chiamarla schifezza è.è)?
Quindi Lou è preside, perché Amy ha per sbaglio buttato giù dalle scale daddy Tomlinson (povera ragazza non gliene va bene una xD), Zayn insegnante di arte (all'inizio credevo lo avresti messo come insegnatne di inglese...dai con il suo 'Vas Happenin' avrebbe conquistato tutti ahhahahha no scherzo quello di arte gli si addice mooolto di più)...Liam è insegnante di Ginnastica? :Q__ già me lo immagino mentre insegna... Poi Niall come insegnate di musica pratica? hahaha della serie GoIrleandGo hahahhah però si ce lo vedo. Hazza come segretario sexy? oddeo il mio Hazza *.*...
è ufficiale ad ogni capitolo voglio andare in quella scuola!!
Erika e Fudou sono troppo bellii insieme, però porelli, *tono drammatico on* perché Kidou odi così tanto Fudou perché?! *tono drammatico off*
quando Fidio e Rococo li hanno interrotti sono scoppiata a ridere, ma il "saluto" tra Kidou e Fudou è stato epico:
"-Buongiorno Akio-lo salutò freddamente.
-Fanculo Yuuto-gli rispose lui. " hhahahahahahahahhaa
Ora ti lascio, grazie ancora cognatina :***
Ci sentiamo
SaMiNa <3

Qualcuno mi vuole morta e sepolta. è destino. è segnato.
MA PERCHééééééééééééééééééééé?????????????????????
MI volete trise e commossa?!?!? EH?!
Cattife ç_ç
Vabbe'....
Amy. Da costruire una statua. Grazie che esiste **
Amy: modestamente.
Me: modestamente un corno. IO ti ho creata!! IO, capito?!STRISCIA!!!
Amy: pregoo??
Me: I'm striscing and I know it ** [cit]
AMy: O_O"
me: ricomponiamoci.
Chi insulata Fidio ancora una volta, faccio un macello. ù^ù giuro!
L'unica che la può insultare sono io! ù.ù
Amy: e io -.-
me: Dettagli -.- per le idee io esserci sempre però ** ricordare ciò **
Vediamo come sela caverà sta pazza psicopatica con gli altri.
Amy: prova a farmi limonare con Fidio e vedi -.-
ME: non dargli ascolto. Fai pure ^o^
Amy: *lancia tastiera del computer*
me: Loggicool ** waaa!!! *spupacchia* Ellino ** grandissimo youtuber*Q*
Amy: mmmhhh... stai impazzendo. si. Mi spiace ma devo portartela via .-.
saluta -.-
Me: Loggicool!!! **
Amy: Alla prossima ti direbbe .-.
Me: Loggicool!! Ciao Aury! -e guai a te se mefai di nuovo piagne >.< -
Kuss <333
I'm striscing and I know it u.u
(Recensione modificata il 10/07/2012 - 09:58 pm)

Ciao Aury! Come stai? Che bello, finalmente hai aggiornato *-* E mi hai anche dedicato il capitolo... Grazie AuriChan *-*
Comunque, il Capitolo l'ho adorato, davvero, ed hai anche introdotto i nuovi personaggi! (Larry Stylinson <3 Kevin <3) e la mia Shìn! Scommetto che non sarà tutto rose e fiori tra Kidou e Fudou, ma si sa che quei due sono fatti così, non ci possiamo fare niente xD
Non so che altro dirti tesoro, il capitolo è bellissimo e Amy la stimo sempre di più xD Un bacione, sei sempre bravissima <3
Meme :3

Cognataaaa...
Hai aggiornato siiiiiiiii...
oggi tutte notizie belle: insomma l'Italia ha battuto l'Irlanda (povero Niall), tu hai aggiornato con questo meraviglioso capitolo..
veramente è qualcosa di majhfeufasocjsu meraviglioso...(ok sono ripetitiva oggi pardon)
Sono curiosa di sapere cosa ha combinato Amy, stimo troppo quella ragazza non so perché, ma la stimo ^:^
Poi che bello c'è Lou e Keviiiiiin l'hai messo yeaaaaah.. Grazie cara... quanto è tenero il piccolo Kevin...(stima profonda per un piccione... sto proprio fusa =P)
Tsuki è fantastica, già la stimo, poi insieme a Shirou che teneraa...
Nagumo,quel cavolfiore non cambierà mai, ma è per questo che lo amiamo no?!
Oddeo Marie e Kazemaru sono troppo pucciosi..quanto sono teneri li adoro così come adoro pane e nutella... :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo....
Un bacione grande grande cognatina ;)
alla prossima
Ti voglio bene, così come i conigli amano le carote.. mamma mia che paragoni che faccio oggi...-.-"
SaMiNa <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]