Innocence.
di tirannosairus

19/11/12, ore 23:37

Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 La adorooo Xx Lottie

19/11/12, ore 23:36

Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3
Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3 Mi piace :3

19/11/12, ore 23:34

Stupenda stupenda Stupendaaa <3 <3 <3 <3 <3 <3 Mi piace tantissimooo <3 ador questa ff è ufficiale <3 Mi piace Mi piace Mi piace Mi piace Mi piaceee <3 Adoro come scriviiii <3 XxLottie :3

19/11/12, ore 23:32

Stupendaa <3 scusa se scrivo solo ora ma l'ho letta ora è devo dirre che è waawww <3 la adoro <3 adesso ti recensiono anche gli atlri capitoli tranquilla <3 PS è meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaa <3

19/11/12, ore 10:57

Molto bella questa storia, solo amicizia? Non credo proprio! Sono troppo legati e Zayn ne è terribilmente attratto!

18/11/12, ore 14:56

BELLO,BELLO,BELLO,BELLO!! Hai capito vero?? E' bellissimo. Continua appena puoi,oppure vengo a casa tua e ti picchio (?)
BACI
pupetta_31

18/11/12, ore 03:36

Io ADORO la tua storia!
Scrivi benissimo, e anche la storia è strutturata alla perfezione!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Ti prego, non farmi stare sulle spine per molto!c.c

ps: dai un'occhiata alle mie,quando hai cinque minuti?
Ci terrei a un tuo parere.
Onekiss.

18/11/12, ore 02:42

ok, non ho molto tempo per recensire però ti volevo dire che ho letto stasera tuuutta la ff e la trovo cvtybun
mi piace sia come scrivi, sia la trama :)
sappi che ti capisco per il latino, appena c'hanno spiegato il verbo sum o come cazzo si chiama stavo per spararmi D:
vabbuò, spero tu aggiorni presto,
-baci.x

02/10/12, ore 07:25

Continua è bellissimaaa **
non vedo l'ora di leggere il continuooo xD

27/09/12, ore 19:31

NO MA VABBE' ho pianto quando si sono ricordati chi erano des e rose :'') sei troppppppissimo brava e se questo capitolo e una merda io ho i capelli verdi (per chi non mi conosce..non li ho verdi i capelli lol)
comunqueee...
mi accontenteò del drago dei videogiochi anche se preferivo gli altri
pppoi (sto iniziando a scrivere come liam o.o lol) ho scoperto dell'esistenza del capitolo 7 solo oggi..sono molto puntuale come vedi ee
EVVIVA LE 69 BELLEZZE CHE HANNO RECENSITO COSI' HANNO FATTO FELICE ME E LA STELLA AHAHHAHAHAHA CHE PERVY
il capitolo è assolutamente fantastico, tu sei assolutamente fantastica, tutto quello che fai è assolutamente fantastico.
ti amo <3 muà

17/09/12, ore 15:56

Questa storia mi piace un sacco, l'ho messa subito tra le seguite.. è bellissimo il modo in cui comincia, cioè con la storia di sette bambini puuuuucciosi :3
Spero continuerai al più presto! Complimenti ancora.
-Eva x

16/09/12, ore 12:47

minchia era ora che aggiornavi ahahahahahah sono camilla se non l'hai capito brutta scimmia comunque bello come tutti gli altri, e comunque anche io ho tanta fiducia in te ahahahahahaha ti lovvo.

16/09/12, ore 12:35

Aagdgwdyh eccomi *----*
FINALMENTE SI SONO RICORDATI! *-------*
EVVAIII EVVAI!
Ma io amo Zayn.
Boh. Lo amo,punto lol.
Come cazzo m'è venuto non lo so,ma lo amo.
Oltre che ogni volta che vedo quella immagine piango e rido contemporaneamente u.u
Mamma mia che cuccioli.
Zayn e Rose cazzo. Sono belli cazzo.
Asjhdgsweghf *----*
Dai Zayn,potevi fargliela fare a qualcun'altro quella domanda lol
Torna muto :D

Si,comunque sei una leggenda.
Aakjhwd mi mancavano i tuoi capitoli in questi mesi di dura vacanza(?)
Io ho iniziato la scuola il 13,perciò non sai che palle.
Già al secondo giornò(venerdì) ho fatto un'assenza,perciò lasciamo perdere com'è andata.
Per il fatto di fare nuove amicizie io faccio cagare,sono introversa tipo come Zayn.
Tipo che quando ho letto la sua parte nel libro mi ci sono ritrovata(?)
Praticamente uguale a lui :D Tranne per la paura dell'acqua lol
Perciò per me fare amicizie è orribile D:
Lasciamo perdere uu.
Ma lasciamo perdere vah. :D
MA CHE MINCHIA DICI?
Scrivi da Dio,baby.(?)
E il capitolo è meraviglioso *---*
Per quanto riguarda Rose secondo me hai ragione.
Io me la sono immaginata u.u
eheh non te lo dicooo! muahauahuahauahauaau 3:)
69 RECENSIONI?
EHEHEHHEHE.  non ho mai capito che significa mlmlml ma lo voglio dire anche io perciò mlmlml uu.
Mi sento soddisfatta.
Bouquet forse(?) Ahahahah marò chi bbestia!
Povero Niall loooool :D
Caio caio alla prossima <3
-Fede

16/09/12, ore 10:33

gnfdjgfnjgd bellissimo come sempre d'altronde uu
ti ho beccata su twittah che stavi pubblicizzando la tua ff. ero talmente curiosa allora l'ho aperta. ma è stato un bene ʘ‿ʘ
ora sono fissata con questa storia c':
ok vabbbbbbbbene non so più che scriverti quindi vado via.
complimenti comunque.
ciao bella c:

16/09/12, ore 10:08

Evvivaaaaaaa il capitoloooooooo ballalasamba* ahahahhaha lasciamo perde. Comunque se sei stata in vacanza (beata te) allora ti possiamo perdonareeee ahahhaha!
Comunuqe non è vero che il capitolo fa schifooooo a me piace tantooooo!
Cmq beata te che la scuola inizia domani a me è iniziata il 13 giovedi, e già ci hanno assegnato 2 temi, esercizi e dmn ho spagnolo, e sono terrorizzata da quella prof, anzi tutta la classe è terrorizzata da quella, x le vacanza ci ha assegnato circa 100 neanche pagineee e ancora le devo faaaa ups!!
Vabbè scusa se l'altra volta ti ho chiesto se ti eri dimenticata di sta storia, cmq molto bello sto capitolo u,u ci sentiamo al prossimooooo!! :)