Innocence.
di tirannosairus

07/08/12, ore 03:43

Amo troppo questa storia e se non posti in fretta la tua lucertola morta si rivolterà nella tomba (?) sclero,colp dell'orario LOL. Tornando seri,adoro la tua storia,ho riso tantissimo leggendola! Non vedo l'ora di leggere prossimo capitolo. Una curiosità: sei di Napoli? Ho letto le canzoni di Nino d'angelo hahahahah. Comunque anche io scrivo storie e mi farebbe piacere se magari leggessi e mi dici cosa ne pensi. Occhei ho scritto in recensione lunga quanto un poema,scusa cc. Mi disintegro (?). Alla prossima e spero al più presto. Sei spaticissima! :3

07/08/12, ore 02:24

Ma non è affatto coglione!
Anzi, mi hai fatto scompisciare dalle risate!
Soprattutto nel discorso del millepiedi e della macchina.
Harry che voleva fare la manovra come Bieber nel video di Boyfriend LOOOL
Sempre sia lodato, finalmente si sono ricordati quei due tonti -.-
Sono curiosa di sapere che succederà adesso :D
Bye bela C:
Ps: condoglianze per Poppa :'(
Ps2: vengo anche io a lezioni di karate da Styles con te ;D

07/08/12, ore 02:22

R.I.G. Poppa.
E per me sei ancora una leggenda!
La storia mi ha preso tantissimo!
E non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo ;)
un bacione,
-El <3

07/08/12, ore 02:15

non ci creeeeedo ! O.o *si strofina le dita negli occhi*
si..sicuramente starò sognando (che vista l'ora è quello che dovrei fare) :P
sei tornataaaaaaa *-* ormai non ci speravo più :(  ma come si dice...ah si....la speranza è sempre l'ultima a morire ^_^
sono davvero stra.super.mega.iper.felicissimisssimissima che hai ricominciato a scrivere :DDD
talmente tanto che ho deciso di farti sapere quanto mi sei mancata <3 e anche se ho recensito solo una volta (ovvero la prima nel 3 capitolo e se ti stai chiedendo perchè ho recensito solo una volta troverai la risposta rileggendo la recensione) ti ho sempre seguita e ogni giorno andavo a vedere se avevi aggiornato o meno..
rigranzio tantissimo le ragazze (non mi ricordo i loro nike name XD) che ti hanno incoragiato/minacciato di continuare =)
e niente...dopo queste inutili parole, ti do la buona notte <3 (anche se penso che alle due e tredici di notte sei già nel mondo dei sogni) e spero di leggere un altro capitolo il più presto possibile :3
baci erika <3

07/08/12, ore 02:04

fgfsjglf mi sono innamorata della tua storia!
ringraziamo sempre giaelina per avermela fatta scoprire, perchè io la stalkero e sono costantemente sul suo profilo e.e
davvero, mi piace tantissimo e ho riso come un'idiota dskgskg lol
beh, spero si ricordino di loro *^*
io passo e chiudo, poi ancora tanti complimenti.
baci, xsaveyoutonight.

07/08/12, ore 01:30

Ragazza mia tu non ti rendi conto in che guai mi stai cacciando. cioé io sono qua all'una e mezza di notte a leggere tutta la tua storia e a trattere le risate come una mongola senno i mii si svegliano e mi amazzano. Ovviamente sto ottenendo scarsi risultati u.u...cmq tt sta minchiata (#finezzaDovutAllOrario) di recensione che ti sto lasciando é per dirti che adoro questa storia...é una delle piu belle che abbia letto!! Come è andato l esame? Ci si vede al prossimo capitolo (->spero presto) ciauuu

07/08/12, ore 00:47

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA STELLAAAAAAAAA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA STRONZA MI COPI LE BATTUTE SUI MILLEPIEDI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ok basta ridere. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ti amo lo sai? Si, lo sai.
E sai anche che hai scritto un bellissimo capitolo, anche se non lo ammetti. *-*
Ceh! Si ricordano di rosalinda e destiny hope!
Poi vabbè c'è justin in questo capitolo, ti stimo.
HAHAHAHAHAHAHAHAHA fa morire dal ridere, sei bravissima e io voglio il seguitoooooooo sjndvb
Domani posti. Vero? Dimmi di siiiii.
Ah, devi anche sapere che quando ho letto che Poppa cagava dappertutto, mi sono messa a ridere talmente forte che ho svegliato mio padre che ronfava allegramente di là, si è alzato, ha visto che è quasi l'una, ha visto me al computer, e ha dedotto che ho tragredito le regole standomene qui fino ad ora HAHAHAHAHAHAHA ma non ha detto niente, era pi addormentato che sveglio uu
In conclusione, il capitolo lo amo, amo te, amo niall e amo drew.
E SONO LA PRIMA A RECENSIREEEEEEEEEE.
Ciao amore, rispondi alla recensione uu
 - @xhoransmuffin ♥

02/08/12, ore 00:23

AMOREEEEEEEEEEEEEEEEE.
con questa siamo a DICIASSETTE recensioni. STELLA, DICIASSETTE, DI-CIAS-SET-TE.
17.
UNO E SETTE.
okay bast.
senti, devi scrivere IMMEDIATAMENTE ORA NOW SUBITO il seguito *-*
capito? si, è l'una e mezza, e tu ti devi mettere a scrivere il capitolo uu
stellina polare. ♥
niall mi sa tanto di cucciolositàà *-*
lui E' la cucciolosità uu
comunque, non ho un cazzo da dire, mi fa male tutto, ho sonno, fame e mi annoio HAHAHAHAHA
e stiamo parlando per cell uu
ho notato che non rispondi mai alle recensioni, ma io sono la tua mangiabagnoschiuma privata, quindi mi devi rispondere, okay? cc
ah, sono @xhoransmuffin su twitter, se magari non l'hai capito HAHAHAHAHA
ciao amor ♥
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 12:38 am)

29/07/12, ore 12:08

E' una delle storie più belle ed originali ke ho letto in questo periodo!! Ripeto è una delle FF più belle che ho letto, è fantastica!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo anche perchè è diversa dalle solite storie!! continua sei bravissimaa!

25/06/12, ore 17:59

ok, è stupenda questa storia! mi piace veramente molto, e soprattutto è originale!
ma che esame hai fatto? terza media? complimenti cavolli, scrivi benissimoooo! brava, brava u.u
al prossimo capitolo (vedi di pubblicarlo presto :'))

xoxo
B
p.s. awww la mia Destiny come Destiny dhjsgfashdjfgdhgd

24/06/12, ore 17:06

Ho iniziato ha leggere questa FF da poco, però devo dire che è bellissima!
Sul serio, non vedo l'ora che continui il prossimo capitolo.
Comunque tanto per farmi chiarire un po le idee, non dai dei volti a Destiny e Rose?

Ps: Sei di Napoli? <3

Baci;; xx

21/06/12, ore 21:30

QUESTA FF è SPUPENDA......
1. IO TI ADOROOOOOOOO...
2. IO TI ADOROOOOOOOO...
3. IO TI ADOROOOOOOOO...
4. NON FINIRò DI DIRLO  FINKè NON FINISCI LA FANFIC........
5. MIRACCOMANDO AGGIORNA PRESTO...
baci baci
-tasfia xx

21/06/12, ore 02:47

Ci sta la gente che recensisce, e poi ci sono io, che leggo soprattutto i punti e non la storia ahahahahah no vabbé, é bela :3 Su tuittah sono AlisStrawbHarry :3

P.s. Nell'insalata provaci i pezzi di cornetti surgelati, altro che ringo, c'hanno stile.u.u

20/06/12, ore 11:58

Ma ciaooo bellezza <3 ma che bella storia!! Rose e Des mi stanno tanto simpatiche, e vorrei dire a Rose che quando Zayn gli ha chiesto lo zucchero, io glielo avrei dato lo ZUCCHERO, sisi proprio quello *fa la vaga* Bhe non vedo l'ora di scoprire quello che succederà quando scopriranno che si conoscevano da bambini. Il più maturo è Liam.. Anche se si vede Toy Story, quel ragazzo è un angelo come il mio Nialler<3 Sisi perché lui è mio L'importante è crederci no??? Comunque, Apparte le mie follie quando penso che Nialler sia mio, una cosa non capisco come fanno a dire che quel ragazzo non è bello e a volerlo mandare via dai One Direction , che poi senza di lui, senza la sua risata, i suoi occhi :Q____, non sarebbe più lo stesso., Sto parlando un pó troppo Nahhhh a te farà piacere vero???! Certissimo(?) Stavo dicendo , prima che ricominci a parlare di Niall e dei suoi occhi e della sua risata,Oddio quant'è bello,visto?!? Che ti avevo detto ricomincio a parlare di lui, stop. Ti volevo dire che sei molto brava a scrivere questa stupenda storia *soddisfatta perché è riuscita a dirlo senza ricominciare a parlare di Niall, e dei suoi occhi e della sua risata.. Di nuovo e basta* Potresti passare da ne a leggere una Ff e dirmi che ne pensi.. Ah HI aggiunto la tua storia nelle preferite.. Ora mi congedo(?) Xoxo ;) <3*•*

20/06/12, ore 08:00

ehi!! Ok allora incominciamo col dire che adoro la tua storia, poi mi dispiace ma non riesco sempre a recensire perché vivo a mirandola uno dei paesi più distrutti dal terremoto :c infatti le leggo via telefono *ormai è diventato un mimi computer* lol. Cmq io su twitter sono sara valteri basta che mi cerchi *capitan ovvio è tra noi* è.è ok detto questo ho finito bacino e imbocca a lupo per l'esame! :* <3