Innocence.
di tirannosairus

19/06/12, ore 20:25

Continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua,, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. :'3

Tanto amore e tanto sclero. :')

Adoro la tua storia, lo sai? :3

Aspettando il prossimo capitolo, con taaaaaaaaaaaaaaantaaaaaa pazienza. V.V

Basta, sto cominciando a spaventare. :'3
A presto, Ale C': xx.

19/06/12, ore 19:21

Ehi ciao! il capitolo è fantastico!! come la storia tra l'altro! in bocca al lupo per l'esame! è l'orale giusto?
io lo ho il 23.... Aggiorna presto!
un bacio Nena Rossa
ps. il mio nick di twitter è @ElenaFrass :D

19/06/12, ore 15:16

Heeeeeey :D
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la trovo stupenda.
Rose è una cosa incredibile.
Non so come ha fatto a rifiutare ... io non l'avrei mai fatto.
Amo la storia e il modo in cui scrivi.
Se ti va passa dalla mia e lascia una recensione :D
A presto,
Baci

xxMichela

19/06/12, ore 14:41

aaaaaah *-*
ma è fantastica questa storia, complimenti!! :)
Mi piace, mi piace, mi piace :3
Le scene dei ragazzi che litigano ahahahahha
mi fanno ridere troppo LOL
Sei brava! Continua presto :3
Un bacio :*

19/06/12, ore 14:39

Bellissimo continua presto ti prego <3 E' asdfghjkl veramente bello <3 Continua presto

19/06/12, ore 14:38

WAAAAAAAAAAAA! Alloooraa, io scrivo POCHISSIME volte le recensioni, quindi, oggi che mi sento in vena, ti scrivo! Bene, devi sapere che io non leggo MAI storie che non abbiano più di 10 capitoli, ma la tua storia è un caso a parte. Perchè? Perchè tramite twitter, mi sembra, ho visto il link e l'ho letta quando aveva solo 2 capitoli e da quel momento la leggo! E sai cosa ne ho dedotto?? CHE È FANTASTICAA! C'è dai cazzo, non ho mai letto una storia di così pochi capitoli che i coinvoglesse così tanto! E poi ammettiamolo, i tuoo commenti alla fine del capitolo fanno scompisciare! Comuqnue io sono PRO ROSYN/ ROYN/ ZASE/ ZAYSE (?) Vabbè hai capito, no? Anche DERRY (?) ME GUSTAAA (?) Occhei, ho capito, la finisco sia con le michiate che con i (?) Quindi riassumendo tutto, perchè di sicuro ti saranno già cadute le palle a leggere tutta sta cosa, AMO LA TUA STORIA E SE LA CONTINUI IO CONTINUO A LEGGERLA! Buona fortuna per l'esaame, io ce l'ho il 25 :/ Comuqnue su twitter sono: @MagniPaola AUU REEEVOIRR (?) :)) 💙

19/06/12, ore 14:00

Ma ciiiiiaooooo <3

Allora. Innanzitutto abjdwefvyiwefvefgye MACCIAOOO TESORO!! <3
QUANTO TEMPO! AKSBJGFFUGGIUGCD *-------*
Sono felice di rivederti :'3
Comunque adesso posso dirlo.
HAI COMPLETAMENTE RAGIONE A DIRE CHE QUESTA SARA' MEGLIO DELL'ALTRA CHE AVEVI FATTO!
(vabbè,verbi messi a cazzo,ma chi se ne frega ^^ hai capito che volevo dire ^^)
Poi. Destiny e Rose ..Ashbsdfyidfe *------* Avessi io la fortuna vostraaa *----*
Ahahahhahahaha ma come ha fatto Rose a non accettare subito?
D: io li avrei tipo buttati per terra,sul muro,sul tetto,sul terrazzo,sulla porta e c'avrei fatto iugfegu9fu7dggu dkiheu ***** censured.
E' andata bene però ^^ (?)
AAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA MI FANNO MORIRE,ODDIO.
Ahahahahhahahhaha l'unico con un po' di cervello è Liam..
Ma scusa..le ragazze sono due come fanno se i ragazzi in tutto sono cinque? D: mistero.
Vedrei Liam bene con Wendy *---* #pedofiliaModeON
Mi piace il blu e.e
Ahahahahaha no vabbè,basta.
Stanno iniziando ad avere dubbi!
Akjsgdgfuwdfe QUANDO scopriranno la verità? :')

Anche io devo fare gli esami. >.<
Oggi ho fatto le invalsi >.<
MATEMATICA ERA IMPOSSIBILE.
Però ho già fatto gli orali,perciò diciamo che li ho quasi finiti :')

Per il punto secondo:
Ahahahahahhahah ci credi che ho alzato immediatamente la mano? :D

Allora.Per il fatto che 'pareanno' non ho capito.
wtf? cos'è pareanno? :D
Per il resto,anche io ho un gatto :')
Solo che non ama la lettiera D: (come biasimarlo)
Poverino,con questi 40 gradi e con la pelliccia. :'(
Io ho solo una maglietta corta e sto morendo,non immagino lui :(
1 minuto di silenzio per il povero gatto.

Il nick di twittah immagino che non te lo devo ridare(?)...
Sai,qual'è,*forse*.
Hai visto che ieri l'Italia ha giocato contro l'Irlanda agli europei? #lol
Ahahahahhahahaha io stavo sclerando al primo goal,poi al secondo non ne parliamo :')
Ahahahahhaha su twitter e facebook ho bestemmiato le peggio cose(?)
#sonounaragazzafine.
Però,dai cazzo,siamo passati :')
Dai Italia,vai lì e spacca i culi! :D :D Mi immaginavo Niall che ci insultava in irlandese :')
Che cosa dolce :') Chissà che ci stava dicendo :D Tutta le menzioni piene di :
GOOOO ITALYYY GOOOOOO oppure SORRY NIALL,BUT I'M ITALIAN! SO,GOOO ITALY!
:D Alla fine hanno vinto.
:') Mi stavano sul cazzo quella sera gli irlandesi :') ahahahahhaha basta.

Ho scritto un poema sugli europei.
Mio padre mi sta contagiando.

Me ne vado. Ciao meravigliaa <3 :')
Guai a te se non continui. e.e

Ciao bellissima,
-Fede :D

(Recensione modificata il 19/06/2012 - 02:02 pm)

19/06/12, ore 13:53

Bellissimo!! Li ho letti tutti ora!! Be' che dire hai delle idee stupende *Q* poi le battute ahahahaha xD Fa troppo ridere. Bella la gif di Zayn ahahaha ;D Vabbe' la parte dove racconta Harry l'ho fatta leggere ad una mia amica alquanto pazza come me e te (senso buono :) e forse, se vuole, gli do il link della tua stupendamente meravigliosa e carotosa FF (?) Ora vado e non vedo l'ora del prossimoooo *w*

19/06/12, ore 13:38

uella ce l'ho fatta a essere la prima a recensire! è.è *si sente figa*
capitolo:
- e a me che nome mi dai per fare l'agente segretoo? AHAHAH li adoro quei nomi in codice!
- il capitolo è semplicemente sjhebciaycuyrfilav e liam arrabbiato no c'è ma voglio dire! è raro! solo nelle tua storie succede!
- u.u non sapevo ti avessero spostato l'esame..io invece al posto di studiare x domani che ho l'esame leggo la tua storiella bella bella *clap clap clap* quindi prega x me e io prego x te: fa che la stella passsi l'esame che deve venire a casa mia..AHAHAH fa che la stella passi l'esame che deve aggiornare u.u
- io non li sopporto più i tuoi vicini D: AHAHAHAH passeggi cn i vicini, guardi la partita con i vicini, parli cn i vicini, ti fai pizzicare dalle zanzare cn i vicini, ascolti i oned cn i vicini..no quello no!
- questa recensione fa un po' pena ma abbi pazienza l'esame ti brucia il cervellino
- che dire..sono senza parole..ehm..dunque..vediamo..che posso dire..fff *soffia*...odio il caldo..le zanzare..sudare..vabbè ma che centrano ste cose con il capitolo?!
I TUOI SPAZI AUTRICE SONO I MIGLIORI
ti voglio bene tanto quanto i tuoi ne vogliono ai tuoi vicini (?) (LOL mi è piaciuta troppo questaa!)
se ho dimenticato qualcosa ti lascio un'altra recensione
mangia un po' di cioccolato.
Me.

rettifico..seconda a recensire..
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 01:40 pm)

19/06/12, ore 13:34

Mi piace, mi piace, mi piaaaace! :D
Continua così, ragazza.
La tua storia mi incuriosisce sempre di più.
Ma...ma...ma possibile che non si riconoscono tra di loro?!
Porca puzzola!
Come fanno a non ricordarsi?!
Ok, sto sclerando e quindi sparisco.
Spero che continuerai preeesto C:
Un bacio.
-S.

19/06/12, ore 13:05

Ok, l'ho appena trovata, ho letto solo il primo capitolo, ma già mi piace un sacco!
Calcola che avevo le lacrime agli occhi leggendo l'ultimo pezzo.
Sei bravissima e scrivi benissimo.
Ora corro a leggere tutti gli altri capitoli C:
Complimenti, davvero.
-S.

19/06/12, ore 12:51

UNO)..... io TI ADOROOOO ........
DUE)..... I TOUI SPAZIO AUTRICE SONO LE MIGLIORI (dico sul serio....*devo dirti che non sono quasi mai seria...ma con te si*)
TRE).... IL CAPITOLO è BELLISSIMO
QUATTRO)......  io TI ADOROOOO....... ahh te lo gia detto???
CINQUE)..... DEVI
ASSOLUTAMENTE CONTINUARE O MI SPIACCICO IN TESTA LA TUA patata rossa che hai/avevi in mano(?)
*da notare ke i punti sono cinque come le cinque carote...*
vabbè me ne vado via col vento SWISHHHHHHHHH SWISHHH ( citazione di Stella xx- )
baci
tasfia xx

18/06/12, ore 14:55

Saaalve! Mi avevi chiesto di passare e l'ho fatto.
Che dire? E' una bella storia, complicata e intrigante. Spero solo che i ragazzi si ricordino di loro, del loro passato e della loro amicizia.
Trama davvero inrigante, brava!

Ci vediamo al prossimo capitolo!
Bacio, Bets.

17/06/12, ore 22:36

ahahahhahahhahahh con i tuoi I'm a legend mi fai morire! ahahahahhahahhahahahahhah comunqueee.... buona fortuna per l'esame!!!!!! anche io lo faccio quest'anno.... comunqueee tornando alla FF ME GUSTA MUCHO! continua così e aggiona preeeesto!!
Buon appuntamento da Nando's!
Un bacio Nena

15/06/12, ore 12:34

no, mi piace tantoooo *-*
Ooooh Zayn, che dolcioso (?) hhahahahhah
Ma capiranno chi sono,vero?? ._.
Sono curiosa, ci vediamo al prossimo!
Sei bravissima!!! Un bacio ♥