Innocence.
di tirannosairus

16/09/12, ore 01:43

Ho appena finito di leggere i capitoli. Sei bravissima,davvero *O*
spero che tu continui il più presto possibile perchè 'sta storia l'adoro. cc:

16/09/12, ore 00:23

Mi piace la tua storia mlmlmlmlmlmlmlmlml
continua presto mlmlmlmlmlmlmlm
AHAHAHAHAHAHAHAHAH mlmlmlmlmlmlmlmlmlm
Bho sono fissata D:
Angie xx
Ps. Passa da me se ti va :)

15/09/12, ore 23:35

non aggiorni da un mese, cee çç
sei proprio una stronza, stellina, una stronza.
tipo... COME HO SCLERAAAAATO QUANDO SI SONO RICONOSCIUTI KSDGJSDKLGJLGSKGJSLK
ma io sclero sempre, quindi.
uattaffac sto dicendo? tu ti aspetti una recensione carina çç
che dolci jawy e rose dgdskljg
boh, sono una tipa di poche parole, quindi boh, non so che altro scrivere çç
al prossimo capitolo, che spero venga presto.
baci, flò. ʘ‿ʘ

13/09/12, ore 09:32

stupenda!!!!!! :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli <3
ma come fai a mettere le foto ??

10/09/12, ore 18:33

- USARE TERMINI VOLGARI nelle recensioni. Non tutti potrebbero gradire.''
ma chi se ne fotte)
Lo so... Lo scorso capitolo non ho recensito,mi dispiaceee :(
Perdonami,ok?
Solo che in vacanza non riuscivo a recensire..

MA SONO TORNATA! E NON TI LASCERO' MAI,MAI MAI MAII MAI MAI MAI MAI MAI PIU',CAPITO?
Mi sono mancati i tuoi spazi autrici,merda :'(
Ahahah ti sarà mancata la mia finezza,ammettilo ewe
Askgsdgdhjebf *----* SI SONO RICORDATI!
SI!SI!SI!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! SI!SI!SI!
CAZZO,MA VIENIII !!!! U.U
Che belloooo *---*
Ahahhaha povera macchina di Zayn :') Ahahahahh quando avrò una macchina voglio provare anche io la mossa al volante u.u

Ma adesso passiamo alle cose importanti cioè..
Tutti quanti in lutto per un minuto per Poppa.
R.I.G. :'(

*un minuto dopo*
Adesso possiamo darci alla pazza gioia uu
La pasta alle zampe di drago rosso o macchiato? u.u
Le zampe di drago macchiate hanno un sapore più fine ,adatto per palati sensibili e raffinati. #FeelLikeaSir u.u
No. :'( Il tuo spazio autrice è diminuito :'(
AMMETTILO CHE E' LA MIA DISTANZA A FARE QUEST'EFFETTO! :'(
Puoi ametterlo,su u.u
We love it.
ʘ‿ʘ nananaananaaaa(?)
Alla prossima splendore,e questo capitolo è bellissimo u.u
Sbrigati a continuare sennò ti immergo nella pasta di zampe di drago,mista a insalata,e....... PEZZI DI  POPPA. u.u
Dovresti avere paura u.u
Ciao bella,alla prossima <3
-Fede

28/08/12, ore 14:43

LA TUA FF è LA MIA PREFERITA IN ASSOLUTO... :-D  è L'UNICA K RIESCE A FARMI RIDERE DAVVERO DI GUSTO!!! MA PIU DI TT LA SPAZIO AUTRICE QUELLO MI FA TALMENTE RIDERE K X LE RISATE NN RIESCO PIU A RESPIRARE... 6 BRAVISSIMA A SCRIVERE... CI 6 PORTATA...
P.S.= LA TUA FF è
FANTASTICA, FAVOLOSA, DIVERTENTE E MOLTO INTERESSANTE

15/08/12, ore 03:35

F-A-N-T-A-S-T-I-C-I sti capitoli,davvero hahah non vedi l ora che vai avanti :)

08/08/12, ore 18:34

mi piace un sacco questa storia e tu sei simpaticissima....mi fai morir dal ridere nello spazio autrice e anche nella storia....non vedo l'ora di sapere se le ragazze li riconoscano o no...non farmi aspettare...bello mi piace un sacco

08/08/12, ore 00:03

CONTINUA CONTINUA CONTINUAAAA adesso sono curiosa di vedere le reazioni dei ragazzi :D

07/08/12, ore 21:09

Bellissimo come gli altri !!! Continuata più presto perche sono troppo curiosa di sapere se rose e des li riconoscono !!!
Aspetto con ansia !!!
Ciao ♥
Ps
metti una foto di rose

07/08/12, ore 18:09

Io lo spazio autrice lo amo, ahahahahah uuuho c'é anche ccciasteeen pipaah, la parte di Zayn e Hazza m'ha fatto morire ahahahah "voleva dare come nel video di Justin col volante" lol .. Che poi lo dico spesso anch'io lol... :3 okay ciá :)

07/08/12, ore 15:21

Ciaooo bella:)
Ti faccio i complimenti perché scrivi da Dio, e questo capitolo non fa schifo anzi lo adoro.. I ragazzi le hanno riconosciute finalmente, sono felice!
Ma sarei ancora più felice,se aggoirnerai preso, lo spero tanto perché voglio leggere il prossimo capitolo!
Baci bacii Loveyes_

07/08/12, ore 14:16

Ahaha, ok cazzo sto ridendo come una cogliona, AHAHAHAHAHAHAHHAHAH :D
Tu mi fai morire girl! Sei strasimpatica e non sto esagerando! :')
Passando al capitolo, me ne ero persa qualcuno ma non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè sono curiosa e poi non vorrei vedermi te che viene nel mio letto con quella faccia inquietante :'D Si perchè era davvero inquietante, LOL :'D
Ok sto degenerando, un bacione, Federica. :) <3

07/08/12, ore 14:09

Io adoro questa FanFiction!! E' stupendaaaa... Ti posso chiede un favore? <--- Puoi continuarla il prima possibileee!?! COMPLIMENTIIII!!

07/08/12, ore 13:30

AHAHAHAHAHAHAHAHAH OHCCRISTO SANTISSIMO AHAHHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAHAH sai che se rido troppo poi mi viene mal di pancia quindi se mi viene è colpa tua!! scommetto che hai pasasato più tempo a pensare a cosa scrivere nello spazio autrice che nel capitolo..AHAHAHAHAHAHAHAHAH SANTE CAROTE AHAHHAHA
allora riflettiamo tutti insieme appassionatamente: TU.CI.HAI.FATTO.ASPETTARE.SOLO.PERCHè.TI.E'.MORTA.LA.LUCERTOLA?! SEI UN MITO AHAHAHAHAHAHHA preghiamo tutti insieme per lei..non ho nemmeno fatto in tempo a conoscerla D'':
certo che per essere l'una di notte fate dei discorsi DAVVERO intelligenti, complimenti u.u
AHAHAHAHAH quanto ti ho rotto per questo benedettissimo capitolo?! che non è vero che fa schifo..di più AHAHAHAH scherzo amore è skhalyjnakuwyahgnoaoanjhiuf alla fine qualcuno ti ha dato l'ispirazione AHAHAHAHA
waaaa ecco è arrivato il momento tanto atteso..e se credevi che scrivessi quello in cui si ricordano di loro TI SBAGLI perchè il momento tanto atteso è la fine della mia recensione.
ti voglio un bene grande come la coglinità (?) di questo capitolo AHAHAHAH si vede che è farina del tuo sacco (?) AHAHAHAHAH
basta volo via SWISSSSSH SWISSSSH
Gelatina mandorlina <3