Innocence.
di tirannosairus

12/06/12, ore 19:44

bellooo*o*batte le mani*clap clap*continua presto..(:
p.s. i tuoi spazio autrice sono i migliori..davvero..xD!!

12/06/12, ore 19:09

I'm legend

Alalalalla A come Amore,B come Bottone,C come Canzone,D come D'amore.
Mi piacciono i soliti idioti,okay? D: Oh.(ecco da dove nasce tutta la mia volgarità :'3)
Mi sei mancata anche tu,lo sai? :(:(:( come faccio senza i tuoi capitoli e le tue sclerate pazze(?).
Ma lo sai che anche io ho gli esami quest'anno D: D: OH!
Ma lo sai che ho iniziato 4 righe sempre con la M(?)
Si ok. Hai capito.
Cosa ci ffaaaii cccooon unaaa paaatataaa rossaaa innn mannoo(?) :D
Non lo voglio sapere. e.e

Andiamo avanti con serenità e innocenza(?)
'LIBERTAAAAAA' E PARTECIPAZIOOOOONEEEEEEEE'

Primo punto :

IL CAPITOLO E' UNA MERAVIGLIA.
Allora premettiamo che sono certi porchi che
*personaggio che non mi viene in mente* sarebbe niente a confronto.
Aajgsadjadshsg
IO NON VOGLIO AVERE DEI VICINI CHE SI AFFACCIANO ALLA FINESTRA PER GUARDARMI IL CULO.
Io voglio i One Direction e basta e.e
Oh... beh Stella,se vuoi dei vicini così vieni ad abitare in camera mia :'33
Dalla finestra di camera mia c'è uno che non toglie gli occhi di dosso dalle mie gambe.
''E nel prossimo ce ne saranno di cotte e crude. (GNOCCHI CRUDIII LALALALA)'' [cit.]
Oh! TI RICORDI :')

Secondo punto :

NEL PROSSIMO Allora premessa.
IO NON MI STO AFFATTO CHIEDENDO SE SI RICORDERANNO DI LORO.
Veramente sto pensando cosa intendi per '
fare amicizia' perchè quello che ho capito è .. sai cosa.
Un'altra cosa che mi chiedo è:
ZAYN RIUSCIRA' A CONQUISTARLA? O QUEL 'MOTHERFUCKED' DI HARRY SE LA SVIOLINA SOTTO I SUOI OCCHI? (non ho idea di cosa significhi sviolina ma il senso è quello.Motherfucked non ho mai capito che significa,forse bastardo D:,ma l'altro giorno l'ha scritto Niall su twitter perciò mi fido(?))
Beh ti dico che...non lo so èè LOL.
Oh. Ma tu guarda. FIUFIU-FIUFIUFIUFIU.*sarebbe una fischiata di riconoscimento(?)*.

LO SAI CHE I MIEI CAPELLI FANNO SWISCHETEE? D:
Sono così swischy.
Le mie marone sono stanche di scrivere,perciò ti abbandono. u.u

Lo sai che me ne sto andando?
Ciao bellezzo :')
Mi mancherai. :')

''Vi amo almeno quanto Perrie Edwards ama la Kiko AHAHAHAHAHAHAH (fu così che ricevette minacce ) , i love youuu.<3''
TIPO CHE GIà TI AMAVO MA ADESSO MI INCHINO E MI PREPARO A FARTI LA STATUA D'ORO?
:') Vai Perrie :')

- Quella cogliona di nome
        Fede- :D:D:D:D

12/06/12, ore 19:02

io leggo la tua fanfic solo per gli spazi autrice LOL no dai no è vero cosa dici?!
comunque:
-non è vero che fa schifo il capitolo e sinceramente si mi piacerebbe avere dei vicini come loro che ti guardano il culo u.u
-lo swish swish del vento mi ha fatto rotolare davvero!! mi sono piegata in due dalla risate! sei simpaticissssssima!
-io prego x te x l'esame ma tu preghi x me, chiaro?! muà
-mi fa piacere che ti piace postare..quindi o posti più spesso o ti bombardo di messaggi dalla mattina alla sera dicendo di mettere gli altri capitoli!! ti voglio bene, eh sai?
ehm..che dire..mi vado a rileggere la tua fanfic..
se ho dimenticato qualcosa ti lascio un'altra recensione (u.u furba io..ok era squallida)(?)
ah si! la gif di Zayn è jkgsrdfvksalbcajkbtvjkvbjkarwtj sto lì 5 minuti a guardarla..anche quelle di niall&harry
ok adesso smetto di rompere.
baci&abbracci
p.s:mitico timmy turner!

12/06/12, ore 18:40

SCRIVI TROPPO BENE! sta storia mi ha preso troppo! :)
baci

10/06/12, ore 17:10

è bellissiMMISSIMISSSIMISSSMISSSMISSO.....!!!!!!!!MI PIACE MOOOLLLTTTTOOOOOOOOO........spero k continui preeeeessssssttttttttooooooo!!!!!ciaooo da tasfia...XD

08/06/12, ore 15:41

io ADORO la tua storia è così hwegjweygffvu quindi posterai il capitoli a costo di non preparare la tesina x l'esame u.u io al posto di farla leggo la tua storia é.é

metti in azione le mani e la fantasia e posta questo benedettisssssimo 4capitolo!
ti voglio troppo bene
quella persona che abita qualche casa prima di te:D

06/06/12, ore 21:28

o mio dio!! nooo sono troppo curiosa di sapere il seguito!!! no dai ti prego aggiorna in fretta non puoi lasciarmi così! ti pregoooo!!!!

05/06/12, ore 23:12

Bellissima! *-*
Devi sapere che io i primi due capitoli già li avevo letti e li avevo trovati apifslkncx❤
In ogni caso,eccomi a recensire il terzo.
E' meraviglioso.
Ceh,siamo appena all'inizio della storia,ma sono certa che andando più avanti le cose saranno ancora più interessanti *--*
Fab.❤

05/06/12, ore 20:09

Allora, questa è la prima volta che recensisco questa FF, perchè quando l'ho iniziata eri già al terzo capitolo. Devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace un casino, l'ho già messa tra le seguite! Adoro già la coppia Zose (xD) e non vedo l'ora che entrino in azione (?) anche gli altri ragazzi (Destiny compresa!). Mi raccomando però, aggiorna presto! :)
Il:"Salve signora potrebb....wow" è stupendo! xD

P.S. So che non te ne frega niente, ma anche io sono dell'Emilia-Romagna; di Modena. Qui le scosse si sono sentite abbastanza, e hanno chiuso le scuole! :D Spero che anche lì da voi vada tutto bene; detto questo smetto di rompere e me ne vado.

05/06/12, ore 19:48

OMG *-*
Ok.Io.Amo.Questa.FF.
Zose? Mmmmm mi piace v.v
Quale altra coppia ci sarà?
Comunque mi dispiace moltissimo quando sono morti i genitori di Rose :,(
E che tenera Wendy *O*
Ok, sono rimasta tre ore a fissare l'immagine di Zayn che sorride (il suo sorriso è qualcosa di asjksahdfhf) e altre tre ore a fissare quella di Harry e del microfono é.é
Hahahha comunque continuala prestooo :D
Ok, adesso evaporo.

05/06/12, ore 17:08

I'm legend
Anche io.Che credi? e.e

SEI RIUSCITA A POSTARE,DIMMI SE NON TI DEVO AMARE! (ho fatto la rima :') sono fiera di me.(?)
TU. ADESSO. MI. PREPARI. L'INSALATA. CON. GLI. M&Ms.
lo sai,vero? lo sai che il mio cibo preferito(?) è l'insalata??
E se ci metti anche gli M&Ms mi sparo :')

Comunque. (ho rimesso la scrittura normale(?)) sono fighe entrambe #FuckYeah
AKAKAKAKAKKAKAKALAOIRA! Ricapitolandolo,parliamo del capitolo(vado a punti anche io(?) ok)

Punto Primo:

''Avevo già programmato nella mia testolina di cambiare tipo di 'narrazione''' Nel senso che.....?
''altrimenti era troppo barba barba barba,che noia'' che noia che barba,che barba che noia? D: Nooon è vero :D
Allora.COME MOMENTI TRISTI? OH,NOOOO :'(
Non sono successe neanche cose felici e tu metti momenti tristi(?) :D

I RAGAZZI HANNO FATTO IL LORO INGRESSO ,COME SEMPRE UN'INGRESSO DA MINCHIONI(quali sono)MA SONO TROPPO STUPENDI :')

Punto Secondo :

NEL PROSSIMO CAPITOLO,shbrigati allora e.e
Nooo ,dai! La coppia Zose la vedo benissimo :') che dolciiiii ^_^
Non ci sarà solo quella... IO MI PRENOTO NIALL(?) Ahahahahah non so cosa sto dicendo #PerversioneTime

Devi scusarmi tu! DAVVERO,OGGI SONO INCAVOLATA CON LA MIA PROF CHE E' INCAVOLATA CON ME.
Ma fattela una scopata ogni tanto,dico io e.e (come vedi non sono neanche io messa bene con la finezza)

Le recensioni te le meriti tutte, DAVVERO! (perchè ho la scrittura piccola? D:)
Si,ok. Mi piaceeeee :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D-
#SatanaEsciDaQuestoCorpo
#VadeRetrum

BELLEZZI ME LO DEVO SCRIVERE :D AHAHAHAHHAHAHAHAHA TI ADORO,SAPPILO.

P.S. ''Mi hanno detto che lo spazio autrice è quasi più lungo del capitolo ,è vero''  Con la frase(?) ''MI HANNO DETTO'' intendi dire Federica Maria Ciampa,nata a San Giovanni Rotondo,vissuta a Roma,di età 13,con un gatto di nome Tigro,che abita a Via poggio mo---(privacy :D) 26,con una madre di nome Caterina e un padre di  nome Giuseppe,che in questo momento indossa un jeans grigio e una maglia viola (*-*) (si,il viola è mio colore preferito HAHAHHA(?)) e che in questo momento sta recensendo un capitolo di una pazza psicopatica(?) che scrive ff meravigliose?? *-*
Se è di quella ragazza che parli,io non la conosco,nono e.e
(in 4 righe(?) hai saputo di me più di quanto avresti saputo in 2 anni)

Adesso ti starai domandando.. Ha finito 'sta mignotta de rompe il cazzo(?) (Evviva la finezza e.e)
Si,ho finito u.u,addio maleducata e.e <3

- Peace,love and music.

Fede xx -
(amo i tuoi spazi autrice..APETTA(?) te l'ho già detto?)
P.s Apetta è il colmo.. Evviva l'ape Maya che non ne azzecca una ^^

05/06/12, ore 16:39

Ti prego devi assolutamente continuare!
C'è lui si ricorderà di Rose giusto?
Sì, si deve ricordare u.u
Posta presto! :)

Ps. Sono rimasta 3 ore a fissare l'immagine che hai messo ahahahahha

05/06/12, ore 16:38

Ciaoo mi chiamo ciuffo! No ok, sto sclerando!! E per di piu nella prima recensione!!! >.<
Complimenti Erika, bel modo di presentarti!!
Scusa per i miei attacchi di sclero momentaneo (probabilmente causato da quell inferno chiamato scuola)
Volevo solo farti sapere che scrivi davvero davvero bene!!!
e si lo so che te lo avranno detto come minimo altre centomila volte, ma io infatti non te lo dico, te lo scrivo!! XD e vabè, questa era proprio squallida come ''battuta''!
Comunque la voglia di fartelo sapere era troppa, quindi eccomi qua ad annoiarti.....
Ti lascio con i miei scleri, le battute squallide e le frasi sensa senso!
Baci Erika <3

Ps: continuero a torturarti nei prossimi capitoli (che spero tu publicherai presto) = )
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 04:54 pm)

05/06/12, ore 15:43

ma zio perez!! Allora prima di tutto solidearità anche io sono terremotata... Fino all'animo -.-" cmq aparte questo ti seguo via cellulare perché è troppo bella v.v complimenti dolcezza mi hai steso :* continua seno io non ho niente da fare!! D:

05/06/12, ore 15:16

Ciao , beh ecco una recensione ora posso andare ciao
AHAHAAH no scherzavo #battutapessima Cooomunque che bella storia! Mi piace molto davvero! Continua presto!
No dai volevo fosse una sorpresa della coppia Zose aaahahahah:)
Vabbè continua presto :) Ah e se ti va passa anche da me :)
-Marta xx