L'amore è acqua
di Sarasvathi

24/08/12, ore 01:52

Oddio! Questa storia! Questo capitolo! Tutto! E ti dirò anche il senso che dai ad ogni titolo e ogni tua spiegazione! Davvero complimenti! Non vedo l'ora di leggerne il seguito..e spero sia il prima possibile! <3

24/08/12, ore 01:11

Ok, da dove inizio? XD
Innanzitutto..stavo cercando una fanfic carina senza troppe pretese e ho iniziato a leggere la tua...beh tutto questo accadeva un'oretta fa credo XD
Perchè ho iniziato a leggerla e ho continuato fino alla fine, senza accorgermi del tempo che passava *^*
Ed è insolito, dato che tutti i pairing che amo sono stravolti u.u
Ma mi piace tantissimo questa fanfic!! Sin dal primo capitolo con il coniglietto  >w<
Anche se a volte non mi è ben chiaro il cambio di punti di vista e mi perdo un pò (lol), mi piace come caratterizzi con cura ciascun personaggio *-*
Non posso dirti quanto amo Himchan e quanto amo QUESTO Himchan! (。♥A♥。)Sin dal principio. Sebbene io sia una fan della Banghim, adoro Channie con Jongup in questa fanfic, li adoro troppo  ☆*:.。. o(≧▽≦)o .。.:*☆
Spero che Dae e Jae, risolvino: almeno marito e moglie devono stare insieme! Però capisco Jae..povero. (´;д;`)
Tutti i personaggi sono vittime..sono tutti incredibilmente fragili!
Spero almeno che Channie e Jongup non abbiano più problemi ><
Aggiorna prestoooo <3
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 01:12 am)

23/08/12, ore 19:21

E io lo sapevo!!!!!!!!!!!!!!!!XD

*balla per non disperarsi*

Sapevo che non lo indovinavo................cioè dovevo rassegnarmi fin dall'inizio!!!!

Me ne vado sotto al letto e non esco più!!!!! >\\\\< che imbarazzo!!!

POTEVO ARRIVARCI CHE ERA JONGUP SCEMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok mi ritengo soddisfata dei miei insulti riferiti a me stessa!!!! XD ahaha

Da dove comincio.................uhm............dalla più triste.......T.T

Youngjae non puoi fare questo a Daehyun!!!

DOVETE PARLARE  !!!!!

P-A-R-L-A-R-E!!!!
E non mettere su quelle c+++o di canzoni!!!! >.<

( Cmq è bellissima quella canzone dei Placebo<3)

Come sarebbe a dire " It's a song to say goodbye"

Bello se ti prendo you are die!!! XD

Scherzi a parte si risolveranno le cose tra di loro??? °^°

*tanto non fa spoiler* *la speranza è l'ultima a morire e vocina sparisci*

..................................................

Sono felicissima per Bang e Jello!!!
*_________________________*
Adesso si salutone è un nuovo inizio vero??? *^*
*_______________________________________*

Certo che sono stati perfidi Uppie e HImchan a chiuderli nello sgabuzzino e poi aprirlo nel momento x!!! -.-"

SCEMOTTI!!!! -.-"

>.<
Ora passo alla mia coppia preferita!!!

*non riesce a iniziare che già muore!!*

Ma insomma quanto siete adorabili Uppie e Channie!!!! *____________*
Vi amo amo amo!!!!:DD

Himchan che si sta innamorando!!! *O* waaaaaaaaaaaaaa tenerissimo!!!

Bravissima doro questa ff!!!! >.<
Anzi devo metterla tra i preferiti!!!!:D

Mi dispiace che non avrai la connesione!!!
Però TORNA PRESTO!!!
Io sarò qua!!!:D

Ancora bravissima!!!
Good Job!!!

Un salutone Ele<3

23/08/12, ore 19:15

Allora, premetto che si sono una Baby, anche se non mi ritengo ancora "un'esperta".
La storia in sé non mi dispiace, ci sono delle scene che non avrei mai immaginato, per esempio la Daelo.
Per quanto riguarda il carattere di alcune persone, per come lo interpreto io, non mi ci trovo molto, nel senso, che, sempre dal mio punto di vista, i loro caratteri sono differenti da come li hai interpretati tu. e qui mi posso anche sbagliare, naturalmente.
Una cosa che però davvero mi ha "sconvolto" è il rapporto tra Bang e Himchan. Loro sono praticamente migliori amici, e si conoscono da più tempo di tutti, e che praticamente non si parlano nemmeno, boh mi ha un po' delusa.
Un'altra cosa che non concordo con te è proprio il carattere di Himchan, ma se devo essere sincera non sei l'unica che per me a frainteso il suo carattere. Primo non credo sarebbe così meschino da fare "complotti" per avere ciò che vuole, e poi sicuramente non è un frignone che piange per tutto.
Si, ha un lato infantile, anche visibile, è permaloso, ma in fondo è la "mamma" del gruppo ed è forse uno dei membri che si impegna di più. Bang non lo vedo tanto come il "cattivo" della situazione, anzi è una persona dolcissima e molto sensibile. Jong per come lo vedo io è più spensierato, più o meno come Zelo, in fondo sono i maknae del gruppo. Invece Dae penso sia una persona timida, ma che una volta ambientato riesca ad aprirsi abbastanza, forse tu l'hai un po' estremizzato in certe situazioni ma credo sia abbastanza azzeccato, e Jae sinceramente non saprei come interpretarlo, forse lo "disegnerei" come il brillante della situazione.
Come ho detto questa è la mia interpretazione, e naturalmente posso anche sbagliarmi.
Però la storia la trovo interessante, e sono curiosa di come andrà a finire.

21/08/12, ore 04:08

Ok.. Cerco di essere il più dolce(?) possibile.
Mi fa schifo.
Bene.
Dicevo: la trama può essere accattivante, i personaggi possono avere dei caratteri interessanti; non manchi di fantasia e questo mi piace.
Ma non sono i B.A.P .
Premetto: sono BABY e solo perché sono riuscita ad inquadrare i loro lati caratteriali mi permetto di dire cose del genere.
Quindi, partiamo dal carattere del personaggio:
DaeHyun parla troppo, o anche se parlasse il giusto, le parole usate, non sono adatte.
Non avrebbe mai quel tipo di comportamento; non è un maniaco sessuale che si sbatte il primo che trova, tanto meno Zelo.
YoungJae è.. Stupido.
Non è così idiota; ironizza, urla, sclera. Sì, lo fanno tutti. Ma non è ingenuo fino a questo punto.
Bang è violento.
Bang. Violento?
No, non hai capito niente. E' la persona che ha pianto perché sono riusciti a girare un programma; è la persona più dolce del mondo. Mai e sottolineo ' MAI ' metterebbe le mani addosso a nessuno del gruppo. A Dae, poi? A HimChan? No.
JongUp.. Up non è un carattere facile. E sono d'accordo con te.
Ma è perennemente assente; non è così sveglio. Sto dicendo che è stupido?
No, semplicemente non gli interessa il sesso, a mio parere, e mai si sognerebbe di pedinare qualcuno.
HimChan è diventato una checca isterica che piange ogni qual volta si chiami il suo nome?
Zelo.. Zelo credo sia l'unico con il carattere più vicino alla persona reale, ma è comunque troppo aperto, secondo me.
Le coppie mi fanno schifo ed oltre al fottersene altamente del carattere della persona, mi ha disturbata anche questa.
..Perché la DaeLo e la HimUp?
Sono le coppie assortite peggio; fanno schifo.
Ci ho fatto incubi per tre giorni.
Va bene che non ci può essere sempre e solo DaeJae, BangHim e BangLo.
Ma cazzo; non prendere persone che assieme non sanno di niente o che si cercano meno nel gruppo.
Fammi una HimDae, una JaeUp, una DaeUp, una BangDae, una JongLo; sono coppie alternative, no?
Sulla grammatica non ho molto da dire; ci sono diversi errori, molto grossolani..
Frasi contorte ed incerte, virgolette saltate o messe male.. Ma niente di ' grave '.
So che mi odierai leggendo la critica, e lo farei anche io; ma non mi piace trattenermi dal dire ciò che penso.
Dirai ' potevi non leggerla ' e io posso dire tranquillamente ' potevi tenertela per te '.
Avremmo ragione entrambe, non pensi?
Comunque, ribadisco: ciò che mi ha disturbata di più è il carattere dei personaggi. Non sono loro.
Perché la FF in sé può anche non essere male, ma le coppie e i personaggi fanno pena; scusa per essere stata così diretta e cruda, ma è così.
E ti dico ancora: mi permetto di fare certe affermazioni perché sono una RolePlayer; ruolo DaeHyun, tra l'altro e tu non hai idea di quanto ci abbia messo ad inquadrare il suo carattere.
Ho passato ore a guardare e riguardare programmi, interviste ed esibizioni per capire il suo comportamento e per poter trovare le parole giuste per farlo parlare. ..Per quanto lo faccia.
Detto questo: odiami pure, perché, ripeto, lo farei anche io.
Mi scuso ancora per essere stata troppo critica.

19/08/12, ore 04:21

*attendo il prossimo capitolo con mooooooooooooooooolta ansia* Non smetterò mai di ripeterti che amo questa fanfiction!

p.s. non so Jongup?!

18/08/12, ore 22:03

Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh >.<

Diamine!!!!!! D:

Io lo sapevo che dovevo guardare Conan anni fa invece che guardare cartoni scemi come One Piece>.<

Ammazzatemi!!!!!!!!!!!!

No davvero >.< guarda che io sparo cavolate a volontà !!!

Allora secondo me potrebbe essere stato Himchan *scappa*
 Tu non puoi fare certe cose però!!!D:

Comunque è davvero bellissima questa ff!!!!*_________________*
L'adoro!!!
Non vedo sempre l'ora che aggiorni!!!
E quando arrivo in fondo al capitolo piango D: XD

Davvero brava!!! >.<
Scrivi da dio!!!*________________________________*

Jongup e Channie assieme gli amo troppo!!!<3
Sono perfetti!!!! >.<
Peccato che quel cretino non aveva voglia di fare niente è.é
Sono così pucciosi :D

Però non doveva arrabbiarsi on Jello!!!:3<3
Povero ragazzo....mi fa tanta tenerezza!!!<3

Ancora BRAVISSIMA!!!!!

14/08/12, ore 14:19

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ALLA FACCIA DELLA BIG SURPRISE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aish.......>.< ma che che...............non so neanche da dove iniziare!!!!!!!!>o<

Bè allora....*____________________________________________*

Sei stata bravissima questo capitolo era fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*___________________________________*

*va in cucina e beve una camomilla*

Adesso sono calmissima!!!<3

Himchan e Jongup sono troppo cuccioli!!!<3 Quanto li amo assieme!!!<3
Ma Kim non si palpa il culo degli altri però!!!!XD ahahaha quella scena era adorabile!!!!XD

Bang e YOungjae che li guardavano malissimo da in fondo le scale XD kekeke
Ma non possono dire che sono brutti assieme se no li ammazzo!!!!<3

Adesso passiamo al punto dolente.........................aaaaaaaah T.T

Cazzo Daehyun un pò di autocontrollo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D:
E Zelo non lo aveva mai fatto T.T e adesso non riesce neanche a muoversi!!!!!>.<

Devo dire che erano però carini assieme!!!!*____________________*
Scrivi talmente bene che mi piacciono anche le parti con le paring che non sostengo!!!!!XD :3:3

Ma adesso  cosa succedere???? O________________________O
YOungjae e Daehyun verranno a sapere fi quello che è successo???
JOngup morirà d'infarto nella camera???

Aggiorna  presto!!!!!! <3
Voglio il seguito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ancora bravissima!!!!<3  Continua così!!!!>.<

!!!!!!!!!!!!!!!FIGHTING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un salutone Ele<3

Ps: non serve che mi ringrazi per me è un piacere lasciarti le recensioni!  Te le meriti!!!:D

14/08/12, ore 02:24

E' bellissima! MI appassioni riga dopo riga! Davvero attendo con ansia il prossimo capitolo! Complimenti ancora <3

11/08/12, ore 19:46

Ammetto di essere rimasta solo al capitolo 6 e ora leggerlo dal 7 in poi non immagini che piacere mi abbia fatto! Davvero! Ti scongiuro,sbrigati a pubblicarne il seguito! E' una delle prime fanfiction che controllo! E' stupenda la storia e ammetto che in certe scene sono scoppiata a ridere!

07/08/12, ore 19:51

Come faccio a non recensire??? >.<
*_______________________________________*

E ammazzo chiunque dica che odia i capitoli lunghi!!! ^O^  è bellissimo!!!!>.<

Diventa sempre più bella questa storia <3

Stai raggiungendo livelli troppo alti di pucciosità con Channie e Jongup!!!!!! >3< aaawww

Ma ma ma io lo sapevo...........................
Da quando hanno iniziato a dormire insieme che qualcosa non andava...........................................................
e e e e e e e...................................................poi bè..........................................................................................
TU MALEDETTA CHE LO HAI SCRITTO SAI COSA C'è DOPO IL POI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! D:

Si sono baciati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma è successo davvero??? O.o
Io non ci credo!!!!>\\<

Però Bang è davvero b********o D:
Prima tratta male Jello povero che soffre per questa cosa!!!!! >.< <3
Poi con il regalo di Channie che lo distrugge!!!! T.T
Bang ok che sei un Warrior però almeno un pò di dolcezza >\\\<

Scusa ma Youngjae dov'è finito???? >o< cucciolino anche lui *________*

Scrivi sempre da dio!!!<3
Poi la lunghezza del capitolo era giusto......ed è anche comodo da leggere perchè non è tutto attaccato!!!

GOOD JOB!!!!!

Continua così!!! Bravissima :DD
Attendo il tuo nuovo capitolo!!!!<3

05/08/12, ore 20:08

Ma come fai???????**________________________*
Io l'adoro questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!<3
Mi piace sempre di più ad ogni parola che leggo!!!!!!!!!!!<3

Ma che succede a Zellino??
Prima mandi via Bang e poi Dae che voleva aiutarti??? O_____________O ma ma ma povero cucciolo!!! T.T

Jongup con i fiorellini <3<3 ma amorino mio quanto sei dolce *________________________*
E poi la scena del thè quando c'è lì anche Bang è fantastica :DD ^O^ ahahahaha

Youngjae poi baaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh come fai a dubitare dell'amore di Daehyun?? .-.
Ani ani mica va bene è.è

Per me stanno impazzendo tutti la dentro....^O^ forse l'unico è HImchan che si "salva" XDXD

Ancora bravissima mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere non finirò mai di dirlo!!!!>.<
Spero non avrai altri problemi con la connessione!!!
Ho bisogno dei capitoli nuoviiiiiiiiii!!!!!*__________*<3
Ahahaha LOL
Tanti tanti complimenti *^*

Un salutone Ele <3

Ps: la canzone era molto bella non l'avevo mai sentita!!!:D

03/08/12, ore 14:49

No ma mi sembra giusto interrompere il capitolo così!!!-.-"
*L'ha fatto apposta si chiama sospance*
Si vocina grazie l'avevo capito, ma dopo sono io quella che la sera non riesce a dormire-.-

.......................................................

Perchè l'hai fatto??????????
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee T.T e io volevo sapere che cosa stava per dire Jello <3 uff

Comuqnue è davvero bella prende sempre di più!!!!!!!!!<3<3 *____________________*
PErchè Zelo è scappato via???? Povero Bang ci sarà roimasto veramente male!!!!!!! 'somma povero lui XD

Ma  a Daehyun che sta succedendo??O_______o poveretto anche lui XD
Però dovrebbe ivitare di farsi diventare soldo con la musica a tutto volume!!!!XD

MA Himchan sei così kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *___________________________*
Anche se cambi gusti facilmente!!!!!!!!!!XDXD <3 dolce con i fiorellini :3

La parte finale....mamma  mia....l'hai scritta troppo bene diamine.....XD ahahaha stavo morendo!!!
A immaginarmi sti sei tutti con il muso e poi con delle facce assurde!!!xD
Povero Youngjae gli stava per venire un infarto!!!!XD

Ancora tanti complimenti è davvero bellissima questa ff!!!!<3
Aggiorna presto se no faccio troppe notti insonne XD <3

01/08/12, ore 01:27

Ok...ora l'ansia....come sarà la trama? mnxcfvfd devo leggere il seguito TAT Accidenti mi fomento nella tua storia!

29/07/12, ore 19:24

*si nasconde* Mi sono dimenticata di recensire l'altro capitolo T.T *scappa*
Scusa scusa!!!!>.< comunque era bello, ma passiamo a questo cap adesso!!!!!^O^
*muore* *____________________________________________________*
Non posso commentare niente insomma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*o*
Come faccio a dirti ceh è belllo????!!!!!!!
è fantasticooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!<3<3
Cioè.....questo capitolo è davvero travolgente!!!!!!!!!!!!!!!!:3
Bang e Zelo sono troppo ciccioli!!!!!!!! >\\\< e alla faccia che al maknae non piacevano i ragazzi!!!!!!!<3<3
Le emozioni sono descritte sempre perfettamente e profondamente!!!!!^_^
Poi io che sono una sosteitrice accanita della Himup......HO PRESO UN INFARTO!!!!!!!!!*___________* in bene xD
Quella parte era davvero baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh *o**____*
In poche parole ti adoroooooooo!!!!!!!!xDxD *_____*
Spero non avrai ancora problemi con la connessione perché necessito del seguito per vivere!!!!!!xD
Ancora tantissimi complimenti scrivi davvero divinamente!!!!!:D
Un salutone Ele

Ps: alcune canzoni sono davvero belle ^o^