L'amore è acqua
di Sarasvathi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/12, ore 12:55

Ebbene si,come puoi notare ad ogni capitolo intendo lasciarti una recensione...ti prego.......aggiungi il nuovo capitolo non posso attendere così tanto,è bellissima TAT

27/07/12, ore 00:36

HAHAHAHA ti ringrazio per amare il nome del mio account,sul serio! Un'altra cosa..Dio mi sono divertita a leggere la parte dove hai avuto uno sfogo di ovaie(?) E per ultimo,come al solito la tua storia mi appassiona sempre di più!

17/07/12, ore 22:58

Mi è piaciuto anche questo! Non sottovalutarti o criticarti! Sei davvero brava,non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/07/12, ore 22:45

Oddio ma quanto hai scritto??o.o tu sei fuori!!!!
E non provare a dire un'altra molta che questo capitolo fa pena perchè è fantastico *-* *emana cuoricini*
Davvero è bellissimo!!!:D Scrivi troppo bene diamine!!!^o^ sei così profonda a descrivere quello che i personaggi provano!!:) Jongup poi è tenerissimo, ma anche lui dopo potrà essere felice vero?? T.T *scoppia in lacrime*
Ecco bravo vai da Zelo e fate tante belle cose e lascia stare il mio Jonguppie^-^
Aspetta a Jongup piace Bang, a HImchan piace Bang, a Bang piace Zelo e Zelo non si sa! Ho capito tutto quanto, giusto?? >.<
Daehyun e Youngjae assieme bellissimi *-* sono adorabili!!!:DD ma faranno pace? Loro due non possono stare separati!!!>\\\<
TI prego continua ad aggiornare mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere ^o^ *n.n* dovrò imparare molte cose da te, la mia ff è tutta dolciosa, devo mettere più "azione" e eventi come fai tu e descriverli con lo stesso sentimento!!:D
Ancora bravissima!!:3
Un salutone Ele <3

08/07/12, ore 23:30

E' davvero bella! Ogni riga che leggo mi piace sempre di più! Complienti! Spero di leggere presto il seguito perchè davvero è una storia bellissima! *°*

04/06/12, ore 10:35

Jong e Bang come coppia, è interessante!
Sono curiosa di capire meglio e però povero Himchan ><  (Bang sei cattivo ;3;)
Che dolce il coniglietto come animaletto domenistico ** (poi loro sono dei coniglietti LOL).

30/05/12, ore 19:23

Ciao:) non devi ringraziarmi adoro questa ff *-* Oddio ma Himchan diventerà veramente un coniglio xD fa impressione quando è serio e profondo!! O.o Bang è cattivo ç.ç povero Jonguppie che esprime i suoi sentimenti e non viene capito;{ rimangono entrambi dei bei raga *-* maaa perchè hai interroto il finale così?! Adesso mi viene l'ansia! Ah giusto l'hai descritto benissimo Himchan quando va Bang la 2 volta:) spero di poter sapere presto cosa dirà Bang a Jongup ù.ù cmq è davvero bella<3 Ciao un salutone;)

16/05/12, ore 16:26

Wuaaa!!!! *-* sono andata in estasi solo per il paragone Himchan=coniglietto!!!!!<3 oddio!! Però ci assomiglia fin troppo con quel suo faccino!!!!;) Comunque è davvero bella!!!:D I personaggi sono descritti bene e si capiscono molto le loro emozioni!!!!:) Devo dire che io mi sono sempre fissata con la coppia JoungUp-Himchan......però mi ha preso comunque come storia!!!:D Poi tutti i B.A.P sono fantastici!!=> Un salutone:)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]