Passato, presente e futuro!
di Nicoletta1993

24/07/12, ore 16:32

Ciao! ^___^
Questa scenetta è veramente molto tenera perchè mi ricorda di Sasuke e Itachi (ormai quando sento di fratelli faccio collegamenti in automatico xD). Non lo so, nella mia mente, almeno, la prima parola di Sasuke è stata "Itachi", e lo stesso, adesso, è stato per la piccola Mikoto. <3
Credo che Sasuke sia stato molto contento della prima parolina della figlia.
Alla prossima! ;)

18/07/12, ore 23:35

Ah, questa qui è tutta SasuSaku, che puccia! =w=
E' il mese del SasuSaku e sto facendo proprio poco per la coppia =.= (mi sento in colpa, uff).
Comunque, mi dispiace che Tsunade sia morta. Ma la guerra è guerra, e purtroppo i morti sono all'ordine del giorno (che cosa triste ;___;). Sasuke, però, ha trovato un buon metodoper rincuorare Sakura! =w=
Brava! ;)

15/07/12, ore 21:07

Buonasera! ^___^
Hai fatto bene a metterci pure Naruto! Naruto sa creare veramente delle situazioni divertenti con Sasuke. Ma parlo del vecchio Naruto, di questo che hai descritto, non di quello di questo periodo del manga, con la guerra. =.=
Il piccolo Itachi, naturalmente, non potrebbe capire, povero piccolo! xD
Complimenti!

15/07/12, ore 19:49

ciao
"che ne penso di questo capitolo?"
E' magnifico. Fa tantissimo ridere, credo sia una delle più belle tra tutte le piccole scene di questa storia.
Continua così!
blu pen

08/07/12, ore 16:20

Ciao! *^*
Mi serviva proprio un poco di dolcezza. Perchè sì, è troppo tenero Itachi che si alza in piedi e scoppia a piangere - cucciolo! ** - perchè il papà non ha tempo per lui. Sono sicuro che Sasuke, nonostante il suo carattere un po' distaccato, saprà farsi perdonare. Saprà spiegarsi. ;)
Un bacio! <3

08/07/12, ore 14:16

ciao =)
questo capitolo è diverso dagli altri.. non è tutto amore e tenerezza.. Itachi è davvero sconsolato!
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa farà itachi!
a presto

02/07/12, ore 23:55

Il primo giorno di asilo è sempre qualcosa di entusiasmante, secondo me, per i bambini – anche se non si può fare di tutta l’erba un fascio, visto che alcuni piangono perché ne hanno paura mentre altri ridono o non so…
Ma pian piano, in ogni caso, ci si abitua, e sarà così anche per il piccolo Itachi, pronto a entrare in un’altra fase – possiamo dire – della sua vita.

02/07/12, ore 23:53

Scusa il ritardo! Non so come sia successo, ma ho perso l’aggiornamento, scusa! >.<
Ah… vorrei che gli esami fossero finiti pure per me! Invece mi tocca un’altra settimana e un giorno di agonia! ;_____;
Comunque, proprio per questo motivo, sarò veloce nei commenti, scusa ancora.
Evviva, è arrivata la piccola Mikoto, che amore di mamma! **
Io dico che lei e Itachi andranno d’amore e d’accordo! <3

07/06/12, ore 18:29

mamma che teneriiiiiiii!
una bella femminuccia ci voleva senz'altro! che carina *_*
sono sicura che itachi l'adora già! non vedo l'ora di leggere la prossima storia!
a presto, un abbraccio
k<3

01/06/12, ore 18:14

oooooooooh <3
che dolcezza! in questo capitolo sasuke è così tenero, prima cucina e poi consola il piccolo itachi!
Proprio una bella famigliola questa, non vedo l'ora che arrivi il nuovo arrivato!
Ma sarà un maschio o una femmina? non vedo l'ora discoprirlo!
a presto *_*

30/05/12, ore 18:28

Ahahaha, che bello! *.*
Trovo che la gelosia sia normale nei bambini; insomma, la nascita di un fratellino (o sorellina) di può prendere, secondo me, in due modi: o con una sottile (o un po' meno sottile xD) gelosia o con una voglia terribile che nasca er poterci giocare insieme! ^.^
Itachi è veramente puccioso, hai ragione! <3
Complimenti!

27/05/12, ore 22:19

che tenerezza, un altro piccolo uchiha *_* io preferirei un maschietto, ma anche una bella bambina andrà benone!
che dolci! ahah, bravissima =) a presto

27/05/12, ore 13:22

Chissà se sarà una bambina o un bambino! *_____*
In ogni caso, scommetto che è una bella notizia, sia per il piccolo Itachi che per Sasuke! <3
Brava!

22/05/12, ore 22:49

Oh sì, certamente, non preoccuparti! ^-----^
(anche se non saranno recensioni granché, visto che vado sempre di fretta ultimamente. Ma prima o poi mi metterò d'impegno e scriverò qualcosa di buono xD).
Comunque, penso che Itachi piccino (<3) richiami molto il Sasuke bambino. Non lo so, per quanto abbiamo potuto vedere nei flashback, Sasuke da piccolo era una piccola e adorabile peste, che secondo me avrebbe volentieri fatto le cose per ottenere qualcosa in cambio, proprio come il piccolo Itachi-chan in queste drabble! x)
Brava!

19/05/12, ore 16:14

io adoro il sasusaku e in particolar modo le storie sulle famigluole *_* questa fiction mi piace molto, è scritta bene.... e poi sono tutti così teneri *_+ forse sono un po' troppo brevi però! cmq, complimenti! aggiorna presto, K<3 ^_^