A bit of love/hate
di Sammy_

07/06/12, ore 18:28

Questa storia mi piace sempre di più ad ogni capitolo. cjbndbwe ti prego aggiorna al più presto :)xx

06/06/12, ore 21:04

stupendo come al solito , mi piace troppo la tua storia :)

06/06/12, ore 08:35

Ritorno di Harry? Me gusta!
Povera Bechy, si sentirà molto in colpa ora! Speriamo che Harry non reagisca male D:
Anche se Jake ha baciato Bechy, sai.. non riesco a dare la colpa a lui. Mi sta così simpatico!
Continua le tue FF, perchè sono davvero qualcosa di meraviglioso!
Baci

05/06/12, ore 18:56

hai due ff stupende e questo capitolo è ......... argggggg che rabbbia ma come ha potuto tradirlo arggggg vabbè dai è un capitolo fantastico ma sono troppo curiosa continua presto

05/06/12, ore 18:49

nooo bechy , che cavolo ci combini !!! : (
non mi  aspettavo questo da te povero Hazza che ce lo fai soffrire !!!!!
ok dopo questo piccolo sfogo momentaneo  mi riprendo .....
il capitolo è bellissimo come sempre , non vedo l'ora di leggere il prossimo e  vedere il
ritorno di Harry  ..... : !!!!!
a presto Anto

ps : scusa se ti rompo le scatole , ma sto facendo una mia ff , è la prima ,ma ci sono poche recensioni , non vorrei che fosse troppo noioso
non è che ci potresti dare un occhiata , mi farebbe tanto piacere sapere il tuo parere : )

05/06/12, ore 18:46

non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo,lo aspetto fdgdfgs.

04/06/12, ore 17:17

beh sam, che dirti? le partenze non sono mai facili, sia per chi va,sia per chi resta. mi sono sentita un pò triste nel leggere la prima parte del capitolo, ma è una cosa bella, perchè sei riuscita a far capire lo stato d'animo, i sentimenti nascosti. il nuovo ragazzo mi incuriosisce molto, farai succedere qualcosa tra loro?? stupida curiosità XD. bechy ed ella, del reama la più bella (ti adoroo) faranno nuove amicizie mentre i loro boys non ci sono..continuo come sempre a farti i complimenti e a dirti di continuare cosììììì =D
al più presto possibilee..un bacione grande grande (come la distanza tra bechy e harry ?) ahahahaha ;P

04/06/12, ore 16:43

questo capitolo è stupendo ..... !!!! : )
la partenza di Harry mi ha rattristata , spero soltanto che Harry non faccia
qualche cavolata e tradisce Bechy  , credo che mi mancheranno un pò i loro momenti insieme
ma va behh
xx Anto

04/06/12, ore 16:04

Taaaanto triste la partenza di Harry!
Mi aspettavo un'eclatante dichiarazione d'amore davanti ai genitori :( ahahahh
Aspetterò con aaaaaaaansia il prossimo capitolo, visto che questo è di passaggio :)
Baci

04/06/12, ore 14:38

oramai sai che amo la tua storia ma vabè lol.
spero che Bechy non si metta con Jake (?) se non sbaglio il nome,o harry con qualcuna.
spero continui presto c:

04/06/12, ore 13:48

Penso che è bellissimo *-----* mo devo per forza scrivere più di 10 parole,ah ecco,continuaaaa hahahah lol

03/06/12, ore 21:36

Questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri. Spero che Harry non farà qualche cavolata e si metta con un'altra mentre è a Cambrige ahahahaah aspetto con ansia il prossimo :)

02/06/12, ore 17:59

Ma tu mi vuoi far piangere???!!!
E' bellissimo :')
Le quattro cose da fare insieme sono un'idea geniale e tu hai reso il tutto veramente magico
E' un capitolo bellissimo, come fa a non piacerti?
Complimenti, aspetterò con ansia i prossimi capitoli
Ciaooo

02/06/12, ore 13:46

" quando sono accanto a te sento di poter fare qualsiasi cosa ''  ma quanto è dolce Harry
anche io voglio avere un fidanzato così cavolo ....ok sfogo momentaneo :P
comunque  il capitolo è stupendo , magnifica come al solito : )
baci Anto

02/06/12, ore 12:12

già hai ragione non è un granchè... è mille volte meglio!! è bellissimo come sei riuscita a fermare il tempo, facendo rimanere solo loro e il loro amore..come sempre hai scritto benissimo e tutto questo mix fra dolcezza e pazzia è perfetto.. mi piace tanto il louis tenero e comprensivo *_* vai avanti cosi :D
al prossimo capitolo e non demolarizzarti più, perchè fai sempre un ottimo lavoro..
un abbraccio...ciaoo