A bit of love/hate
di Sammy_

17/06/12, ore 17:16

Ehi ciao!
Occhei, mi sento di merda, perchè non ho scoperto questa storia prima!
L'ho scoperta solo ieri e oggi l'ho letta tutta d'un fiato..
E cavolo, è davvero bellissima!
Ripeto: mi dispiace non esserci stata prima, magari con l'ansia di leggere ogni giorni un capitolo diverso..
Ma non fa niente!
E' bellissima, dico sul serio.
La storia è bellissima, e scrivi anche molto bene! :3
BRAVISSIMA DAVVERO. <3

16/06/12, ore 21:27

ok..nooooo =((

è finita!!

mi sono veramente innamorata di questa storia. è stupenda.

poi ti dico che l'ultimo capitolo mi ha fatto commuovere çwç

sopprattutto la lettera,mi fanno piangere.

assssolutamente ti seguiro verso l'infinito e oltre (?) a patto che tu scriva sempre e ancora storie cosi fanuigmagla,g.

cosi ti saluto lasciandoti quest'ultima mia recensione a questa storia (çwç che tristezza )

a presto (spero)

xoxo

-Anna

14/06/12, ore 15:42

Questa storia è bellissima, emozionante e commovente. Poi quest' ultimo capitolo è jnbuhrfnknmjnm *non trova parole per descriverlo*.
Non mi aspettano che Robin l' avrebbe presa così bene, ansi credevo proprio che sarebbe stato lui quello contrario.
Devo ammetterlo mi hai sorpresa.
Mi raccomando continua a scrivere FF, che sei davvero brava.
FRA.

14/06/12, ore 11:32

Secondo me è una storia meravigliosa. MERAVIGLIOSA. Non so se hai capito! Scrivine un'altra, ti prego, ti scongiuro,l'ho letta tutt'un fiato e mi è piaciuta un sacco! Se ne scrivi un'altra, davvero, fammelo sapere, okay? :D
Il capitolo più bello secondo me è quello del campeggio, ovviamente la partein cui loro si baciano e rimango a farlo per diversi minuti, quando poi dicevano di odiarsi! Ahahah! Ora vado, però :)
Lot of love, Georgia xx

ps. Se ti va passi a leggere qualcosa di mio? Grazie!

13/06/12, ore 20:50

uffa ma perchè è già finita??
comunque il mio capitolo preferito è questo, è troppo fdklsòfmdfnpnfòsa
la storia è molto figa ma te l'ho già detto anche nelle precedenti recensioni. a proposito scusa se è un po' che non mi faccio sentire ma adesso devo studiare un casino che quest'anno ho l'esame e domani ho la prova scritta di matematica, va be quindi non ho più fatto nessuna recensione dal capitolo 17.
leggerò le altre ttue fan fiction
baci
illistyles

13/06/12, ore 17:11

eccomi qua a commentare l'ultimo capitolo:). Bè ho seguito questa storia con tanto interesse.. Odio quando finisce una fanfiction.. Mi immedesimo molto infatti ne leggo tantissime.. :) ti prego non farmi scegliere quale capitolo perché sono tutti belli ma se devo essere sincera quello in cui si sono baciati la prima volta e a becky era piaciuto tanto:) ma anche a harry.. Fino alla fine l'amore ha vinto sull odio, e sono felice per loro.. Sei stata bravissima..baci una lettrice appassionata<3

13/06/12, ore 16:01

So di per certo che Harry e Bechy mi mancheranno da morire.
A te non capita che a volte i personaggi di una storia escano del racconto ed entrino a fare parte per un breve periodo nella tua vita?
Beh, a me è successo così; leggendo ogni capitolo, mi sembrava di vivere la storia insieme a loro, potevo vedermi passeggiare per Holmes Chapel, scorrazzare con un Vespa gialla per Firenze...
Era tutto così reale mentre la leggevo; a volte mi sembrava quasi di vederli, quei due, passeggiare per il parco del mio paese, seduti nella veranda di casa mia.
Hai avuto la capacità di rendere reale la storia, le hai dato vita.
La trama è perfetta, tutto si intreccia a meraviglia, hai davvero scritto un gioiellino!
Personalmente, il capitolo più bello è il numero 7, 'Let's go camping!'. In quel momento, Bechy si è resa conto di provare qualcosa di diverso per Harry, non più odio e disprezzo, ma un'attrazione incredibile. Stessa cosa per Harry.
Oddio, mi scendono le lacrimucce, ho finito anche questa ennesima recensione!
Spero di non averti annoiata o altro, per me è stato un vero piacere leggere questa storia!
Sono sicura che ne creerai di nuove, altrettando belle, e che finirai quelle già iniziate nel migliore dei modi.
Con affettuoso affetto
La tua fedelissima Giulia :')

13/06/12, ore 15:48

davvero molto bella questa ff l'inizio è stato molto bello e divertente me lo sono letto tutto d'un fiato davvero molto bello soprattutto la madre di bechy e poi non l'avrei mai detto che la madre di harry si sarebbe arrabiata pensavo più il padre comunque è stata bella lo stesso se hai fatto altre ff ti prego fammelo sabere....... :)

13/06/12, ore 12:40

ehiii già è finita questa meraviglia di ff :'(?? mi sembra ieri di aver iniziato a leggere le avventure e le disavventure di harry e bechy.
come sempre sei stata impeccabile. mi dispiace un po' per ella e niall, ma sono contenta che tu abbia continuato con le rime perchè fanno quasi parte della storia.. senza non sarebbe la stessa.
i capitoli che mi sono piaciuti di più sono quelli in cui bechy e harry si rendono conto di non odiarsi più così tanto e capiscono che tra loro sta nascendo qualcosa, tanto da decidere di sposarsi!! *_*
un grande grazie a te per aver dato vita a questa storia =>
forse ad una prossima ff :)) xx

13/06/12, ore 12:02

rimarrà sempre una delle più belle storie che abbia mai letto.
il mio preferito è stato il 'grande passo' di bechy e harry,mi ero emozionata a leggerlo.
e...il grazie va a te,non a noi.

13/06/12, ore 11:55

sono scoppiata letteralmente a piangere , non sai neanche quanto mi mancherà
questa ff ...... mi ero affezionata ai personaggi , mi hanno emozianato , ma sopratutto tu
con il tuo modo di scrivere , mi hai fatto sentire veramente le emozioni che provava Bechy .... se lei piangeva
piangevo anche io , se lei rideva  ridevo anche era come essere lì insieme a lei ...... !!!!
i ragazzi si sposeranno non ci credo neanche , era tutto nato da odio ,ma poi è cambiato tutto , amore ,passione sono incominciati
a nascere e alla fine come ha detto Bechy il tacos è stato completato benissimo , tutti gli ingriedenti al posto giusto <3
non cè un capitolo che preferisco , perchè tutti in un modo o nell'altro mi hanno colpito .... !!!!
mi mancherà tantissimo ... !!
much love Anto <3

13/06/12, ore 11:52

ORA VENGO LI' E TI UCCIDO...
NON POSSO CREDERCI,E' GIA' FINITA...
AMAVO COSI' TANTO QUESTA STORIA...
I TUOI CAPITOLI SONO TUTTI STUPENDI E NON SAPREI QUALE SCEGLIERE...
AVVISAMI SE FAI UNA NUOVA FF,LA LEGGERO' DI SICURO.

13/06/12, ore 10:58

mancheranno anche a meeeeeeeeeeeee :((
questa storia è stata stupenda comunque, mi è piaciuta un casino cc:
anche a me è piaciuto il tredicesimo comunque uù
ahahahahaha, ora vado... spero farai un'altra storia! çç
ciao bella xx

13/06/12, ore 10:31

:'(
ed ecco che comincio a piangere aahhaah
ogni volta che qualcosa di bello finisce arrivano le lacrime,
e questa storia è decisamente una delle cose più belle ;)
Il mio capitolo preferito?
Bhè! Senza ombra di dubbio l'11.
Sia perchè è il capitolo che rappresenta il cambiamento, dall'odio all'amore grazie ad un piccolo gesto, sia perchè è troppo spassoso come capitolo hahahahah
Ho scoperto questa storia un pò di tempo fa e anche se non l'ho seguita da subito, nel senso che quando ho cominciato a leggerla avevi già postato i primi 5/6 capitoli, è entrata subito a fare parte del mio cuore, mi piace davvero tanto :'(
Ma ora è tutto finito :'(
Però sono felice per come è finita *___*
Un bel finale felice ;)

Spero che pubblicherai presto qualche altra storia che sia bella almeno quant questa :)

13/06/12, ore 09:41

Ho tre cose da dirti:

1. La tua storia mi è piaciuta tantissimo e mi mancherà *SIGH*
2. Questo capitolo non so perché mi ha fatta quasi piangere, lo amo! Ma il mio preferito rimane sempre "Feniglia Beach"
3. Sei bravissima a scrivere e seguo tutte le tue storie

Beh, ho finito