A bit of love/hate
di Sammy_

09/06/12, ore 23:34

finalmentee è ufficiale ... :D sono felice per loro.. solo che ora si dovranno lasciare di nuovo in quanto lui deve tornare al college.. :) e speriamo non ci sia altro di brutto xx

09/06/12, ore 23:28

zknsijsjdnose questo capitolo è qualcosa di fantastico! Assomiglia un po' alla storia di Marco ed Eva dei Cesaroni ahahah aggiorna presto :)xx

09/06/12, ore 22:36

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEE! l'hanno detto, yeah! *balla la conga* ahahhahaha sono stupida (?) çç
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo uù ciiiiiiaaao xx

08/06/12, ore 20:51

l ho letta tutta d'un fiato è stupenda.. :D sto seguendo anche l altra storia e sono bellissime entrambe.. non vedo l'ora del continuo :D <3

08/06/12, ore 15:17

questo capitolo è favolosooooooo! non vedo l'ora che tu metta anceh il prossimo! :D

08/06/12, ore 12:49

Schifo? Ma scherzi? E' stupendo C:
Chissà come la prenderanno i genitori T.T
Comunque questa FF è bellissima C:
Bacì

08/06/12, ore 10:32

DIO,COME FA A FARE SCHIFO,E' STUPENDO,E' STATO IL PIU' BELLO CHE TU ABBIA SCRITTO DI QUESTA STORIA.
PERFETTO.

07/06/12, ore 22:02

Schifo??è STUPENDO!!!! E io nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloo!!!;DD <3<3 ah bravissimaa <3

07/06/12, ore 20:58

come puoi dire che questo capitolo fa schifo ?! è bellissimissimo !
Credimi se ti dico che mi uscivano le lacrime leggendolo !
bechy e harry sono troppo carini e sono contenta che Harry l'abbia perdonata :)
Xx vale
p.s potresti passare a leggere la mia ff ?? è la prima e mi piacerebbe sapere una tua opinione , grazie in anticipo <3

07/06/12, ore 19:39

questo capitolo è il più bello che tu abbia scritto e no non fa schifo è stupendo !!!!
non so che dire , mi sono veramente emozionata leggendolo e sono veramente contenta
che Harry alla fine abbia perdonato Bechy , adesso spero soltanto che per la coppia non ci siano più problemi
con la dichiarazione alla famiglia
ti prego aggiorna presto
 un bacione Antonella

Ps : ti prego se puoi dai un occhiata alla mia ff , mi farebbe tanto piacere conoscere una tua opinione : )

07/06/12, ore 19:23

è assolutamente fantastica ... non so che dire veramente!!Scrivi veramente bene, mentre leggevo potevo sentire chiaramente i sentimenti che Becky provava, ed è veramente fantastico come tu sia riuscita a trasmetterli così bene!Sto scrivendo anche io una FF e spero di scriverne una bella come la tua perchè veramente ... mi sentivo proprio come Bechy ed è difficile riuscire a scrivere così!
Quindi grazie per le emozioni che mi fai provare e spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile!!
Grazie ancoraaaa!!!!!!!
Ciaooo!!!

07/06/12, ore 19:08

ti ripeto ogni volta che adoro questa storia.questo capitolo è stupendo,spero continui presto c:

07/06/12, ore 18:49

anche noi ti adoriamo *3 hurrà per sammy* e per harry che ha perdonato bechy. che dire? credevo che la storia non si potesse aggiustare poi dopo quella fila di trattini tutto è tornato come primaa!! :)) diranno ai genitori di stare insieme..loro lo accetteranno o ci sarà un'altra sfida da superare?? dopo questo però il loro amore è ancora più forte <3
al prossimo capitolo, che aspetto saltellando da ferma (?) con impazienza..
continuaa cosii che vai alla grande!! XD
bacii xx

07/06/12, ore 18:38

Profondo e immenso amore per questo capitolo! :)
E' tutto assolutamente perfetto, si incastra tutto a meraviglia.. ma come fai? Io non ci riesco!
Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Baci
Giulia

P.S= ho aggiunto un nuovo capitolo alla mia storia ;)

07/06/12, ore 18:37

weeiii scusa per il ritardo, tu aggiorni in fretta e io non recensisco nemmeno..ma mi farò perdonare. come sai mi piace tanto come scrivi e questo capitolo è stato cosi O.o!! bechy che tradisce harry?? un po si può capire, tra lontananza, vodka e jake che vuole prendere il posto di hazza nel cuore di bechy. fortuna che lei si è accorta che..non era lui.
sono contenta perchè mi piace il capitolo anche se la storia sta prendendo una brutta piega.
ora vado a recensirti anche l'altro capitolo..un abbraccione xx
ps sono stata perdonata vero?? *__*