A bit of love/hate
di Sammy_

28/11/12, ore 18:07

Ciao Sam! Spero vivamente che tra quei due succeda quello che penso! Comunque... Ora leggo il prossimo capitolo, non vedo l'ora!

28/11/12, ore 18:01

I personaggi sono stupendi, Bechy mi ha colpito subito perchè assomiglia molto a me e se hai un'amica come Ella sei davvero una ragazza fortunata! Un bacio, LovingYouGuys

08/11/12, ore 15:46

Ho letto questa storia oggi,tutta in una volta. È davvero bellissima,complimenti. Baci <3

16/10/12, ore 19:40

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww ma quanto è stra super bella questa FF?! davvero complimentissimi sia per l'idea davvero interessante, sia per il modo fantastico in cui l'hai messa nero su bianco :D stra bravaaaaaa
un abbraccio bella <3

22/09/12, ore 11:58

Finalmente ce l'ho fatta! E tu che credevi che non sarei mai riuscita a leggerla tutta in un'ora!
Bella, Bella, Bella, hai fatto un ottimo lavoto, ti faccio i miei complimenti.
Harry e Bechy mancheranno anche a me!
Adios! Baciii

22/09/12, ore 11:56

No ma questo Jake non aveva altro di meglio da fare?
Il capitolo è ugduifhwsajfklajfdlsjal
Ora continuo

22/09/12, ore 11:56

NOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma perchè se ne va?
Vabbè, sono sicura che le cose si aggiusteranno, vero? Verooooooooooooooo?
okay, vado

22/09/12, ore 11:55

Oh mio Dio per adesso questo è il più bello in assoluto! Scritto benissimo
Contunuo a leggere :)

22/09/12, ore 11:54

“Harry è proprio un deficiente,
senza dubbio un gran demente,
lui fa sempre il bamboccione
ed è proprio un gran coglione,
si crede fico non so perché
è più ottuso di un bebè”.

HAHAHAHAHAHA tu e le tue rime! vabbè adesso la smetto di recensire capitolo per capitolo sennò non la finisco più!

22/09/12, ore 11:51

SO CALL ME MAYBE!
Ah scema perchè ti lamenti sempre? non lo capisci che sei bravissima?
Ora però mi devo rimmergere nella lettura!
Besosssss

22/09/12, ore 11:49

UuUUUUuUUUuUuUuuh! Che bello, grazie di avermi avvertito dell'esistenza di questa FF
corro a leggere gli altri ihfduihfqOIDJjdla

23/06/12, ore 14:17

CIAOOOOO! Che bella storia!! L'ho letta tutta d'un fiato! In alcuni momenti mi veniva da piangere, in altri ridevo come una scema! I miei capitoli preferiti sono l'11 e il 13! Sei veramente molto brava a scrivere e ti dico solo che questa storia è una della mie preferite tra tutte quelle che ho letto! e io ne ho lette tante, te lo assicuro! Mi piacerebbe anche avere la tua opinione sulla mia ff, è la prima è vorrei avere tanto il tuo parere! Kisses XD
Questo è il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1054094

19/06/12, ore 09:59

Ehi questa storia mi piace davvero tanto.
Mi piace il modo in cui scrivi e il tuo modo di descrivere le situazioni.
Amo tutti i capitoli di questa FF e non saprei scegliere il mio preferito :)
Non ci posso credere che sia finita questa storia anche perchè ormai mi ci ero affezionata.
Comunque complimenti e leggerò al più presto altre tue storie :)
A presto G. <3

18/06/12, ore 19:01

Ho letto questa fan fiction con pochissimo tempo, è meravigliosa! Anche a me è piaciuto tanto il tredicesimo capitolo! Sei bravissima a scrivere :D **

18/06/12, ore 15:05

Davvero molto bella!
Questa è una delle poche FF che scorrono piacevolmente, poichè sono scritte bene e perchè la trama è davvero affascinante !
Ti faccio i complimenti, sei bravissima ! <3