A bit of love/hate
di Sammy_

28/05/12, ore 17:23

Ciao,volevo dirti che mi sono ossessionata con questa storia e anche con l'altra,sono entrambe stupende.Mi sono fatta questo account per drti di continuare al più presto AHAH voglio sapere come continua c:

27/05/12, ore 21:26

buonasera..innanzitutto volevo farti i complimenti per il capitolo precedente e poi per questo, beh sono senza parole :) *occhi lucidi* questo "grande passo" è stato dolce, tenero, però anche intenso. molti si perdono e cadono nel banale nel descriverlo ma tu non lo hai fatto, brava davvero. come trama è magnifica, questo AMORE PROIBITO, in un certo senso, mi sta prendendo sempre di più. come tu stessa hai detto la storia non è finita e io aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
continua così e non deluderai le aspettative di nessuno perchè il tuo modo di scrivere permette a chi legge di immedesimarsi nei personaggi e vivere con loro la storia =D
un bacionee

27/05/12, ore 13:01

che bello,che bello,che bello.....(balla la conga) okkei no,continuaa.....sono bellissimi :33

27/05/12, ore 11:22

Che bello, davvero bellissimo!
Hai scritto perfettamente il loro momento, è stato davvero tenero :')
Il rapporto di Bechy e Harry mi piace tantissimo, non vedo l'ora di assistere all'evoluzione dei fatti!
Bye ;)
Giulia

26/05/12, ore 15:47

Eccomi qua, a stressarti con delle altre recensioni idiote!
Questa storia è FANTASTICA, la trama è perfetta, tutto si incastra perfettamente!
Mi piace tantissimo la cura con cui descrivi i particolari, riesco quasi ad immedesimarmi in Rebecca!
La scelta di Firenze è azzeccatissima, è la città perfetta per quei due!
Oddio, non vedo l'ora di continuare a leggere, sei BRAVISSIMA!!
<3 mi sono perdutamente innamorata di questa storia <3 *danza caraibica*
Ehm, ehm, ricomponiamoci!
Continua, ti prego!
Salutissimi!
la tua fedele Giulia :)

P.S= Io sono di Bergamo ;)

26/05/12, ore 15:45

vhe bello,che bello,che bello.io voglio il "GRANDE PASSO" ahahahaha posta subito u.u

24/05/12, ore 20:28

Bellissima storia! Finalmente quei due si sono decisi!! Io sono di Pisa :) Anche io penso che Firenze sia una città molto romantica :)

24/05/12, ore 18:04

Bello bello!!!!! un comsiglio?...nn fargli perdere la loro comicità!!! io sardegna

24/05/12, ore 17:27

è fantastico quest'ultimo capitolo. sei stata davvero brava, sei riuscita a inserire veramente di tutto, dai grandi insegnamenti alle rime divertenti * l'ho fatta anch'io la rima ahahah* finalmente proveranno a stare insieme, non vedo l'ora che posterai il prossimo capitolo!! =) per quanto riguarda i luoghi io vengo da una piccola città, niente a che vedere con la bella firenze..anche se tutta la nostra italia è magnifica.
continuaaaa cosii <3 ciaùù :)

24/05/12, ore 16:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, STANNO INSIEME, AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *salta ovunque(?)* ODDDIO.
Comuuunque, amo questa storia, Bechy mi fa morire, Harry è figo e vikfrjeiovdcpkvorfedlped,ok? ok.
Scrivi benissimo e invece di leggere una FF mi sembra di leggere la sceneggiatura di una commedia, seriamente :'D
ci sono delle scene che fanno morire dal ridere e altre più jvneifocejd tipo quella del bacio *^*
E comunque lo sai che io sono di Firenze? :3 mentre leggo m'immagino di essere Bechy e di stare a casa mia con Hazza (?) boh, ahah

Non vedo l'ora di leggere il 12esimo capitolo *^^^^^*
pubblicalo presto, mi raccomando ewe
Besossss, Leti. c:

24/05/12, ore 14:06

che bello,che bello,che bello,che bello,che bello...cazzo sei bravissima *-----* continuaaaaa...

22/05/12, ore 18:16

OMG!! io ho sognato questo momento da tanto tempo *__* allora brava, brava, bravissima.. mi è piaciuto un sacco il limone con due ruote e il giretto con harry iuppyy :D la notte gioca brutti scherzi e la nostra bechy purtroppo se ne è accorta, anche se questo purtroppo io lo toglierei perchè finalmente ha ricevuto il suo bacio tanto atteso *applausi per te* spero che la storia continui così perchè mi sta prendendo sempre di più ;) una domandina:ci saranno altri capitoli sulla vacanza? se potessi rispondermi grazie, altrimenti lo scoprirò più avanti da sola.
a prestoo <3

22/05/12, ore 16:48

Bellissimooo :) c'è,mo tu muovi quel cazzo di culo e posti il 10 capitolo,okkei?okkei hahahhaha okkei basta lool

20/05/12, ore 21:57

si si si!!! buonaseraa, complimenti per la storia. la coppia ella niall è dolcissima anche se non si fanno gli affarucci loro (in verità anche io sono curiosa come loro) XD ma ora la cosa FONDAMENTALE è questo viaggio in italia di tutta la famigliola perchè non credo tu l'abbia aggiunto per caso ;D aspetto di sapere ciò che succederà tra quei due!!
al prossimo capitolo ciaùù xx
p.s. scrivi davvero molto bene *__*

20/05/12, ore 20:08

ye ee ee ee ee lo leggerò sicuramente!!!! Non vedo l'ora che arrivi domani!!!