Old loves they die hard; Old lies they die harder.
di valli

14/06/12, ore 22:32

Ma no....Povera Ginevra.....Perchè la tratta così?Non è giusto mica l'ha obbligato lei a chiederle di sposarla......Alex sta indirizzando la sua rabbia verso la persona sbagliata!!!!!!!!!Spero tanto che le chieda scusa o che almeno inizi a trattarla un pò meglio!!!!
Cmq brava valli,in gamba come sempre....E si sono proprio io Samy.......
Un bacione,a presto.....

12/06/12, ore 16:35

Riciao!!!
Ma poverina!!! Già solo per questo si merita di farsi massaggiare i piedini tutte le sere. Posso capire che l'idea di sposarsi, ad Alexander, dia la nausea, ma che colpa ne ha quella povera Stella? Spero che le chieda scusa prima del matrimonio, o comunque precedentemente alla Prima Notte di Nozze! Già dovrà perdere la Verginità, che non è poco, ma rimetterci la dignità... Ehhh... Mi fido di te... Speriamo bene!!!
A Presto!!!
E mille complimenti per questa Storia Originale!!!

12/06/12, ore 16:33

Ciao, ancora una volta.
Devo dire che trovo, questo capitolo, alquanto strano.
Perchè?
Mi spiego subito. Capisco che questa decisione improvvisa andrà a mutare improvvisamente la vita di Alex, ma non capisco il suo nervosismo. All'apparenza sembrerebbe non importargliene niente di chi, o cosa sposa, ma allora perchè non riesce neanche ad aggiustarsi la cravatta? Di solito, se qualcuno non ti interessa, tendi a curarti poco dei particolari che lo riguardano. E allora come si spiega il suo groppo alla gola???
Certo non è Amore, ma neanche Indifferenza.
Baci baci!!!

12/06/12, ore 16:32

Rieccomi, ancora una volta a stressarti la vita.
Dunque. Se non ho capito male, l'idea di un matrimonio, non sorride propriamente al nostro Alexander. ma se esiste qualcosa che gli sorride ancora meno, è l'idea che qualcun'altro possa scegliere per lui, fosse pure suo Padre.
Domanda da un milione di dollari: Riuscirà la timida Regina a convincere il suo futuro fidanzato che una vita serena, tranquilla e familiare possa essere più soddisfacente di un'altra dedita al sacrificio e al patriottismo? Mi auguro di scoprirlo presto, mentre corro a leggere il seguito!!!
Ps: Ho visto che hai cambiato giorno di aggiornamento: potresti dirmi quale giorno inserirai lo Spoiler???
Bacioni e complimenti!!!

12/06/12, ore 16:31

Ciao Carissima!!! Scusami se non ho letto e recensito prima la tua nuova storia, ma ero totalmente impegnata, un po' con la mia FF, un po' nel cercarmi un'altro lavoro... Ma veniamo a noi. Devo dire che questo inizio mi incuriosisce emi intriga. La quiete e la pacatezza che trasmette, mescolate al baleno di "possibile" irruenza presente nel cuore di Alexander, il tutto sommato al "silenzio scenico" di Regina (quasi che il suo personaggio voglia essere una sorpresa, una rivelazione), fanno apparire questo capitolo iniziale come "La Quiete Prima dellaTempesta".
E tu lo sai quanto questo mi piaccia.
Non dico altro e corro a leggere il prossimo capitolo, per farti sapere subito cosa ne penso!!!
Un bacione e, anche se in ritardo (Pardon, non lo sapevo!!!), Buon Compleanno!!!
A presto.

07/06/12, ore 23:24

Orevedo che sto matrimonio andrà nei peggiori modi possibili. E ci sono diverse omissioni come dici tu da parte di lui ed anche da parte di lei, non so ma credo che la famiglia di Regina stia nascondendo qualcosa. E sto qualcosa non mi fa stare tranquilla, spero che non stiano mentendo proprio sui loro soldi o la vedo dura.

04/06/12, ore 19:46

ciao, ero di passaggio in questa sessione, la tua fanfiction mi ha attratta e ho deciso di leggerla. così ora sono qui a recensirla perchè merita (sappilo lascio il mio parere raramente :P). la storia è veramenta molto bella, scritta bene (come poche, spesso è bella solo la trama perchè poi sono piene di errori oppure i personaggi non sono caratterizzati ed è un peccato), comunque me ha attirato da subito, dall'introduzione con precisione, poi man mano che leggevo me ha coinvolto sempre di più (anche se siamo solo all'inizio!!!).
baci,
chanell

P.s. non vedo l'ora di conoscere la risposta di regina XD
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 07:47 pm)

03/06/12, ore 22:13

Ah valli finalmente posso commentare....Allora è la prima volta che leggo una ff originale e sono felice di aver iniziato proprio con questa che già si preannuncia meravigliosa....Ho letto i tre capitoli tutti ad un fiato e ti dirò....E' ammirevole il comportamento di Alexander,ma non so perchè ho la sensazione Regina tentennerà nel rispondere....Non so perchè ma ho questa impressione!!!!!
E poi mi preoccupa non poco quella strana tosse che aveva Regina nel capitolo precedente.....Sarà stata solo una tosse occasionale?Qualcosa mi dice di no!!!!
Cmq bravissima valli,direi che sei davvero partita con il piede giusto....Sono già curiosissima di sapere come proseguirà la storia....
Un bacione e appuntamento alla prossima....

01/06/12, ore 13:42

Regina accetterà? Bella domanda, non so, non saprei. Non ho sensazioni al riguardo. Una cosa è certa però, non sono sicura che le nozze tra quei due risaneranno il bilancio di famiglia di lui. Credo che la famiglia Miller nasconda qualcosa e l'anello di famiglia io non l'avrei dato, ma anche qui non c'è un motivo preciso solo sensazioni.

31/05/12, ore 20:44

Ciao, vorrei farti i complimenti per la tua fic che, anche se ai primi capitoli, trovo molto interessante. Regina,  mi incuriosisce molto. Forse anche più dello stesso Alexander!
Sono molto curiosa di vedere,  nei prossimi capitoli, cosa risponderà la giovane, come evolverà il rapporto tra i due,  di come e se Alexander muterà il suo atteggiamento di fredda indifferenza in un sincero interesse.
Al prossimo capitolo, Jess.

31/05/12, ore 20:09

Ciao, non credo di aver mai recensito le tue storie(mea culpa) ma le ho sempre segiute molto volentieri! Oltre che farti i complimenti per aver ripreso questa storia, volevo dirti che è rimasto il nome di Edward al posto di Alexander, quando è con suo padre e si sta sistemando la cravatta. Mi dispiace di recensire per la prima volta e farti correggere una svista, ma piuttosto che farla restare lì...ciao al prossimo capitolo(e spoiler nel blog!)

31/05/12, ore 15:35

valls! e cosí abbiam scoperto le ragioni del padre di alexander.. ora si spiega tutto u.u approposito in un punto c'é scritto "edward" anziché alexander, penso sia la forza dell'abitudine xD il capitolo mi é piaciuto molto ma non vedo l'ora di scoprire la reazione di regina o.o secondo me non la prenderá bene ma alla fine accetterá yey. ora scappo che sono dal cellulare come sempre -.- athe

25/05/12, ore 15:48

Ed ora direi che si entra nel vivo ci siamo... Da un lato capisco il ragionamento, costringere un figlio a sposarsi per evitargli il fronte è qualcosa di nobile, da un lato condannarlo all'infelicità non è decisamente una buona cosa. Anche se chissà che non accada qualcosa per cui finirà con trovare la donna giusta. Non si può mai dire.

18/05/12, ore 21:28

Stavolta recensisco dal primo capitolo... Me saltella per casa... Ok sclero a parte che dire? Capisco la paura per la tua prima originale, quando postai il prologo della mia avevo una fifa blu. Alla fine però sono quelle che danno più soddisfazione proprio per quel che hai detto tu, sono personaggi tuoi, sei tu che muovi e dirigi... Alla fine sarà una bella esperienza...

17/05/12, ore 17:46

(sono xswiftsheart.)

Parto col dire che, a volte, su Twitter, prometto ad una persona di leggere e recensire una storia e, al momento della recensione, mi trovo in difficoltà, perché magari la storia non mi è piaciuta molto, perché era su qualche argomento che non condivido o cose del genere. Ora starai pensando 'Oddio, mi sta preparando alla fucilazione!', ma no. Con la tua storia è stato praticamente il contrario, l'avrei sicuramente letta e recensita anche se non te l'avessi promesso.
E' un bell'inizio, spiega già com'è la situazione, senza assurde premesse, immettendoti direttamente nella storia. Mi piace, è ben scritta e si prospetta un bel continuo!
Quando ho letto la prima frase, non so perché, mi è venuto in mente Darren Criss. Ora tu dirai 'E a me?'... nulla, volevo solo condividere questa visione, ahah.
Ho una curiosità: la storia è ambientata nel presente?
Comunque, come ho già detto, mi piace, aspetto il continuo. Brava!
Un bacio.
Clì.♥