Old loves they die hard; Old lies they die harder.
di valli

28/06/12, ore 19:32

Ok... Sto pensando alle parole giuste per desrivere ciò che penso di Alex. Umm... Trovate! Che ne pensi di LURIDO BASTARDO? Io trovo che siano perfette, no?
Sia chiaro che non mi infastidisce il tradimento in se, considerando che all'epoca era quasi normale un amante se si era legati in un matrimonio combinato, ma é il modo in cui umilia ripetutamente sua moglie, e le manca di rispetto a renderlo odioso.

Per quanto riguarda Regina, be', il suo nome è piú che adatto a descrivere il suo comportamento, perché solo una vera regina avrebbe avuto il suo coraggio e la sua determinazione nel voler scoprire la verità, e le sue lacrime di dolore, non me sminuiscono la dignità, ma sottolineano solamente la sua sensibilità.
Ti faccio ancora i miei migliori complimenti, per il tuo stile unico e speciale!
A presto, Baci!

28/06/12, ore 18:29

Ooooohhhhhhhhhhhhhh questa me l'aspettavo un po' ma è sempre un colpo leggere ste cose... Chi è Beth e come si sono conosciuti? da quanto va avanti questa storia? Non so se essere dispiaciuta per Regina o contenta per Alexander che pare abbia trovato la donna giusta per lui, ma sarà quella giusta? E' questo il dubbio.

23/06/12, ore 23:09

Bella bella bellaaaa mi piace, complimenti! *-*
E' scritta in maniera semplice e molto chiara.. E la storia e' carina.. Mi intriga! u.u Anche se in effetti Alex e' unpo stronzetto.. Cosa centra la povera Regina con la sua decisione, anche se forzata?! e.e vedi di farlo rigare dritto prima che cominci ad odiralo puahahahahah xD
comunque mi piaci molto, anche per le altre tue storie ;)
Spero di vederti aggiornare presto, sono curiosissima!
Baci Memeo_

22/06/12, ore 12:24

Dunque, dinque, dunque... Come devo dirtelo, in Arabo? Mi spiace, ma non lo parlo, quindi te lo ripeterò per l'ENNESIMA volta
Tu scrivi egregiamente, e questo capitolo ne é la prova lampante. Quello di Alex e Regina, non é un matrimonio d'Amore, quindi é normale l'imbarazzo presemte tra i due e la loro svarsa intesa sessuale. Inolyre hai descritto benissimo lo stato d'animo di Regina, che rispecchia perfeytamente quello di una sposina di quell'epoca.
Valli, tu hai talento.
Non scordarlo Mai.
Un abbraccio.

21/06/12, ore 23:32

E cara valli sono d'accordo con te......Nemmeno io sono sposata,ma da quel pò che so un matrimonio non dovrebbe iniziare così,con questa freddezza e qualche bugia di sottofondo.Credo che a Regina(stavolta ho scritto bene....Sai è una vita che confondo i nomi Regina e Ginevra,ormai lo faccio senza accorgemene) aspettino giorni abbastanza duri e forse anche a Edward......E poi c'è ancora il mistero sulla tosse di Regina che pare non c'è più stata ma che nei primi capitoli risultava essere preoccupante.....
Vabbè dai tempo al tempo.......L'importante è che a ogni capitolo la storia si fa sempre più bella e interessante e devo dirti che questo è il capitolo che più mi è piaciuto.....
A presto valli,al prossimo chappy.......
kiss kiss kiss

21/06/12, ore 23:09

No Regina le cose non dovrebbero andare così. E' evidente che tra di voi qualcosa non va, e non sapre neanche dirti come risistemare la situazione, spero solo che qualcosa si smuova che lui magari provi qualcosa per te col tempo ma davvero non so che pensare... A me sta storia piace un sacco...

21/06/12, ore 12:48

Regina inizia a notare che vi è qualcosa di strano. Suo marito non è molto felice, anche se si comporta in maniera impeccabile. Le stonature non mancano: dallo strano atteggiamento del giovane verso suo padre, alla scarsa considerazione che questi ha per lei. Lei lo vede come una sorta di principe azzurro e questa immagine continua a rimanere, anche se iniziamo a vedere delle incrinature.  Alexander non mostra lo stesso livello di partecipazione e, pur essendo perfetto nei modi, mi sembra troppo onesto per fingere di essere felice. Fa quello che gli viene richiesto e la sua ostilità nei confronti del padre è legittima. Si sta sacrificando perché il suo genitore non ha fatto il possibile per salvare le finanze della sua famiglia. E'arrabbiato perché non è questa la vita che avrebbe voluto per sé. Regina, invece, è felice perché il matrimonio è la tappa più lieta per una donna, come le è stato insegnato. Vista l'epoca, ha orizzonti assai più limitati perché non si domanda se è felice di tutto ciò. Bel capitolo. Hai saputo rendere bene la differenza di visione dei due: quasi da favola per lei, grigia e squallida per lui.
Ho idea che vi saranno delle docce fredde in arrivo.
Per quanto tempo Alexander terrà nascosto alla moglie lo squallore del matrimonio che hanno contratto?

21/06/12, ore 12:14

Ciao,
Certo, all'epoca si faceva a luce spenta e, come la madre le aveva insegnato, doveva pensare al piacere del marito, mentre lui non pensava al piacere di lei.
per quello c'erano le amanti. che tristezza.
e pensare che, se proprio vogliamo essere pignole, ci sono molti più punti femminili da sollecitare, rispetto al maschietto! che spreco!
va beh, speriamo che nelle prossime occasioni, arrivi anche la soddisfazione per la novella signora Woods.
Quindi siamo nel 1918... era della spagnola e fine della prima guerra mondiale. lui poi è medico... sfrutterai questa cosa?

20/06/12, ore 11:31

Ciao,
adesso sì che la cosa si fa interessante! perchè se sposarsi per Alex è come valicare una montagna con una tormenta di neve, quello che succederà la sera sarà decisamente... mi aspetto di tutto, anche se la cosa più probabile sarà una bella dormita per entrambi.
ripeto, povera Regina.
Vedi? la differenza con il fandom Twilight è che qui non puoi essere sicura che effettivamente Regina e Alex staranno insieme, potrebbe succedere di tutto, tu non lo sai e non te lo aspetti. Se invece i nomi fossero Bella ed Edward, avresti già una strada indicata e non potresti distoglierti da quanto tracciato (se invece Regina la chiamavi Tania, sapevamo che sarebbero arrivate le corna)
alla prossima... domani?
Grazia

20/06/12, ore 11:18

Ciao,
Povera ragazza, sembra quasi presa da questo Alex, non sembrava così alla famosa cena, ma evidentemente era solo timidezza.
lui è proprio un orso! ma ci voleva tanto essere educato? in fin dei conti faceva parte del bagaglio culturale di ogni ragazzo... non si tratta di cose strane.
bene, vediamo come proseguono le cose... mi aspetto una svolta da un momento all'altro!

20/06/12, ore 10:39

Ciao,
siamo decisamente su un treno senza freni lanciato a tutta velocità lungo una scarpata! non è una bella immagine e normalmente non porta a nulla di buono.
il povero ragazzo (futuro dottore... buono) costretto a sposarsi per la dote della figliola! mi suona tanto male!
eppure una volta era proprio così, i figli erano carne da macello da dare in pasto per denaro... tristissimo!

PSH... pshhhh... credo che hai staccato delle vocali dalle parole (esempio: una buon adote... inizio capitolo) errori veniali, ma perchè non rendere perfetta anche la stesura?

20/06/12, ore 10:26

Ciao,
quella tosse non mi piace. tisi? era normale in quel periodo e neanche tanto strano.
non ho capito effettivamente in quale anno siamo: nel 1915 inzia la guerra mondiale. agli inizi del 1900 non mi sembra che ci fossero guerre in giro per gli stati uniti... forse la parte sud con texas e messico ma credevo che fossero finite prima del nuovo secolo. pertanto di quale guerra hanno paura?
bene, direi che il nostro eroe è rassegnato... su Regina?

20/06/12, ore 10:02

Ciao Valli,
non sono una stalker, solo che bazzico anche qui.
credo che il desiderio di scrivere negli originali, colpisca tutti, soprattutto chi, come noi, scrivendo sempre nella sezione Twilight ed essendo vincolati a determinati canoni, pur scrivendo di tutti umani, cerchino poi di sciogliere queste catene autoimposte con qualche cosa di libero da sentire ancora più nostro.
dico questo perchè anche io sto scrivendo per un originale (oltretutto teendrama che, vista la mia veneranda età, è quasi un insulto).
metto in cantiere qualche cosa e poi posto.
detto questo, noto che hai iniziato con un romantico storico, bella scelta, anche se impegnativa (che, come sai, conosco bene).
Riguardo a scrittura e impaginazione, niente da dire, perfetti come al solito.
mi aspetto cose sorprendenti come tutte le tue trame dai risvolti sempre profondi e mai scontati.
alla prossima e scusa il ritardo.
Grazia

15/06/12, ore 22:21

Breve sí, ma intenso, e anche molto! Povero Alex... Sembra un agnello al mattatoio. Ma soprattutto povera e sognante Regina! Mi auguro che la prima notte le vada tutto bene... É proprio vero, non c'è niente di peggio dell'Amore non corrisposto!
Come sempre sei stata bravissima, Valli
Ti mando un bacione ENORME.

15/06/12, ore 22:01

E così si è sposato, mamma mia come è felice, no davvero sprizza gioia da tutti i pori... Si accettano scommesse su come funzionerà sto matrimonio, io prevedo tragedie e sofferenze ma non è detto che vada come ho pronosticato. Bene, aspetto i prossimi sviluppi per vedere come procede la vita di questi due.