Old loves they die hard; Old lies they die harder.
di valli

20/09/12, ore 23:04

Guarda, per quanto abbia un cervellino grande come un'arachide, Alexander non è un completo mascalzone...però la disperazione della perdita di Elizabeth non lo giustifica del comportamento con Regina. Sua madre, finalmente, gli ha dato una svegliata ma non so quanto basterà. Il fatto è che si è sempre comportato male con lei. Non l'ha picchiata, ci mancherebbe, ma non ha nemmeno provato ad essere gentile con lei. Non può pensare di aver tutto bello scodellato come la prima volta.
Anche appiopparle Andrew è l'ennesima carognata. Finora, Regina non ha fatto altro che avere doveri a differenza di Andrew che, comunque, è stato felice, sia pure per poco tempo. Regina non ha avuto nemmeno questo. Ha pensato di essere felice ma era tutta una sua fantasia. Io spero che anche lei possa avere la sua occasione per esserlo e che possa sfruttarla alla grande. Che sia il '900 o meno, una ramificazione sulla testolina di Alexander non starebbe male (Per un momento, ho pensato ad una soluzione alla Nora di Ibsen, ovvero fuga da casa)...spero che Regina gli faccia scontare tutto quello che lui le ha fatto passare. Costretto o meno, questa è una situazione senza via d'uscita e deve prendersi una buona volta le sue responsabilità...lo ha iniziato a fare con Elizabeth ed Andrew (ed è stato più facile visto che è la famiglia che ha sempre desiderato), ora deve cominciare a farlo con Regina.

ps. comunque un bel paio di corna sulla testa di Alex non guasterebbero!

20/09/12, ore 22:54

Non credo che si risolverà tutto a breve ma no escludo che in un futuro chissà... Elisabeth ha fatto molto felice Alexander e merita di avere la pace di vedere il figlio cresciuto da una mamma, ciò non toglie che chiedere a Regina non è una scelta facile per cui va capita anche lei se al momento si rifiuta di dargli una mano.

20/09/12, ore 22:43

Mi dispiace ma non sono d'accordo con te, Alexander ha voluto la bici? Adesso pedala!
Doveva pensarci prima, forse non sono molto obbiettiva perchè riesco a vedere solo il punto di vista di Regina, ma proprio non mi riesce di capire le azioni e i pensieri di lui, guardandolo in diverse prospettive non mi riesce di vederlo anche solo in minima parte come il povero della situazione. Perchè se Alexander è scappato e ha ottenuto, per un certo periodo, l'amore; Regina che cosa ha ottenuto oltre alla sofferenza? Niente.
Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Alla prossima, ciao, baci :-)

15/09/12, ore 20:41

io ti ammazzo.
e la ammazzo.
e lo ammazzo se accetta.
seriamente, io faccio un macello.
deve fargliela pagare.
DEVE.
ma è vero che c'è di mezzo un bambino innocente.
lo so, lo so. non ha colpa.
ma sto incazzata. tanto.
lakmslskmslkmdlmadlskamdlkamdlamdlkamdlkmadlkm
ti ammazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzo.

okay basta, sono curiosa di sapere cosa succede.
davvero. welp. che minchia ti inventerai?

al prossimo capitolo vallllli.
bai, athe x

14/09/12, ore 21:41

Come come come? "Non mi costringere a passare per vie legali"?????Ma io lo strozzo!!!!!!!Valli ti spiace se prendo in prestito Alexander?Nella mia palestra abbiamo bisogno del sacco per la box!!!!!
Vabbè riacquistiamo lucidità.......Mamma mia valli.....due capitoli uno meglio dell'altro!!!Tanti avvenimenti tutti insieme.....Tanta suspennce!!!!Io davvero non riesco a credere che dopo tutto quello che le ha fatto Alexander abbia il coraggio di obbligare Regina a crescere il figlio frutto del suo tradimento.....E addirittura arriva a minacciarla!!!!!!Ma che razza di uomo è????La beffa è che per i canoni dell'epoca mi sa che davvero può obbligarla!!!!!!!!
Belli tutti e due questi capitoli valli....Assolutamente stupendi....Più vai avanti e più la tua storia mi rapisce!!!!!!Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo!!!
Un bacione e in bocca al lupo per il tuo ultimo anno di scuola.....Goditelo più che puoi!!!!!!! ;)))))
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 11:31 am)
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 11:33 am)

13/09/12, ore 21:13

Mmm mi sa che ora inizia il bello lei non la vedo per niente lanciata a prendersi cura di lui e del bambino ma vediamo come si evolveranno le cose perché non è detta l'ultima parola... Mi piace molto questa storia. Brava continua così maturità permettendo e ti capisco anche per me è stata dura quando l'ho data (15 anni fa circa)

13/09/12, ore 17:18

bel capitolo, ma se fossi stata io, come minimo, gli tiravo un cazzotto appena lo vedevo e uno quando mi avesse fatto una richiesta assurda come quella di crescere il figlio di un altra donna!
cmq io faccio l'università quindi comincio a ottobre, esclusi gli esami...

13/09/12, ore 16:50

Ciao Valli,
come avevo intuito, il bastardo ha portato il bambino a casa e costringe la moglie ad averne cura.
Certo che una volta le cose erano proprio assurde! i soldi li hanno messi i genitori di lei e la casa è intestata a lui. non possono lasciarsi ma lui può ingravidare un'altra e abbandonare la moglie, lei non se ne può andare perchè lui la può obbligare a prendersi cura del frugolotto... ma si impiccasse!
che squallore! non ha neanche un pochino di buon gusto e dignità il fedigrafo! vergogna!
buon ritorno sui libri!
alla prossima
baciotti
Grazia

13/09/12, ore 16:34

Oh, bhé.
La reazione di Regina è comprensibile. Il problema è che la sua posizione è sempre di svantaggio rispetto ad Alexander. Lei non possiede nulla e oltre al danno rischia di rimanere senza niente per colpa dell'egoismo di Alexander. Ha fatto bene a dirgli queste cose perché è merito suo se ora si trova in questa situazione.
Imporle di crescere quel bambino è pura follia. Regina non accetterà più le cose passivamente e questo ancora Alexander non lo vede. I tempi erano quelli, purtroppo. Alexander è tornato a casa perché pensa che sia più facile affrontare la moglie che i genitori. Ha davvero poco rispetto per lei, adulterio escluso.  Lei non può più accettare che le cose siano come un tempo. Credo che Alexander non si aspettasse che la moglie lo piantasse lì. Io penso che questa nuova Regina avrebbe pure il fegato di lasciare il tetto coniugale, a costo d'incorrere nelle sanzioni penali previste, piuttosto che stare lì. La vigliaccheria di Alexander e la scarsa fiducia nella sua comprensione sono un motivo più che sufficiente per farle sopportare le pene del caso.
Non è gelosia ma semplice rabbia per la menzogna su cui si regge il matrimonio.
Credo che, per Alexander, ancora provato dal dolore per la morte di Elizabeth, le cose non siano ancora finite. Il fatto poi che nessuno risponda alla lettera la dice lunga sul danno che lui ha fatto alla donna che amava davvero. Complimenti.

10/09/12, ore 23:03

Ti ricordi di me? Abbiamo chiacchierato su twitter qualche giorno fa e ti ho promesso che avrei letto la tua FF...
Bè, ce l'ho fatta! E ora devo assolutamente dirti quello che penso.
L'ho praticamente divorata, e in pochi giorni ho letto 16 capitoli.
Devo dirti che quest'ultimo capitolo mi ha scioccata.
Perché Liz? Perchèèèèè? *cries*
Io non la odiavo, anzi.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo; soprattutto mi chiedo cosa farà Regina ò__ò

kisses

- L;

09/09/12, ore 14:59

No... questa non te la posso perdonare.
DISGRAZIATA che non sei altro, come hai POTUTO farmi PIANGERE!!!
Ma proprio Liz, doveva morire???
Perché? Povera creatura, non aveva nessuna colpa!!!
Meglio se facevi passare una diligenza sopra Alexander, Ma no! Tu dovevi uccidere un'Innocente!!! Lo sai che in Italia c'è l'Ergastolo per questo??? L'omicidio è reato!!!!
Al contrario il Linciaggio degli Infedeli è un divertentissimo gioco a premi. Ora te lo spiego:
Ogni Mazzata vale 1 punto, la Forconata 2 punti e 3 per la Martellata.
Vince chi raggiunge il punteggio più alto.
Ovviamente vengono premiati i primi tre.
Al 3° classificato spetta una Cena Romantica per due, in un ristorante di lusso, al 2° classificato, una splendida Batteria di Pentole in Acciaio Inox, del valore complessivo di 300€ e, per finire in bellezza, il 1° classificato riceverà due biglietti di prima classe per una crociera lussuosa della durata di 15 giorni intorno intorno al Mediterraneo, il tutto offerto dal C.A.V.F. (Comitato Associativo Vedove Felici).
I Premi, verranno consegnati personalmente dalla NEO-VEDOVA, insieme ai suoi più vivi e sinceri complimenti, per la Vittoria.
Quanto a Te, Cara Valli, non preoccuparti. Come sempre il tuo Bunker ti aspetta, caldo pulito e con la dispensa riempita delle scorte necessarie per i prossimi due mesi.
Tutta questa tiritera solo per dirti che, anche con questo capitolo sei riuscita a conquistarmi e a trascinarmi ancora di più all'interno del tuo racconto.
Complimenti Carissima, e a Presto.
Un Bacione.
Silvia.

06/09/12, ore 21:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA cazzus non me lo sarei mai aspettata.
Davvero, sono scioccata. hai fatto il colpone valli.
aspetto con ansia di sapere cosa farà e come tornerà con la cosa tra le gambe.
a calci in culo prenderei auch.
bacio, athe.

06/09/12, ore 18:22

Ehm sai che non me lo aspettavo sto colpo di scena? Cioè non odiavo lei assolutamente no e mi sarei anche aspettata che vivesse a lungo per crescere il bambino con lui. Da un lato spero che Alex non assecondi questa richiesta, perché non so Regina come la potrebbe prendere, Mah speriamo in bene...

06/09/12, ore 17:48

non so, quasi quasi speravo che Elizabeth e Alexander continuassero a stare insieme.... perchè io, al posto di Regina, se mio marito avesse fatto quello che ha fatto lui, sarebbe meglio che non tornasse più perchè lo farei soffrire tanto, ma tanto che mi implorerebbe di morire!!! lo so sono un "pochino" vendicativa :-)

06/09/12, ore 17:10

Va bene, andava troppo bene per Alexander...ma proprio Elizabeth doveva tirare il calzino?
Poraccio, sebbene abbia creato un vero caos, mi è dispiaciuto per questi due personaggi. Ora il problema è un altro. Come la prenderà Reggie? Se Alexander obbedisce, non sarà il massimo vedersi piombare in casa il fedifrago con il pargolo urlante...spero che prevalga la sua grandezza d'animo e non se la prenda con il piccolo (anche se Alex lo farei dormire in giardino...tanto per fargli prendere aria). Complimenti ancora.