Animi nobili
di J_e

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/15, ore 21:03

wow wow wow questa storia è davvero stupendissima complimenti. l'idea di una Bulma ribelle che comanda un' esercito è davvero un'unica sul serio e poi il modo in cui lui e Bulma si mettono insieme è davvero sublime. so che questa storia è vecchia ma ci tenevo molto a recensirla perché mi è piciauta davvero tanto complimenti ancora un bacione grandissimo Ladysofia

14/06/12, ore 23:31

Ciao! Wow...che dolci:) Non ti sei smentita neanche nell'ultimo capitolo!:) Bulma riesce sempre a capire le emozioni di Vegeta rassicurandolo e lui si è reso finalmente conto di quanto sia stupido mettere davanti a tutto l'orgoglio! Questo a spinto il principe ad innamorarsi e dall'amore non si sfugge;) È cambiato mostrando così la parte migliore di se stesso. Sposare Bulma non è stato un semplice atto formale ma una dimostrazione d'affetto davanti a tutti! Ma la cosa più dolce è che l'orgoglioso principe sente con Bulma un calore mai provato venire dal cuore che lo spinge a mettere davanti a tutto il suo bene: l'amore!:) E come finale incredibile la dichiarazione! E ora ti lascio...Mi spiace che sia finita la tu ff è stato un piacere seguirti;)!

14/06/12, ore 19:30

:'')) W gli sposiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
Bulma che prende posizione (rendendosi conto che Vegeta cercava di compiacerla con carezze e baci che magari non sono i suoi modi di fare "reali") mi fa morire dal ridere xD
Fine della storia :') E COMPLIMENTI ALLA SCRITTRICEEEEE :DDD
La tua storia mi è piaciuta dall'inizio,già dal titolo mi ha incuriosita u.u Quindi BRAVA,BRAVA,BRAVA e GRAZIE a te per avermi fatta viaggiare in questo piccolo mondo :) Inserire una recensione nei tuoi capitoli è stato un piacere, ed è stato il minimo che potessi fare! :) Un bacione, e ancora complimenti:*

14/06/12, ore 18:42

E finita peccato =P
Comunque era bella la storia =) Vegeta molto romantico XD
Ciaooo =)

14/06/12, ore 17:50

Nooo già finito!!! Ma che bel capitolo, anzi no stupendo, meraviglioso e
non so che altro. Matrimoni, che belli, ci credi che mi sono scese le lacrime
dagli occhi leggendo? Mi è venuto in mente il mio, quanti ricordi,
tutta colpa degli sbalzi d'umore dettati dalla gravidanza.
Lascia stare il mio blateare inutile e noiso, cosa dire Vegeta è stato fantastico,
non c'è niente di meglio che passare la prima notte da marito e moglie
proprio nel posto dove è nato il loro amore.
E poi con che cura ha organizzato tutto, le candele ei fiori sparsi per
la grotta, davvero romantico, come nelle favole.
Goku finalmente riuscirà a sposarsi con la sua Chichi, e chissà magari
diventerà il migliore amico di Vegeta.
Che peccato che questa bella favola sia finita, mi ci ero affezionata
moltissimo, mi piaceva leggerla,se ancora non l'hai capito sono
un eterna sognatrice che vive nel suo mondo, costretta poi
dal proprio marito a tornare sulla terra...
Grazie per avervi citata, non dovi ringraziarmi perchè ti ho
seguita e ho recensito i capitoli, l'ho fatto molto volentieri.
Chissà magari ci sentirremo nuovamente in futuro se scriverai
qualche altra storia, intanto ti saluto.
Baci, ciao.

Princess_serenity_92

13/06/12, ore 23:30

Ciao! Ci sono rimasta malissimo...il padre di Bulma è morto?...dopo tutto quello che ha fatto per poterlo salvare! Per fortuna che c'è Vegeta accanto a lei;)!

13/06/12, ore 23:22

Ciao! Vegeta è troppo forte! È riuscito a ricambiare il favore ricevuto da Goku eliminando suo padre, un uomo malvagio che addirittura aveva ucciso sua madre! Ma la cosa più bella e che senza troppi giri di parole Bulma ha accettato la proposta di matrimonio del principe! Che bello!:)

13/06/12, ore 15:26

Per un attimo il comportamento di Bulma mi stava infastidendo, sembrava che volesse accontentarlo nel farlo diventare Re ma che non lo volesse realmente, invece sono bastate quelle tre paroline magiche uscite dalla bocca di Vegeta per sciogliere il ghiaccio: Io voglio TE (*-*)
Ehh,che dire? FINALMENTE INSIEME :DD Bel capitolo,mi è piaciuto,ma anche gli altri,sia chiaro U.U
Ti lascio questa recensione e un baciotto :*
A prestoo,ciaoo :)

Mary(;

13/06/12, ore 15:15

-Io voglio te- frase semplicissima ma allo stesso tempo meravigliosa.
Povera Bulma le è morto il padre, Vegeta le era vicino e la consolava.
Che meraviglia di capitolo, mi sono sciolta come il burro.
Ora aspetto il continuo, a presto
ciao.

12/06/12, ore 22:38

Vai Vegetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,siamo tutte con teeeeeeee,yu-huuuuuuuuuuuuuu :D

Ok, momento di pazzia finito u.u

Così si fa, fallo marcire all'inferno quel mostro di tuo padre che ha tentato di trasformarti in una macchina da guerra e ha ucciso tua madre!!!! Per un breve attimo ho avuto la senzazione che Vegeta guardasse Goku negli occhi,gli rivolgesse il suo miglior ghigno malefico,gli puntasse la spada alla gola e........ Fiùùù, per fortuna non è successo niente di simile,ANZI!!!! :) Bulma è riuscita ad aprirgli il cuore,o MEGLIO, gli ha ricordato che anche lui ne ha uno sotto quei pettorali scolpiti (:QQ___) :) Vabbèè, aspetto il prossimo capitolo ;) un bacio:*
Mary(;

12/06/12, ore 21:22

Fa niente l'importante e che hai continuato, e cerca di continuare al piu presto =)
Baciii,ciao

12/06/12, ore 21:04

All'inizio il mio cuore ha perso un battito,
pensavo veramente che Goku stesse morendo,
e io dietro a lui.
Vegeta? Semplicemente fantastico, non importa
che sia tanto sdolcinato, a me piace così,
che bello le ha chiesto di sposarlo XD...
Temevo fosse la fine per Goku, ma per fortuna
il bel principe è arrivato per aiutarlo,
adesso cosa succederà, sono curiosa,
aspetto il prossimo capitolo, alla prossima
Ciao.

09/06/12, ore 10:48

Continuaaaa =)
Non avevo visto che avevi messo un altro capitolo dato che il mio pc ieri nn si accendeva
Ciaoooo :D

08/06/12, ore 23:25

Ciao! Ehhh Goku è troppo bravo ha risparmiato il suo nemico! E Vegeta ferito e umiliato...per fortuna c'è Bulma:) Bello questo capitolo! Goku sembra che non capisca nulla sui fatti di cuore ma in realtà è troppo aventi! Bulma gli deve molto:)! Alla prossima! Cosa si diranno i due piccioncini??

08/06/12, ore 19:01

Ti giuro che all'inizio Goku uccidesse Vegeta, mi sono presa un bello spavento, e nelle mie condizioni non ne posso prendere.
Comunque ha capito la situazione e l'ha fatto portare da Bulma, chissà se si sposeranno.
Alla prossima, ciao ciao.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]