The Black Order of the Soul Society. [Bleach x D.Gray-man]
di M e g a m i

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/09/13, ore 23:43

Carissima Tatsuki, come ti sia possibile resistere alla figaggine sfacciata di Grimmjow mi rimane un mistero, davvero. Anzi, credo che servirà anche a me il suo aiuto per dei disegni~ 8D

Questo capitolo è troppo bello, d'altronde mi basta una GrimmTatsu per fondermi il cervello, ma questa-- troppo divertente! Non so come ti sia venuta l'idea di un'Arisawa mangaka ma ci sta a pennello! ... o a G-Pen, tanto per fare una battuta squallida x°D (sì, dopo questa hai il diritto di menarmi.)
Mi piace molto anche come hai ambientato le varie scene, e le descrizioni accurate mentre si disegnava/posava. E quando ho letto il pezzo in cui Grimmjow osa infilare una mano sotto la felpa di Tatsuki... diamine, mi sono immaginata l'espressione omicida che poteva aver assunto lei! :'D
Ora vado a leggere l'altro capitolo sperando che il sonno non prenda il sopravvento!
Alla prossima! :>
H a r u.

23/09/13, ore 18:05

Aaah Hime è così tenera! çwç
E questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, forse mi rivedo un po' nella InoueCheCombinaSoloGuai. E l'arrivo di Kanda non poteva che essere così, effettivamente :'D anche se ce lo vedo ad aiutare una ragazza in difficoltà (?). La moto che si chiama Mugen... ahahah un tocco di classe!
Mi eclisso a leggere il capitolo successivo :>

H a r u.

04/11/12, ore 23:03

*muore*
*da un'altra occhiata veloce al capitolo*
*muore di nuovo*
Ok... ti ho detto che sarei approdata anche qui, giusto?
Se tu stavi morendo mentre scrivevi il capitolo... io mi stavo squagliando davanti al PC mentre lo leggevo!
Insomma, puoi capirmi no?
Quando ho compreso che Tatsuki aveva chiamato Grimmjow per andare da lei... ho iniziato a ridere e sbavare al contempo come una fottuta idiota, giusto per ricopiare i termini molto casti e puri di Grimmjow.
Quando mi sono accorta che - per la lunghezza del capitolo - ci sarebbe entrata tutta la descrizione su ciò che avrebbero fatto la sera... ormai la mia poltiglia si era sparsa sotto la scrivania.
Credo che sia il più bel capitolo che mi sia mai capitato di leggere tra le tue storie.
Poi pensavo che Tatsuki avrebbe sì, insomma... hai capito, no?
Però devo ammettere che mi faceva strano, non la vedevo tipa da farlo solo per scrivere un dōjinshi. E infatti...
Come cazzo ha fatto a limitarsi a disegnarlo?!?
Io volevo essere al suo posto per saltargli addosso, porca miseria! Insomma... ma l'ha visto?
Sì che l'ha visto! L'ha visto con un paio di fattutissimi boxer attillati!
*muore per la terza volta consecutiva*
Davvero, come faceva ad essere così imperturbabile...? Perché... perché non è successo a me? *piagnucola*
Sarebbe stato meglio se Tatsuki gli avesse snocciolato tutto riguardo a Fly it, Grimmjow ne è così appassionato!
Secondo me il caro Grimmuccio sta aspettando impazientemente il prossimo numero... tipo me con Jack Frost! Se non lo conosci, dagli un'occhiata! ;)
Se ti piace lo splatter, però... altrimenti è meglio tralasciare!
è pure ecchi... ma tanto, che ci vuoi fare?
Vabbé, tornando in tema... già non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel loro prossimo incontro! *-*
Tu fa conto che la storia sia tra le seguite, solo che non ce la metto finché non sono in pari con i capitoli, altrimenti mi confondo! *è strana e ne è consapevole*
Mh... mi puoi fare una delucidazione? Anzi due: una perché su wikipedia non c'è scritto e la seconda... perché non sono sicura di aver capito chi è un personaggio.
Allora, la prima è: i josei non sono hentai, giusto? Insomma... ce ne sono alcuni che non lo sono e altri sì, oppure non lo sono e basta o lo sono e basta? O.o
Su wikipedia non da spiegazioni in merito.
Invece l'altra è... chi è Lust?!?
Sai tra i pairing? C'è Tyki (*-*) x Lust... è per caso quella Noah con i capelli neri quando aveva il suo aspetto "normale" e biondi quando si "trasformava"?
Premetto che D. Gray-man non mi è piaciuto, odio il protagonista e mi dispiace ma non sopporto Linalee perché mi ricorda troppo Orihime, che non sopporto ugualmente, anzi... credo che sia l'unica persona che io abbia veramente odiato.
So che a te fa tenerezza, però in effetti nella tua storia mi sta indifferente e anche Linalee è posta nella sua stessa considerazione.
In più... mi hai fatto Ichigo-Mugetsu... ma io ti adoro! :Q______
Lavi... io adoro Lavi! *-* è carino e coccoloso! Quando hai detto che Rukia aveva un piercing ed era truccata pesantemente, ci sono rimasta un po' strana. Non che non mi piaccia, sia chiaro. Però Io me la sono sempre immaginata più "acqua e sapone", è bello leggere storie dove lo scrittore non ha il tuo stesso pensiero rispetto ad un personaggio nel contesto AU! ^-^
Ok, il capitolo precedente... il pezzo con Starrk e Linalee... cavolo!
Io adoro quella bambina... e non può essere così! Troppo triste... ;(
Sono curiosa di sapere come farai entrare in confidenza lui e Nel, insomma... lei vuole provarci con lui, ma lui non sembra altro che infastidito dalla situazione!
Ci scapperebbe meglio una Starrk x Halibel, data la situazione. Ok che sono andati a letto, ma non stanno insieme. No?
Debit! *-*
Riruka e Debit... insieme?!? Una delle coppie più strane che abbia mai visto... più strane e più interessanti!
Ecco, a proposito di crack pairing - che a quanto vedo non ti dispiacciono - ti faccio una piccola pubblicità, non di una mia storia.
Non so se puoi averla letta, è una one-shot... si chiama "What are you dreaming, Shinigami?", di "Miss Kon". Non c'è un vero e proprio rapporto tra i personaggi ma potrebbe piacerti! ;)
Ok, basta pubblicità indesiderabili.
Sappi che questa storia mi piace già moltissimo, spero che aggiornerai in fretta!
Anche perché mi manca un solo capitolo per essere in pari!
Ah già! Aggiorna anche "Come un gatto sotto la Pioggia, come un Drago senz'ali"... perché anche quella è bellissima e non smetterò mai di ripeterlo!
Non so sei sei andata al Lucca comics&games... ma sappi che ieri c'erano due cosplay di Grimmjow e, uno dei due, era in smoking! O.O
Non avrebbe dovuto tenere la cravatta stretta e la camica allacciata, però non era male come idea! :D
Mentre l'altro... era mezzo nudo, come al solito. E non era proprio male... :Q____
Peccato non poterlo portare a casa e fare quello che Tatsuki NON ha fatto... perchè?
Se una delle prossime volte non lo fa la uccido, entro nella storia e la massacro per poi mettermi al suo posto! >.<
Che poi io la adori totalmente come personaggio non ha importanza! u.u
Ok, chiudiamo qui questa lunghissima - oserei dire infinita - recensione e auguriamo la buona notte ad una bravissima scrittrice! :P
See ya!

P.S. Ehmehm... mi è venuta in mente una cosa e un'altra domanda! O.o
Allora, la prima è: i nickname!!!! Non li ho commentati!!! *si da dell'idiota*
Prima di tutto: quello di Tatsuki!
DragonForce. Bellissimo.
Uno perché significa aver letto il manga e non visto solo l'anime, in più mi piace anche il suono! u.u
E poi... "la forza del drago"... *-*
Ok, passiamo a Grimmuccio caro!
TheGrimReaper91... *-*
Senciramente ho sempre pensato che non si sarebbe mai e poi mai lasciato chiamare "Grim", però il nickname è stupendo! :D
E poi... "reaper"!!! "Mietitore"... cosa stupenda! Davvero davvero bellissima! *-*
Ed ecco invece la domanda: cosa sarebbe successo se avessero detto entrambi di far parte di The BOSS??? O.o
Anzi, perché non l'hanno fatto?!?! O.o
Certo che... immaginarmi Grimmjow otaku non è facile... anche se, devo dire, grazie a te ci sono riuscita in pieno! *-*
Ok, ti lascio sul serio questa volta che anche il "P.S." sta diventando troppo lungo! >.<
See ya (davvero questa volta)! :D
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 11:25 am)

24/09/12, ore 23:06

Eccomi, eccomi! >ww<
Dunque, ribadisco quanto hanno già detto altre prima di me: Lavi, sei uno stronzo! D:
Ma nee-san ti darà filo da torcere, non è donna da cedere tanto facilmente, lei! Vedrai contro chi ti sei messo! èOé9 al di là di tutto, mi piace l’algida diffidenza di nee-san. E non solo con Lavi, anche con quella povera anima di Linalee… insomma, gesti e parole più che lampanti per far capire che non vuole gente tra i piedi e che non si fida di nessuno. Mi piace come stai scavando nella sua personalità, è piccina ma furba e attenta, altrochè -w- hai fatto male a sottovalutarla, Lavi 8D
E adoro vedere quanto sia attaccata a sua sorella e al suo ricordo! Oh, la tenera Hisana… *crepa male*
Davvero accattivante e simpatica anche la “chiacchierata” tra Linalee e Ichigo… ce li vedo benissimo a stuzzicarsi così, anche via chat, con lei che s’infervora perché lui la corregge, e Ichigo che non dico se la ride, ma fa quel suo sorrisetto no-non-ti-sfotto-ma-fai-ridere 8D

Sai che mi hai messo ancor più curiosità, sì? aspetto con ansia un bell’aggiornamento, ma cherie *O* <3

Angy

23/09/12, ore 19:45

Arrivo pure io a recensire! *A*9
Mi piace come hai descritto le abitudini di Linalee, ma anche come hai fatto con gli altri, valorizzi molto i personaggi e le loro abitudini ed emozioni e questo fa capire molto bene  al lettore di cosa e di chi stai parlando. Anche perchè visto che è una AU particolare, in cui molti personaggi son stati 'stravolti' è bello che tu li descriva per come tu li vedi nella storia! Brava <3
Comunque il LaviRuki è assai intrigante *A* così misterioso =A=
Io Rukia l'avevo subito associata a Lisbeth 8°D e infatti 'qualcosa' c'entrava XD mi piace un sacco come si propongono quei due, ha qualcosa di divertente ma anche malizioso! Mi piace!
E poi quando c'è lo scambio di battute tra Rangiku e Lavi:   « Sono sposata, ragazzino. E quasi potrei essere la tua, di madre. »
   « Sarei un ragazzino molto fortunato, allora. »
Mi è venuta in mente la AU della Neme! ;A; è stato carino mettere questa 'allusione' alla sua ff! Magari non è così, ma l'ho pensato subito XD
E niente, penso che Lavi stia nascondendo chissà che cosa, e sono curiosa come una scimmia *W*
Vedremo cosa ci riserverà il prossimo capitolo =W=

Baci <3

21/09/12, ore 17:31

Ciao e scusa per la recensione tardiva :)
Un altro bellissimo capitolo, impreziosito anche dal messaggio di Cirucci che personalmente trovo uno dei più belli!
Linalee mi piace devvero tanto, già in D.Gray-man, ma soprattutto ora che le hai donato una personalità più complessa ed elaborata!
Bello il paralleli con la saga del Millennium, anche se a mio giudizio personale ho amato le parti suu tramezzini perché mi trasmettevano un senso di materialità, solleticando anche i sensi del gusto e del tatto...insomma, leggere Larsson mi faceva venire fame! :)
Giudizi letterari a parte, la storia di Rukia e Lavi si fa intrigante, ma ad essere sincera non mi prende molto dal punto di vista sentimentale perché, nonostante ami Lavi (anche se mai quanto Kanda ù.ù), e qui l‘ho trovato veramentr ben descritto (complimenti! E comunque si sa, un po‘ stronzo piace :) ), Rukia é un personaggio che non mi ha mai detto molto, e quindi non riesco a immaginarmeli insieme! Aspetto però rivelazioni sul suo passato! E aspetto anche il prossimo capitolo, perché tutte le altre coppie mi ispirano un sacco!
Hai proprio scelto tre tra i manga che preferisco! (DGM! Tesoro mio, se solo uscissi piú spesso! T.T)
In trepida attesa faccio il tifo per questa storia e la sua autrice, complimenti ancora,
April
(Recensione modificata il 21/09/2012 - 05:33 pm)

19/09/12, ore 12:38

Sono decisamente curiosa adesso, vorrei tanto sapere cos'è successo all'interno della famiglia Kuchiki...anche se non riesco ad immaginare che Byakuya possa essere crudele, insomma, lui è freddo, sprezzante, orgoglioso e a detta di Ginrei, arrogante e testardo...ma crudele (almeno è quello che traspare dai pensieri di rukia)? ç_ç tu quoque Bya?
Ammetto che non conoscendo D-Gray Man e avendo ignorato Larrson così come i torinesi ignorano l'esistenza delle strisce pedonali (nessuna offesa, ma vivendo a Torino parlo con cognizione di causa è_è) ho avuto difficoltà immani a leggere il capitolo XDXD colpa mia XDXD rimedierò, giuro!

Passiamo alle domandine:
Mugetsu è il nick di Ichigo?
Rukia significa luce? Davvero? Perchè avendolo sempre visto scritto in katakana pensavo non avesse significato, tipo Mayuri...un nome e basta (e credo che anche Simona Stanzani, la traduttrice italiana di Bleach abbia detto una cosa simile...mah). M'informerò sul web...

aspetto il prossimo capitolo, byebee
mrs black

17/09/12, ore 11:30

Lavi è decisamente un gran bastardo.
Ma anche per questo piace così tanto, c'è da ammetterlo.
In ogni caso, il colloqui semi-criptico avvenuto con Rukia non fa altro che alimentare la mia curiosità: che cosa è successo a Hisana, e come mai Rukia, fugge tuttora dalla famiglia adottiva a causa della sua morte?
Sicuramente il nostro caro coniglio organizzerà qualcosa per convincere Rukia ad assecondarlo, giusto?

Linalee che chatta con Ichigo a quel modo mi ha fatto sorridere. Potevo vedere le loro espressioni mentre "bisticciavano" da una parte all'altra dello schermo del pc. :D
Mi ha lasciato un po' perplessa il fatto che Rukia e Linalee convivano e sembrino non sopportarsi, ma è decisamente in linea con la caratterizzazione che hai dato ai personaggi.

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli,

Complimenti!

Kaye.

17/09/12, ore 08:40

Ciau .. Lenalee e il suo intelocutore in chat all'inizio sembravamo esattamente io e un'amica ! Ti faccio anche i miei complimenti per l'intera storia, la trovo fantastica. Sono curiosissima di scoprire come si evolveranno tutti i rapporti *w* starò ad attendere il prossimo cap. *sorride* bye bye

16/09/12, ore 16:17

O_O ommio.... Ora la vicenda di Lavi e Rukia è diventata quella che m'interessa di più. Lavi giornalista che vuole indagare sulla morte di Hisana? Sì, si comporta un po' da bastardo (un po'?), ma...... ci sta tutto XD Ora non vedo l'ora di vedere ulteriori sviluppi di questa faccenda.
Aw, Rangiku è incinta! Ci vuole una AU in cui lei e Gin hanno una possibilità di vivere (felicemente) insieme u.u
Eh, Lanalee è parecchio complicata in questa storia... come tutti i personaggi di questa AU del resto.
Non vedo l'ora di leggee il prossimo capitolo!

16/09/12, ore 15:24

Sto crogiolando in un brodo di tenere, tenerissime giuggiole. Questa storia ad ogni capitolo si fa sempre più interessante e avvincente.
Ichigo e Linalee sono perfettamente sincronizzati, anche quando battibeccano! Voglio dire, leggendo le loro parole, i loro gesti e le loro emozioni ti viene da dire solamente "questi due sono fatti per stare insieme!", quindi non posso che complimentarmi con te!
Mi piace moltissimo anche come hai caratterizzato Linalee con le sue abitudini. La rendono sì umana ma al tempo stesso qualcosa di "diverso", "qualcosa di più". La rendono oltremodo affascinante.
E Lavi, Lavi... sei davvero un piccolo bastardo, lo sai? Bookman ovviamente ti loderebbe, io invece ti dico "sì, ridi, ridi, che mamma ha fatto gli gnocchi" e ti dico pure "tanto tra un po' ci caschi, caro il mio Bookman". Però, bisogna dirlo, che anche in questa veste approfittatrice e maligna, è un gran figo. -coff coff- La conversazione con Rukia me la sono letta con gran gusto e scalpitazione, c'era suspence, capisci? Un po' come quando a Criminal Minds stanno per beccare l'S.I. e io sto davanti alla TV a crogiolarmi, o un po' come il rapporto tra Lisbeth e Mikael. Aaaah, non hai idea di quanto adori i paragoni che hai fatto con Millennium! Calzavo perfettamente! E poi Rukia così chiusa in sé stessa e dedita a mostrarsi fredda e impassibile anche nei momenti peggiori, anche quando si vede certe occasioni. Ovvio che sono si fidi, ma sicuramente ci ripenserà e ripenserà e si arrenderà, vero? -più che altro, ci spera- Anche il fatto che insista a dargli del lei contribuisce a sottolineare la sua voglia di mantenere le distanze -e poi questa formalità ha il suo fascino, diciamocelo -v- -
Ma la tenerezza di Lavi che guarda Rangiku col pancione! Cioè, questo capitolo è un epic win dietro l'altro, e sono stata felicissima di vederli incrociarsi e scambiarsi questa piccola tenerezza anche per un solo attimo! Davvero splendido!
Scritto impeccabilmente, intrigante, un po' malizioso, misterioso, appassionante. Sei davvero straordinaria, gaia editrice mia! Perciò aggiorna presto che ormai di questa storia non posso farne a meno!
E grazie, grazie, grazie per avermi citata nei commenti! Troppo buona, gaio tesoro! ;v;
Con taaanti sospiri e sguardi innamorati,
Neme

17/08/12, ore 19:06

Ciao! Ho scoperto oggi la tua storia e che scoperta!
Bleach e D.Gray-man sono tra i miei manga preferiti e vedere tutti questi personaggi insieme mi manda in brodo di giuggiole! Senza contare che devo farti davvero i complimenti per iil tuo stile, mi hai tenuta attaccata davanti allo schermo trasmettendomi una marea di sensazioni! Non potrei neanche dire qual'è la mia coppia preferita, sono tutte così diverse e ben costruite! (Allen e Linalee sono davvero adorabili, Riruka e Debit mi intrigano troppo, ma dato il mio debole per Kanda, il capitolo su lui e Hime è quello che più attendo ^^)
Per quanto riguarda questo capitolo devo chiedere una cosa: Ma come diavolo ha fatto Tatsuki a non saltare addosso a Grimmjow? cioè ... nudo, provocante, steso sul divano come a dirti prendimi sono tuo °ç°... vabbè, ho avuto problemi a trattenermi io ... sono senza parole ...senza contare che è appassionato di anime e manga e da come lo descrivi quando guarda la tv sembra un enorme gattone ... basta, mi sto facendo del male ....
Caspita, cerco di recuperare il mio regale contegno e ti faccio ancora una volta i complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo!

10/07/12, ore 18:26

Sììììììììììììììììììììììììììììì, anche Grimmjow e Tatsuki sono fan di L, sììììììììììììììììììììì!!! Beccati questo bastardo di un light....

La storia d'amore tra Grimmjow e quel televisore mi incuriosisce parecchio...ne farai uno spin off? XD

seriamente, la storia inizia a prendermi, anche se dovrò informarmi sui personaggi sconosciuti, se non altro per avere un'idea delle loro facce...
Hakimitsu cosa significa? L'ho cercato su internet, ma non trovo nulla...mi ricorda tanto Hachimitsu (miele in giapponese)

10/07/12, ore 17:14

*sbava sulla tastiera* no ma....ok che io sono una fan GrimmNel, però...come mi hai reso questi due è dannatamente erotico *Q* Mi piace da morire come hai descritto le loro emozioni e i loro movimenti, tutto è reso perfetto <3 poi Tatsuki ha un self-control che solo per questo le andrebbe fatta una statua! Poi questo suo carattere un po fuori dagli schemi, rende la storia più intrigante *^* Grimmjow! Dannata pantera! Come diavolo fai ad essere così porcello, solo tu lo sai! (non è vero, lo sappiamo tutte =Q=). È così carino (?) in questa scena =W= un po mi fa pena se devo ammettere,avrà avuto l'uccello duro (scusa la porno parola), pronto a fare la sua bella prestazione e invece... Ah e non dimentichiamoci dell'apparizione di Tyki e Lust *V* oh non vedo l'ora di sentire pure delle loro porcellate <3 Sai che questo capitolo mi è piaciuto da matti?! Nonostante questa coppia non sia delle mie preferite, il perchè lo sai, però penso sia diventato il mio cap preferito *-* davvero! Quindi attendo con ansia il prossimo! Baci <3

10/07/12, ore 11:25

.... Tatsuki!!! Spiegami come cazzo fai a resistere a Grimmino! No! Spiegamelo veramente!!!
Cioè, Lui ti provoca e tu non te ne accorgi minimamente? Ma che hai? Fette di prosciutto sugli occhi?!
Per il resto il capitolo è veramente bellissimo. Riesci sempre a farmi emozionare.
Aspetto il seguito... anche se ci metto sempre un casino di tempo per mettermi in pari! ^^''''
Ciaoooo!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]