Rachel Berry's Love Stories
di DreamAngel

11/07/12, ore 14:06

Come sono andati gli esami? Spero benissimo!
Parli degli esami di quinta superiore vero?
Per quanto riguarda la storia devo farti i complimenti ,. perché anche se è corta ha in sè tanto di tuo ... e di esperienze che tutti possono vivere e questo c fa immedesimare di piu nelle tue parole.

11/07/12, ore 00:30

Siiii!Finalmente un nuovo capitolo!:D
Mi è piaciuto molto e sono curiosa di sapere se Rachel riuscirà a dimenticare Jesse e a ricominciare con Finn,che a quanto pare sembra già attratto da lei... :)
Un bacio e aggiorna presto!;)

13/06/12, ore 00:10

Rieccomi!!Mi è piaciuto molto anche questo capitolo!:D
Anche qui gli errori sono diminuiti, a parte quel "c'elo" che va scritto "ce lo"...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Scusa il ritardo,ma con la scuola non ce l'ho fatta..ora con le vacanze non me ne perderò uno!!;D

12/06/12, ore 20:25

Eccomi! Scusa ma non ho avuto molto tempo!
Mi è piaciuta troppo la scena in cui Rachel apre la porta del bagno e ci trova Finn nudo! ahahahah ho riso troppo!xD
Gli errori di battitura e di grammatica sono decisamente diminuiti! Brava! :D
Vado subito a leggere il prossimo capitolo! ;D
Erica ♥

05/06/12, ore 17:35

che bello tesoro! mamma mia povera Rachel! gli sta bene a quello stronzo di Jesse! aspetto un tuo prossimo capitolo!

04/06/12, ore 14:43

Bellissimi avvenimenti!
Mi piace un sacco!
E poi le domande finali sono un'idea molto raffinata per crescere la curiosità nel lettore!
Con me funziona!
Alla prossima.

02/06/12, ore 20:52

oh mamma mia! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mi hai lasciato con la bocca aperta come per dire ed adesso? mi immagino già che il tuo prossimo capitolo sia MERAVIGLIOSO! ciao e a presto!

sei una promessa per il mondo della scrittura! io adoro i finchel e le tue storie mi piacciona tantissimo!!! ti scoccia se ti dico che mentre leggevo mi hai fatto emozionare? con affetto Aurora alias Santana

02/06/12, ore 20:40

meravigliosa!!!!! mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere!! :) ovviamente la mia recensione è positiva!

Scusa se mi sono accorta qualche giorno dopo del tuo aggiornamento ma adesso sono qui.
E' stupendo sai?
Le tue descrizioni sensazioni sono così vivide che sembrano vere e Rachel sembra essere davanti ai miei occhi mentre mente o si copre il collo.
Chissà se i due si incontreranno di nuovo e andranno oltre?
O lei scoprità qualcosa che era meglio non scoprire?
Le risposte alla prossima puntata.

Rieccomi! :D
Anche questo capitolo mi è piaciuto! *-*
Forse la narrazione scorre un po' troppo velocemente, e compaiono ancora alcuni errori (ad esempio pò, che invece va scritto po'). Pensvo che mi mandassi il capitolo per darti una mano.. va beh non fa niente, sentiti libera di fare come vuoi! :)
Un bacio e al prossimo capitolo!
Erica ♥

21/05/12, ore 17:21

Eccomi qui!:D
Allora,l'idea di raccontare tutte le storie di Rachel è molto carina!Complimenti!:)
Unica cosa,però,è che dovresti fare più attenzione agli errori di ortografia (ad esempio "so" si scrive senza accento o "do" che si scrive anche quello senza accento) e a quelli di battitura (ad esempio "sul auto" anziché "sull'auto" e "filtrare" anziché "flirtare"). Potresti assumere una beta che ti controlli gli errori!;)
A parte questo la storia mi piace!Spero non ti dispaccia il fatto che ti abbia dato una neutra...:(
Se la prossima volta seguirai questi piccoli accorgimenti,la positiva te la meriterai tutta!;D

21/05/12, ore 14:36

Come promesso eccomi qui a leggere la tua ff e sono molto felice di essermi recata a fare una lettura così bella e vivida. In effetti mentre leggevo vedevo davanti Rachel e il suo cuore che batteva. Guardo Glee solo quando mi ci incontro per caso mentre faccio zapping , ma quanti ragazzi ha avuto Rachel? Io pensavo solo que due che poi fanno parte del Glee club come lei, ops non me ne ricordo il nome, ma spero che anche loro siano in questa tua storia così mi aggiornerò:)
Ho messo la tua storia nei preferiti perché penso che possa davvero piacermi e poi è in prima persona e mi piace questa idea.