Hopeless.
di dreamcatcher___

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/12/12, ore 17:10

Beh,ciao.
Ho letto questa Fanfiction e non ti nascondo che in qualche capitolo mi sono addirittura messa a piangere.
Sei molto brava e mi sono impersonata molto in questa storia.
Mi è piaciuta molto,ed è molto strano che mi piaccia una cosa a tal punto quindi,ti auguro di scriverne altre e ti saluto.
P.s. se ti va,ho scritto un ff,leggila e passa.
Una bacione.<3

14/10/12, ore 20:18

ti sbagli fa tutt'altro che vomitare questa storia......
spero si concluda bene.... odio le ff strappalacrime perchè
mi metto sempre a piangere... uff!
speriamo bene! comunque mi piace è interessante.

19/09/12, ore 15:48

Allora un discorso ti avevo promesso e un discorso ti farò :)
cominciamo dal fatto che ho scoperto questo sito grazie a te ... si si hai capito bene proprio a te :)
ero su google immagini che cercavo delle immagini di Harry e per sbaglio avevo cercato di Harry in prigione invece di Harry a Sidney
buffo no? lol
allora è comparsa un immagine che mi è piaciuta molta e quando lo aperta ho trovato questa meraviglia che andava solo letta :') e così ho cominciato a leggere
e non ho mai perso un capitolo
perchè davvero scrivi meraviglie ragazza mia.
questa è stata la mia prima FF e ne sono davvero felice :)
è l'unica FF che ho letto dove i personaggi avevano un carattere diverso dalla realtà ed è l'unica che ho amato davvero :)
Questo capitolo mi ha fatto commuovere sul serio, cioè Amber incinta, Harry felice che aiuta una ragazzina ... Liam in giro per casa che sarebbe davvero esilarante da vedere LOL
avrei voluto scrivere un discorso da premio Oscar, ma purtroppo non sono brava con le parole ahah
quindi è uscita sta merda (la finezza) :)
Davvero credo che mi stamperò questa FF :)
Brava e complimenti :)
continuerò a seguire le tue FF come ti ho già detto :)
ok ora ti avrò rotto abbastanza il cazzo immaginario quindi me ne vado senza mettere più queste faccine odiose
baciiiii Sara .xx

19/09/12, ore 10:19

Oddio! E' già finita noooo :'( e' la miglior storia che io abbia mai letto. Continuerò a seguirà la nuova ff che hai cominciato. Nono smettere mai di scrivere.

18/09/12, ore 23:33

OMMIODIO questa storia è meravigliosa *-* sei incredibile, scrivi divinamente! Mi dispiace un sacco che è finita D:
Baci Simo :)

18/09/12, ore 20:34

Ehi ciao. :3
Ci posso credere, Amber sta per avere
Aun bambino! Sono veramente felice di questo lieto fine
e soprattutto cosa ha fatto Harry nell'ultimo capitolo.
Sono davvero contenta che sia finita bene, mi sono affezionata
a tutti i personaggi e mi dispiace un sacco di dirgli addio.
Spero che continuerai a scrivere.

Al prossima storia.
Un bacio, Lee. xx

10/09/12, ore 23:15

Ho letto tutti e diciotto i capitoli in un tempo record! AAHAAHAH.
Ma è qualcosa di magnifico e spettacolare questa fanfiction, minchia. uu
Questo capitolo e quello precedente mi sono piaciuti particolarmente, il padre è qualcosa di assurdo.
Sono fidanzati, che male c'è a divertirsi un pò? Lasciali scopare come conigli, cazzo.
#finezza made on. è_é
La dolcezza di Harry è qualcosa di disarmante,poi.
Ancora complimenti!.

un bacione,
-Iamperfect.

31/08/12, ore 14:33

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhwwhww ragazza riesci sempre a farmi commuovere :')
giuro che nel prossimo capitolo, l'ultimo per mia sfortuna, ti lascerò un poema.
anche perchè questa FF è stata la prima che ho letto appena mi sono registrata a questo sito :)
poi ti volevo chiedere una cosa... come fai a fare quell'immagine con il titolo? scusa la mia ignoranza LOL

31/08/12, ore 12:05

oddiiio!! ma che cariniiiiii!! sono innamorata di questa coppia, insomma sono perfetti!! è stupendo meno male che harry si è ripreso subito, non posso credere che questa storia sia già finita... sei bravissima!! un grande in bocca al lupo per l'esame del debito!! un bacio!!!

31/08/12, ore 00:09

Che bello! Ma il prossimo sarà L' epilogo? O solo un altro capitolo?Comunque per favore avvisami quando cominci l' altra ff su Harry perchè vorrei proprio seguirla.

30/08/12, ore 22:49

bellissimo! la tua FF mi ha emozionato! sono le 22:48 e sto ancora leggendo la FF perchè volevo leggere la fine.
complimenti!
baci ciao anzi buonanotte
ghigghi

30/08/12, ore 21:26

Ehi ciao.
Dopo tanto hai aggiornato e questo capitolo
è asdfghjkl. Sono vermanente feliche sia finito (questo capitolo)
con un lieto fine. Non vedo l'ora che aggiorni.

Al prossimo capitolo.
Un bacio, Lee. xx

30/08/12, ore 21:10

** Oddio... che...che bello!! Allora non ti sei dimenticata della storia! Grazie! Grazie, per aver aggiornato. Grazie, perché riesci a scrivere stupendamente. Grazie, perchè mi fai contarcere lo stomaco ad ogni capitolo. Grazie, perchè permetti a noi fan di sognare con la tua fantasia. Grazie, perché... Grazie! :33
Ma c'è ua conseguenza negativa:
 -Ora che hai aggiornato, mi hai illusa. Il che vuol dire che se non finisci questa stupendissimissimissima storia, GIURO (sulle carote di Louis e sui ricci di Harry), ti perseguiterò fino alla fine del mondo! v.v
SONO STATA CHIARA?!
                                                                     Tua fan
                                                                                      Piiggy
PS: Sono ansiosa di leggere altre tue storie! Sei veramente brava, sul serio!

30/08/12, ore 20:35

Un capitolo bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo , poi da aggiungere che vorrei ucciderti per questo mega ritardo ma vabbé

30/08/12, ore 19:36

Hai aggiornatooo! *-*
Sono contenta xD Adoro la coppia Harry-Amber! Sono fantastici insieme..
Non sopporto completamente suo padre, che poi addirittura l'ha chiusa in camera e l'ha lasciata sola in casa!
Cmq sia mi hai fatto prendere un colpo quando ho letto di Harry inerme nel bagno, stavo già andando in panico, per fortuna che si è risolto tutto al meglio :D
E dopo tanti capitoli gli ha detto che lo amaaaa! *Le campane suonano*

Bel capitolo, babe u.u
Much Love!