Un'Auror molto speciale!
di REAwhereverIgo

20/02/13, ore 00:10

L'avevo detto che non mi avresti delusa e che avresti spiegato di Narcissa... Sei mitica :D... Allora, Kingsley è moooolto sospetto, io non avrei mai fatto una roba del genere, ma comunque è geniale!!! :D No, sul serio, è geniale davvero... Per il resto, devo dire che mi intriga l'idea che tra di loro ci sia solo puro e semplice odio, è come vedere uno di quei film americani meravigliosi anni ottanta... Stile Julia Roberts o una cosa del genere :D... Basta, per stasera sul serio!! Andrei avanti tutta la notte ma ho sonno e sono sfinita e domattina ho un'interrogazione del cavolo con un prof del cavolo (stupida matematica)... Ci sentiamo domattina, avrò bisogno di far qualcosa durante l'ora di religione XD... Povera prof, e chi la segue più quella? Notte notte!! :D

20/02/13, ore 00:06

Io non avevo capito che questa storia era a rating rosso ò__ò... Va beh, se è scritta da te mi fido!! :D Chissà che sarà mai, no? Oddio, io posso star zitta...
Allora, direi che l'inizio mi intriga da morire, Malfoy e Emma mi piacciono già!!!! Sarà una bellissima storia d'amore questa, me lo sento nelle ossa òwò... Inoltre, questa storia succede DOPO la guerra magica, dico bene? Ecco, quindi Malfoy è libero da Voldemort :3... Però non c'è Narcissa? Cioè, so che l'hai scritto nell'incipit, ma è uguale XD.. Sono convinta che poi lo spiegehrai, tanto!!! Ok, datoc he sono l'unica cretina che a quest'ora vaga per efp, ne leggo solo un altro e poi vado a dormire, ho troppo sonno, ma avevo da fare delle cose *c'era la nonna a casa con i cugini vari*... Tra cinque minuti recensisco di nuovo! :D

18/02/13, ore 17:03

ahaha la cosa più bella del capitolo sono i ringraziamenti di emma verso rea XD... non me li ricordavo, sono splendidi! ahahah, oddio,piango!! questa è stata la prima dichiarazione d'amore di emma a rea, va tenuta sotto chiave per poi usarla contro di lei quando non se ne ricorda!!! il vostro è un amore smepiterno... ahahah oddio muoio X'D comunque la fine è bellissima, mi piace un casino, è perfetta per questa storia!!! insomma, è la fine perfetta per una storia perfetta!!! inoltre, il fatto che sia stato lucius il primo a dichiararsi, è meraviglioso, ha superato il suo orgoglio cretino e si è messo dietro per conquistarla e farsi perdonare per la sua testardaggine!!! è davvero meraviglioso *musica di violini in sottofondo*... ehm, ok basta con le sviolinate, non sono nel mio genere, anche se ciò che ho scritto lo penso davvero!!! però non mi piace essere troppo affettuosa, è una cosa che mi manda i nervi alle stelle e già che recensisco tutto con assurda razionalità, direi che mi posso anche tranquillizzare e smettere di essere troppo zuccherosa (io odio essere zuccherosa)... allora che ti dico? alla prossima!!1 sappi che sarò un tormento, recensirò tutte le tue storie, dalla prima all'ultima anche se mi ci dovesse volere un anno intero!!! e comunque sono già a metà :3... a prestissimo!!! :D :D :D
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 05:04 pm)
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 05:05 pm)

18/02/13, ore 16:54

oddio oddio oddio oddio!! ora capisco quando emma mi diceva che andava in iperventilazione quando leggeva le tue storie!!! mamma mia, mi sento male!!! che bella frase, è romantica e dolce e carina e elegante e... *sviene*
*si riprende* leggere queste vecchie storie mi fa un effettaccio, è tremendo!!! è come ritornare ai tempi in cui le scrivevi e rivivere mmento per momento gli attimi in cui emma leggeva e poi comemntava!!! *-* è splendido!

18/02/13, ore 16:47

è venuta la pelle d'oca a me pure *0* malfoy è andato da lei alla fine,che emozione!!! (ma io queste cose le spaevo già, perchè mi emoziono in questo modo per una storia letta milel volte e reciatta a parigi da luca, mi domando io? perchè?) comunque è come se fossi stata lì con loro due, è stato emozionante!!! *.* adoro questi ultimi capitoli finali, sono meravigliosi, sul serio!!! mille volte complimenti!!!!!!!

18/02/13, ore 16:39

kingsely è semplicemente mitico, io lo amo sul serio!!! me la fate una fan fiction con lui? eh? me la fate? XD no, sto scherzando, non voglio più sentirne parlare di fan fiction strane!!! queste, a loro tempo, mi sono bastate e avanzate!! XD ahahah, se ci ripenso, che bei ricordi!! <3 comunque il cpaitolo mi piace e mi piace ancor di più l'idea che malfoy pensi a emma come ricordo felice per il patronus, è una cosa così carina!!! forza, mi mancano solo tre capitoli e poi ho finito anche questa!! altro che cena, entro le cinque ho finito!!! :D
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 04:40 pm)

18/02/13, ore 16:28

azkaban!! *musica spettraele in sottofondo* io la odiavo, quando leggevo i libri ne avevo sempre paurissima!! ma se servirà a far rimettere insieme emma e malfoy sono felice di leggere!!! *w* anche lucius si sente triste senza emma, il che significa che devono tornare insieme prima possibile, altrimenti staranno sempre peggio!! rea: complimenti!!! :D

18/02/13, ore 16:22

kingsley olè olè!!! *coro ultràs* adoro letteralmente il pezzo in cui emma e malfoy si urlano a vicenda, è talmente realistico che me lo sono immaginato nella vita reale, ti giuro!! è davvero stupendo, lo amo da morire!!! *w* aaah, uffa, speravo che i capitoli durassero di più, osno solo 15 e io sono già al dieci... a breve avrò finitoanche questa storia T3T mica giusto però!!! >3<

18/02/13, ore 16:17

ti giuro, io mentre lo leggevo ero rossa come un pomodoro!!! ma questo capitolo l'ha davvero scritto rea? la dolce e giovane pulzella pura che ha scritto anche "il bacio delle fiamme"? no perchè sembra scitto da una posseduta!! caaavolo, sono cose che andrebbero provate, ero invidiosa mentre lo leggevo T3T emma, hai tutte le fortune del mondo, te ne rendi conto spero!!!!! è3è

18/02/13, ore 15:59

olè XD... cioè, se a me uno viene a dirmi che sono inetta e incapace, come minimo gli tiro un calcio e rimane in terra agonizzante, non mi metto sicuramente a baciarlo, però questa scena fa il suo effetto, devo ammetterlo *-*... sono stupendi insieme, noon riesco a dire altro, è come vedere una di quelle coppie dei romanzi rosa harmony (che io NON ho mai letto e di cui NON ho una borsa piena nascosta nel baule u///u) comunque, dicevod? ah sì, malfoy e emma! sono davvero bellissimi insieme, due testoni e orgogliosi messi a confronto: tipo nelle lotte di wrestling XD... ora c'è il capitolo che preferisco, il capitolo di parigi!!! (e chi vuol capire capisca)... :D

18/02/13, ore 15:51

dove dove dove?????? aaah, ma guarda tu, malfoy che salva emma nonostante la odi e disprezzi con tutto sè stesso!!! com'è romantico *-* io adoro queste cose dolciose, le amo davvero tanto *o* e poi devo dire che il modo in cui l'ha salvata è... è... romantico!!! non ho altri aggettivi, adoro questo lato della storia, il lato in cui malfoy e emma non si evitano ma si aiutano, è talmente dolce e bello!!! complimenti, complimenti, mille volte complimenti!!! continuo a leggere con calma, ho qualche problema di stabilità al momento (ora svengo ^^'') però prometto che x cena ho finito!!! :D :D :D :D :D

18/02/13, ore 15:42

hahah lucius, mascalzone mascalzone!! fantasie perverse su una ventenne... ma bravo, bravo, bravo!!! *imita katiana*... adoro il pezzo in cui hai scritto "riuscì a imbastire una conversazione senza insultare nessuno (quasi)" ahahah è stupenda XD la adoro, giuro!!!! ok, vado avanti a leggere!! questa storia è splendida!!!! :D :D :D voglio finirla entro cena, che dici ce la faccio?
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 03:43 pm)

18/02/13, ore 15:25

ahahah che elfo simpatico, blinker!!! un po' sopra le righe, questo è certo: se dobby, a suo temo, avesse risposto in modo così antipatico a harry, probabilmente sarebbe morto quattro libri prima rispetto al dovuto... però taaanto simpatico, mi piace!!! e poi malfoy implorante çWç che carino che è!!! è come se fosse tornato bambino, che chiede alla mamma di stare con lui perchè da solo non ce la fa!!! <3 <3 <3 <3 è una cosa dolcissima!!!! giuro, per malfoy non ho mai provato affetto, ma qui ho iniziato a farlo!! :D :D speriamo che con emma risolva tutto, non vedo l'ora di vederli tubare un po' =P!! ^_^
(Recensione modificata il 18/02/2013 - 03:26 pm)

18/02/13, ore 15:00

va bene che l'amore non è bello se non è litigarello, però qui si esagera un gocciolino... malfoy quasi la uccide!!! porca miseria, io sarei morta di paura in una situazione simile!!! altroché!!!! però si sono quasi baciati, il che significa che si attraggono èWé forza emma, puoi farcela a cambiare l'orso malfoy, io credo in tee!!! ok, basta, vado avanti ^^''

18/02/13, ore 09:42

ahahah si comincia a vedere già l'attrazione sessuale tra emma e lucius... che risate, giuro!! non per la storia, è stupenda, non me la ricordavo fatta così allegra e carina, anzi sinceramente mi pareva che rea mi avesse detto che non le era piaciuta (stupida rea, stupida stupida) e invece è scritta bene ed è scorrevole da leggere... mi viene da ridere pensando ai retroscena della stesura dei vari capitoli e ho in mente i ricrdi di "Emma stai lontana dalla doccia!!" ahahah, povera rea, quanto non l'ho invidiata in quel periodo!! XD per il resto niente da dire, fammi pensare... Blinker mi piace, è un elfo così carino e gentile!! è l'unico elfo che conosco che non serve un signore ricco e potente e non vive in un grande maniero (oltre a dobby, ma dobby è un alfo libero)... Emma mi piace, ma questo si sa! ora che si inizia a conoscerla un po' meglio vedo che non è viziata come si pensava all'inizio, anzi è simpatica e sarcastica, la adoro <3 (:*) e malfoy... beh, malfoy è malfoy!!! luio lo ami o lo odi, non esiste una via di mezzo con lucius!!! e io con questa fan fiction ho iniziato ad amarlo, sono sincera... ok, ora vado, ci sentiamo nel pomeriggio spero... ciao!! un bacione!!!