Un'Auror molto speciale!
di REAwhereverIgo

28/09/12, ore 22:55

Povera Emma! Deve anche passare del tempo con Malfoy! A me lui non piace molto, ma immagino che con il passare dei capitoli divenga sempre meno.. antipatico! :P

30/08/12, ore 20:34

Oddio! è finita... è finita... Ti prego, dimmi che ne scriverai un'altra.. ti prego ti prego ti prego!! Farò qualunque cosa per rivedere un Malfoy dolce con una Emma e un Malfoy carino con gli elfi domestici! Ti prego!! Ma come è coccoloso Blinker? Cioè... come sono coccolosa io! Reaaaa non smettere mai di farmi sognare! *.*

30/08/12, ore 20:25

Oh ma che capitolo stupendo!! L'ho adorato da subito! Cioè, ce lo vedi Malfoy a dire a una come Emma che è innamorato di lei? No... Eppure tu lo hai fatto sembrare verosimile!! Oddioooo quanto amo questa storia!! Te l'ho mai detto?? Mi sembra di no!... Ahahahahah allora te lo ridico: IO AMO QUESTA STORIA!!

30/08/12, ore 20:10

“Non me ne sono innamorato! Ci sono state due volte insieme e poi basta!”
“Basta?” chiese scettico Kingsley.
Che maialino Malfoy! Con le donne era abituato ad andarci due volte anche se non c'era niente?
E infine, cosa più bella...
“Ti ha proprio toccata dentro, vero?” (NON TI AZZARDARE, NON-TI-AZZARDARE A FARE BATTUTE SCONCE PERCHE’ GIURO CHE TI PICCHIO E LASCIO LA STORIA A MEZZO!) Ti ricorda qualcosa? Un bacino! <3 Lu

30/08/12, ore 19:02

“N-n-n-non può andare ad Azkaban. Quello è un brutto posto, Blinker lo sa, Blinker ci è stato!” Ohhh ma come è adorabilmente adorabile Blinker?? Shi, lo è!! <3 L'idea originale era che Blinker andava a Azkaban con Emma, vero?
Ti ripeto la domanda, ma fai in modo di parlare perché io non uso i metodi convenzionali del governo: sei Dedalus?”
Cavolo quanto è sexy questo ragazzo.. cioè uomo... Oddio lo amo! e TU ME LO FAI AMARE SEMPRE DI PIù!! <3 Ti amo Rea! Lu

30/08/12, ore 18:57

Kingsley è un genio! Meno male che esiste lui!! No... aspetta... Non esiste!! No, non ci credo!! E io che faccio?? Vabbè, lasciamo perdere... maledetto studio!! Possibile?? Quanti esseri umani siamo che si studia l'estate di quinta superiore?? Vabbè... a ognuno il suo ruolo nel mondo, giusto? Io sono la secchiona e tu... la scrittrice!! Ti adoro!! <3

30/08/12, ore 13:56

Seduta nella vasca da bagno... io non lo faccio mai il bagno nella vasca... uso sempre la doccia... :P
“Ma certo! Immagino che avrai anche la faccia tosta di dirmi che non volevi venire a letto con me” Nooo non lo farei mai!! <3 <3 ohhh quanto amore! <3 Però è proprio un sodo anche lui! Stupido orgoglio!! (senza riferimenti a cose o persone...) Bacino Rea!! Lu

27/08/12, ore 11:29

Questo capitolo è molto, molto, molto WOW!! Diciamo che da quando lo hai scritto è la mia ragione di vita!! Ma la cosa più bella è stata a Parigi!! Uh mamma che ridere!!!
“Ma come? Già fatto?” "Per fortuna che c'è PIC!" Ok, basta! Complimenti per avermi rovinato il sonno per giorni con questo capitolo ma per aver ravvivato le mie docce!! <3

26/08/12, ore 21:47

B...B...Blinker è felice che Emma si sia decisa a iniziare il processo "give it to me baby" con Jason! Ok, ce lo vedi davvero un elfo domestico a parlare così?? Ceeeerto! Io si! Ma come sarà caruccio Blinker che ha paura di Malfoy?? (ovvero, io quanto sono caruccia, dato che Blinker sono io!!)!

24/08/12, ore 19:40

“Vieni, diamola al malato, mi sa che gli serve” decise.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non c'è bisogno che ti dica niente vero?? Rea moio davvero!! Oggi pomeriggio non sapevo come fare!! Alla fine rideva anche la mia mammina!!! è una cosa bellissima!! Mi hai fatta morire!!! Via, continuo bella bambina!! Ciao ciao!! Continua a scrivere e infilaci Jason più che puoi!!!
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 07:41 pm)

24/08/12, ore 19:35

Ok, in questo capitolo Blinker è antipatico sodo!! Do quasi ragione a Jason!! No dai... Però è così carino!!
“Ti prego, non voglio rimanere solo. Sono sempre stato solo. Ho paura di questo luogo così grande e silenzioso”
Ohhh che dolce!!! E Emma è la persona più simpatica del mondo!!!! Ahahahahahahahahah! Bacione topina!!

24/08/12, ore 19:24

“Spero almeno che tu l’abbia punito come si deve. Un inutile elfo domestico va trattato come tale”! Aaaaaahhhhhh questa frase letta da te a Parigi mi ha fatta contorcere le interiora!! (senti che immagine sexy!) Oddio ci muoio! è così sexy anche se è cattivo con gli elfi domestici! E io, come sai, sono il vicepresidente del C.R.E.P.A.!!!

24/08/12, ore 19:14

Oh si!! Iniziano i primi pensieri su Jason! Ok, non è Jason, ma io lo chiamo così, ok?? Oh!! Che bello!! Quando ho letto questo capitolo per la prima volta... cavoli!!! Ma c'è un capitolo che quando ho letto per la prima volta mi ha fatto un effetto ancora più....sconvolgente.... lo sai quale vero??

24/08/12, ore 19:01

B...B..Blinker è felice abbestia ora!!!! Tesoro, questo fino a poco fa era il tuo capolavoro, adesso ti sei evoluta ancora di più con le storie che in seguito andrò a commentare!! Ma questa è un chicchino!! La adoro letteralmente! Lo sai che sono mesi che non vado a letto senza essermela letta tutte le sere??

22/08/12, ore 12:34

Mi piace molto anche questo capitolo! Chiedo scusa se non ho recensito anche quelli prima ma non sapevo cosa scrivere per dirti che mi sono piaciuti :-)