Un'Auror molto speciale!
di REAwhereverIgo

22/08/12, ore 12:01

Mi piace l'inizio di questa storia, la determinazione di Emma mi ha colpito molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

21/08/12, ore 20:16

Mi spiace non averti lasciato una recensione ma sì, l'avevo divorata già tempo fa! ^_^ Spero che ne scriverai altre perché di Lucius c'è davvero penuria -_-

08/06/12, ore 21:46

Credo che questa storia meriti di essere inserita tra le scelte in quanto grammaticalmente e formalmente corretta e scorrevole. Inoltre, e non di poca importanza, è il fatto che la trama sia composita ed emozionante, l'argomentazione varia ed interessante, tutti i capitoli trattati con serietà e mantenendo le caratteristiche dei personaggi originali. Come finale aggiungerei la destrezza con cui l'argomento intimo è stato descritto senza cadere nella volgarità, pur descrivendo ogni minimo particolare. Ho adorato questa storia così come molte altre persone. Un bacio

08/06/12, ore 15:40

ciao :)
Oddio :') *scende una lacrimuccia*
è sempre un duro colpo per me quando leggo la fine di una FF :')
è stata perfetta dal primo capitolo, fino all'ultimo.
Sono perfetti insieme, Emma è riuscita a cambiare Lucius :')
questo capitolo è stato di una dolcezza unica, non ho parole :')

“Tu non mi piaci. Io ti amo” le confessò all’orecchio."
Ma una cosa più dolce di questa non c'è *W*
Emma è sempre meravigliosa, è matura ma allo stesso tempo è rimasta un pò bambina.
Complimenti, davvero per questa magnifica FF :')
xxoo Luna.
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 04:11 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 04:21 pm)

08/06/12, ore 00:00

meno male che emma ha preso la giusta decisione =) anche se non si aspettava la dichiarazione di lucius visto come ha reagito dopo. per un momento ho pensato, visto che ha reagito in maniera strana andandosene a riflettere per un pò,che gli dicesse di no....ma per fortuna non è stato così!!!!! =) anche perchè ero davvero disposta ad ucciderla!!!!scherzo XD
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 12:02 am)

07/06/12, ore 23:25

MI dispiace che sia finita! L'ho seguita fino alla fine, anche se ho recensito una volta sola (e con questa siamo a due!).
Allegra, frizzante...e ho apprezzato tantissimo il fatto che tu postassi i capitoli in modo così veloce e regolare! Di questo te ne sono più che grata!! Devo dire che mi è piaciuta e se posso azzardare una cosa, la butto lì eh, perché non mostrarci un seguito su questa coppia così particolare??? :P :P Beh, magari pensaci su!
Un bacio

07/06/12, ore 19:50

capitolo super bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente lucius ha confessato isuoi ssentimenti per emma.è stato davvero dollce sopprattutto alla fine della sua dichiarazione!mi è davvero piaciuto!!=)ora sono curiosa di sapere cosa gli rispenderà emma e spero che anche lei abbia il coraggio di dirgli quello che sente,se no l'ammazzo!!! XD

07/06/12, ore 14:28

ciao *_*
Oddiooooooooooooo *___________________________________________________*
Lucius, Lucius finalmente ha messo la testa a fare bene xD
si è dichiaratoooooo *_*
“Non lo avevo capito subito, ma dopo che ho parlato con Kinglsey mi è chiaro: io sono innamorato di te”
Che bellissima dichiarazione, si decisamente un pò fuori dal comune xD
ma è comunque bellissima *-*
Che risponderà Emma? sono troppo curiosa di leggere cosa farà adesso >_<
Ci hai lasciati proprio sul più bello >_<
aggiorna presto
xxoo Luna

06/06/12, ore 22:46

*.* Questa storia mi piace sempre di più!!! *.* Bellissima l'ultima scena *.* ma tutto il capitolo in generale!! Sei fantastica, questa storia è fantastica*.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! UN bacio!!

04/06/12, ore 21:19

Ma ciao :)
Oddiooooooooooooooooooo :Q______________________________
*ritorna seria* almeno in parte, non ho abbastanza sale in zucca per fare la seria seria.
Cmq, ok inizio ad amare il ministro, mi sembra tanto il padre delle situazione e Lucius e Emma i due bambini testardi.
Bambini un pò troppo cresciuti però é_é
Ma questo Lucius, quando cavolo è testardo? in fondo è un Malfoy lo tengono nel sangue v......v
In genere io sono attratta dai personaggi "cattivi" :P ma vogliamo parlare di Emma?
è così dolcinaaaaaaa *_______*
La mia parte preferita?
“Che strano: credevo di essere stato io ad allenarti per questo esame” osservò una voce calma e profonda.
Anche senza girarsi, le venne la pelle d’oca. “Malfoy…” pensò."
*Si sta per sciogliere*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
Cmq scusami, lo prometto sempre ma non riesco a fare recensioni serie T.T è più forte di me T.T
Aggiorna presto
Xxoo Luna

04/06/12, ore 20:11

ciao!!!!!finalmente emma è diventata un auror.....certo che il ministro è troppo forte!spero che emma e lucius ammettino al più presto che il loro non è stato un errore,come invece dicono sempre,e che ammettano che molto di più tra di loro.......

04/06/12, ore 20:08

è ufficiale ... amo Shacklebolt!!! ahahahahah anche perchè è l'unico ad aver capito qualcosa!!!!quei due idioti invece son testardi come muli!!! Speriamo si diano presto una svegliata!!! Ciao ciao =) al prossimo capitolo =D

04/06/12, ore 14:37

Ciaoo!!! Ballissimo capitolo!!! *.* certo che il ministro gli affari suoi non se li poteva proprio fare eh?! ahahahah che impiccione XD però che belli che sono Lucius e Emma insieme *.* non vedo l'ora di leggere cosa succederà!! =) Un bacio!!

04/06/12, ore 00:09

capitolo molto bello!!!!il ministro l'adoro sempre di più.....certo che le cose tra emma e lucius non si sono sbloccate più di tanto....al prossimo capitolo ciao!!

03/06/12, ore 20:49

ma ciao :)
Ma questo ministro? :') inizio ad amarlo sai? *w*
Cmq, ho solo una domanda xD
I Mangiamorte dovrebbero conoscersi tutti, come mai Lucius e Dedalus non si conoscevano?
(si è una domanda stupida .-.)
Cmq *_* Lucius oh che dolce è riuscito ad evocare il patronus, grazie a Emma *_*
Ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
xxoo Luna