Quando meno te lo aspetti la vita cambia..
di g20pl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/09/12, ore 18:46

oddio ok, sai che sto piangendo , e sai anche che il capitolo è fantastico e non potrebbe essere diversamente visto il modo in cui scrivi, il modo in cui metti il cuore scrivendo queste righe, e il modo in cui questo ci rispecchia perchè mi auguro, e credo proprio che sarà così, noi tra otto anni saremo ancora così, si è vero magari cambieremo fisicamente ma quello che c'è dentro di noi non cambierà mai , il bene che ti voglio non cambierò mai, una cosa però deve cambiare ... questa FOTTUTA distanza deve sparire perchè io ti voglio qua vicino a me !!!! TI VOGLIO BENE e sarà sempre così
ps: non ho mantenuto la promessa so che probabilmente piangerai ma non posso farci niente #loveyababe

18/09/12, ore 00:38

Oh :') grazie! Ma sopratutto grazie a te che hai scritto questa meraviglia :) a presto! Bacioni! XXX

17/09/12, ore 23:58

la tua è una delle storie piu' belle mai lette, davvero brava!
Di niente, è sempre un piacere leggere le TUE storie, :*

17/09/12, ore 23:57

hdcskvjeuyafiwhs non ci posso credere che sia finita c'':
Bellissima storia, davvero :D
Mi è piaciuta un casino!
E quel '-Il bene che vi voglio , questo non è cambiato !-vedo che sorridono .
Già,quando si prova un sentimento,un sentimento vero,nulla può cambiarlo . Possono passare settimane,mesi o addirittura anni- come nel nostro caso- ma il sentimento non cambia. Se ami una persona non smetterai di amarla. Se vuoi bene ad una persona non smetterai di volergliene .
E io non smetterò mai di amare Niall e non smetterò mai di voler bene a quei scemi dei miei amici.
Non posso desiderare altra vita che la mia.'
Mi sono saliti i brividi *w*
Ciao bella :*

17/09/12, ore 21:44

Ricordati per me è sempre un piacere leggere la tua storia...

ci credi che sto piangendo?
Bellissimo episodio! E' fvubjnvuweytu *w*
CONTINUA, voglio l'epilogo :D
Alla prossima :*

è l'ultimo?!??!! noooooo!!!! però ne scrivi altre vero???? vero?? perchè tu sei bravissima e devi continuare!!!

OH MIO DIO.
MA la foto del biondo è strafiga fklsjdfkljsdlfj muoio.
Bello lui.
Comunque, bel finale :) evvai. Sono tornati insieme.
Ed anche HArry e Stacy *-* che teneri.
Brava :D
Ed ora, spero non sarai tu a voler abbandonare me :) ti saluto con affetto! Un bacio, ragazza :) XXX

amicaa sei fantasticaaaa*-* sono la tua amica twitteriana(?) che ti rompe sempre le balls ahahahahahahahha prima di passare alla recensione vere e proprie ti prego di perdonarmi per non aver recensito tutti capitoli, ma sappi che l'ho seguita e ho letto tutti capitoli, quindi perdonami*siinginocchia* adesso cerco di fare la seria...ti hanno mai detto che sei bravissima?? te lo dico io anche se sembrerò banale...SEI BRAVISSIMA*-* la tua storia mi è piaciuta tanto e ora che è finita seriamente mi mancherà qualcosa, era davvero bella e mi piaceva leggerla:D visto che hai detto che ne scrivarai un'altra riempirò lo spazipo con quella*-* questo capitolo finale è stato bellissimo e poi mi è piaciuto tantissimo com'è finito!! comubque mi dispiace per Demi ma Niall ha la rossa ahahahhha adesso mi dileguo o ti scrivo un papiro(?) che non riusciresti a leggere lol e poi sto iniziando a sparare minchiate..quindi ci vediamo a presto xxxxxxxxxxxxxxx (si lo ammetto sono entrata a far parte delle 'pizahhh sistahh' ahashahahahahaha) AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAH no ok,ci vediamo su twitter:D

dire che è stupendo è riduttivo dire che è meraviglioso è riduttivo insomma è tutto riduttivo perchè questo capitolo è supermegaiperarcimegasuperstupendissimo (?) #hoinventatounnuovoaggettivo ahahahhahahahahha vabbe sai che sono triste anche io perchè mi ricordo ancora quando è nata questa storia meravigliosa *-* vabbeh aspetto con ansia l'epilogo sò già che non ci saranno aggettivi che tengono per descriverlo baci a presto :D

Ti giuro è stupendo ci sono rimasta male quando ho letto che era l'ultimo capitolo:( però è bellissimo :)

cazzo culo MUOVITI A CONTINUARE e.e
La madre di Ash è una stronza, senza offesa. u.u
Mi avverti quando continui?? Ovvio e.e

piesse. BELLISSIMO CAPITOLO fuidosjfhgiehfd
pipiesse. continua prima che puoi ewe

tu finisce così??? come faccio???
Buhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu!!!! io non ci riesco a stare così!!!

Bello,bello ,bello ti giuro mi sono emozionata sei fantastica :)

Eccomi :D HHDKJHDKAS MA LA MADRE >.< MA CHE ANSIA.
Rinchiudila da qualche parte, ma che palle.
u.u
Poi... Ah, amori Zayn e Harry *-*
e anche gli altri, tanto amore per tutti yeeee (?)
Sì, bene.
Mo Liam che vuole? ò_ò ODDIO, PAYNE CHE SORVEGLIA.
Son curiosa.
Go on ;)